Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2012, 18:59   #241
greeneye
Senior Member

L'Avatar di greeneye

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
Oggi è arrivato l'annuncio del 'Founder's program'

http://img821.imageshack.us/img821/8...eenshotjou.png

Ultima modifica di greeneye : 19-06-2012 alle 19:04.
greeneye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 08:57   #242
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Gia' arrivata la mail e gia' acquistato il Legendary.

Avere l'Atlas e il Catapult tra i mech e il proprio nome tra i crediti del gioco, non ha prezzo per un gioco del genere

Sto solo attendendo che la mia vita sociale finisca con questo gioco. Del tutto. E io sono a casa 2 settimane dal 6 agosto, mi terro' libero la prima settimana o almeno i primi giorni.

Mancano quasi 2 mesi ma non so se riusciro' a non schiumare durante l'attesa...
Old 20-06-2012, 10:48   #243
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Gia' arrivata la mail e gia' acquistato il Legendary.

Avere l'Atlas e il Catapult tra i mech e il proprio nome tra i crediti del gioco, non ha prezzo per un gioco del genere

Sto solo attendendo che la mia vita sociale finisca con questo gioco. Del tutto. E io sono a casa 2 settimane dal 6 agosto, mi terro' libero la prima settimana o almeno i primi giorni.

Mancano quasi 2 mesi ma non so se riusciro' a non schiumare durante l'attesa...
ora c'è solo da aspettare
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 13:25   #244
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Per quanto mi riguarda, la nomea di elite preferisco guadagnarmela sul campo. Chi è veteran e chi e noob si riconoscerà a naso sempre con armi in mano. Fortunatamente ad agosto non saró in italia per cui inizieró a settembre.

Ps: prendetevi pure gli atlas, sono abbastanza certo che gli stock della versione base free basteranno e avanzeranno a resettare i valori in campo
CPU+Mobo AM4 o 1151
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 15:04   #245
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Kanon Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda, la nomea di elite preferisco guadagnarmela sul campo. Chi è veteran e chi e noob si riconoscerà a naso sempre con armi in mano. Fortunatamente ad agosto non saró in italia per cui inizieró a settembre.

Ps: prendetevi pure gli atlas, sono abbastanza certo che gli stock della versione base free basteranno e avanzeranno a resettare i valori in campo
Mi spiace, stavolta non e' una questione di far finta di essere pro o di avere mech migliori. Qui parliamo di Mech Warrior, lo sanno tutti che le uniche abilita' che contano sono quelle del pilota dietro lo schermo.

Chi ha preso un founders pack come me avra' il simbolino di fianco e si capira' subito che non e' su quello che ci si deve basare.

Personalmente e' piu' una soddisfazione personale che altro, non per farmi figo davanti agli altri.

Tanto, se poi sono scarso (visto che le partite a MW4 Mercs le facevo anni fa e mi limitavo alle arene deathmatch oppure squad deatmatch ma in mappe piu' larghe ed era solo un puro massacro dove l'unica tattica utilizzabile erano i jump jet per saltare oltre una copertura e sparare (inutile dopo la seconda ondata perche' li shottavo), quindi di esperienza da pilota non ne ho tantissima) si vede subito.

Io spero solo che il gioco sia stile MW2 Mercs con sole missioni/contratti, dove ci saranno solo i soldi a determinare l'equipaggiamento e niente skill o livelli, per rendere ancora piu' divertente il gioco.
E se mi shottano, giu' madonne e via pronto a ripartire
Old 22-06-2012, 10:05   #246
bigboss8888
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Salve a tutti, premetto che non ho mai giocato a questo tipo di videogiochi ma per me hanno sempre avuto qualche cosa di evocativo e affascinante, e mi pare una buona ragione per cominciare no?

Le domande sono semplici, cosa mi serve? ovvero mouse + tastiera, tastiera normale o la g15(che vorrei acquistare) meglio un joystick? se mai quale?

e ovviamente siccome sarò alquanto scarso (spero ce ne siano altri qua se no mi sento solo XD) magari se qualcuno già da ora mi puo spiegare le abbreviazioni che usate (alcune le ho capite altre no) e poi quando uscirà il gioco beh spero che il gruppo alleverà i "piccoli" come me.

nel gioco sarò Mark War
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 10:29   #247
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Mechwarrior=joystik. Anche i più accaniti wasd player una volta sul campo e una volta provato capiscono che i meccanismji di un mech sono calibrati intorno al joystil. Io sono del partito contro il vibration feedback ma è solo un'opinione opinabile. L'importante èche abbia il twist e il throttle. Quanti tasti non importa, io ne ho sempre usati una decina sui tp disponibili con lo shift.

Spero a settembre di poter rifare un po' di scuola come ai vecchi tempi, nel mentre vi suggerisco di provare mw4 per capire le basi dato che mwomercs non credo differirà molto.
CPU+Mobo AM4 o 1151
Old 22-06-2012, 10:45   #248
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da bigboss8888 Guarda i messaggi
Salve a tutti, premetto che non ho mai giocato a questo tipo di videogiochi ma per me hanno sempre avuto qualche cosa di evocativo e affascinante, e mi pare una buona ragione per cominciare no?

Le domande sono semplici, cosa mi serve? ovvero mouse + tastiera, tastiera normale o la g15(che vorrei acquistare) meglio un joystick? se mai quale?

e ovviamente siccome sarò alquanto scarso (spero ce ne siano altri qua se no mi sento solo XD) magari se qualcuno già da ora mi puo spiegare le abbreviazioni che usate (alcune le ho capite altre no) e poi quando uscirà il gioco beh spero che il gruppo alleverà i "piccoli" come me.

nel gioco sarò Mark War
Guarda, ti do solo il benvenuto e che forse saro' anche io tra gli scarsi come te anche se gioco dal 1997 con MechWarrior 2 Mercenaries, passando anche per deatmatch arena e team deathmatch di MW4 Mercs.

Non ti do' consigli su quello che ti serve perche' per giocare bene avresti in effetti bisogno di un joystick, ma io andro' di mouse e tastiera come sempre.

Idem di termini e sigle non saprei dirti, ero solo un mero distruttore (mech pesantissimi e caricati a PPC (acceleratori di particelle) e Gauss Rifle (piu' o meno delle railgun) con corazza al massimo e mobilita' zero) e non ho fatto altro che arene.

E' un gioco e un mondo diverso da tutti gli altri, questo e' uno dei pochi (unici?) giochi dove la bravura del pilota che sta dietro il monitor si vede, proprio come ai cari vecchi tempi (ti faccio l'esempio di Unreal Tournament anche se non c'entra nulla come gioco, ma li' non c'erano glitch come il RocketJump di Quake 3, era tutta bravura di chi giocava).

Inoltre, sempre se lo fanno come penso io, che sono rimasto affascinato da MW2 Mercenaries, installare un sistema in piu' o in meno puo' fare la differenza. Che poi te lo dice uno che va giu' di mech ignoranti (MW2, MW3, MW4 ancora MW4 e di nuovo MW4) da 100 tonnellate dove ci caricavo su di tutto e di piu' tra ER Large Laser, ER PPC, Gauss Rifle, LBX AC-20 e altre ignoranti armi simili...

Se vi serve un muro pieno di armi pesanti, da usare come scudo, eccomi qua

Quote:
Spero a settembre di poter rifare un po' di scuola come ai vecchi tempi, nel mentre vi suggerisco di provare mw4 per capire le basi dato che mwomercs non credo differirà molto.
Lo spero! Anzi, spero che sia come MW2 per quanto riguarda la gestione del mech e del sistema dei contratti!
Old 22-06-2012, 11:21   #249
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Spero di venir smentito dai fattti ma penso che mw5 seguirà l'andazzo arcade di mw4. Non èin assoluuto un male dato che la "semplicità" di mw4 ha attratto molte nuove leve. Difficile parlare di contratti essendo un free2play online. Credo che sarà fondamentale la gestione dei crediti per team per cui servirà un buon contabile nel team. Se poi la complessità ragiungerà quella di nbt allora serviranno logisti e strateghi di squadra per godersi le drop "vere".

Per quanto riguarda il lessico e il gergo, v'invito a un ripasso d'inglese. Se tutto va come in mw4, il team sarà abbastanza internazionale per cui le comunicazioni avverranno in inglese
CPU+Mobo AM4 o 1151
Old 22-06-2012, 11:31   #250
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Spero di venir smentito dai fattti ma penso che mw5 seguirà l'andazzo arcade di mw4. Non èin assoluuto un male dato che la "semplicità" di mw4 ha attratto molte nuove leve. Difficile parlare di contratti essendo un free2play online. Credo che sarà fondamentale la gestione dei crediti per team per cui servirà un buon contabile nel team. Se poi la complessità ragiungerà quella di nbt allora serviranno logisti e strateghi di squadra per godersi le drop "vere".

Per quanto riguarda il lessico e il gergo, v'invito a un ripasso d'inglese. Se tutto va come in mw4, il team sarà abbastanza internazionale per cui le comunicazioni avverranno in inglese
Che sbatti, finche' siamo in chat ok, ma col parlato faccio abbastanza schifo

Be' cmq in MW4 in single c'erano le missioni coi contratti. Spero le facciano, perche' se lo rendono solo un'arena immensa sarebbe una delusione enorme e uno spreco di nomea.

Non dico farlo in stile WoW (1.0 oppure Burning Crusade, ovvero quando ancora era decente), ma

Quote:
Q. Will MechWarrior® Online™ have persistent character content such as leveling or upgrades?

A. Yes. One of the customizations in MechWarrior® Onine™ is to train your pilot to suit your play style. Pilots will bring their efficiencies to whatever BattleMech® they get in.
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TIPREGOFACHESIANOCOMEEVEONLINETIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGO...

Che roba brutta che ho visto mentre scrivevo... Pero' ho letto anche questo:

Quote:
Q. Will MechWarrior® Online™ have any online persistency?

A. Yes, this is where our plan for the Inner Sphere comes into play. All players in Merc Corps will be fighting for control over various border planets. The state of these planets is persistent.
E questa e' cosa buona e giusta. Se il sistema e' come Eve Online, posso anche accettare il sistema di livelli... Anche se avrei preferito un pilota neutro...
Old 22-06-2012, 12:20   #251
bigboss8888
Senior Member

grazie mille per le risposte, vedrò di provare il vecchio mechwarrior, intanto stavo guardando un po lo shopping da fare, a parte la g19 (sogno poibito da tempo) che forse (mooooolto forse) prenderò mi domandavo quale fra i 2 joystick fosse meglio: ovvero fra

Cyborg F.L.Y. 5 Flight Stick 44 euri
Saitek X52 100 euri

magari se va bene anche il primo inizio da li e poi si vedrà se me la cavo o meno e ne vale la pena di spendere un po di stipendio

grazie ancora
Old 22-06-2012, 17:36   #252
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Se il gioco e' free to play, alla fine si rilevera' un pay to win, quindi come fate ad affermare che conta solo la skill del player..
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 17:39   #253
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Se il gioco e' free to play, alla fine si rilevera' un pay to win, quindi come fate ad affermare che conta solo la skill del player..
non è detto che diventare pay to win
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 18:08   #254
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Non e' un pay to win. Se tu "pay" tu "buy" cose tipo skin e altre cose inutili che non influeranno cosi' tanto sul gameplay.

Se controlli dai founders pack, noti che l'account premium ti da' solo il 50% in piu' di C-Bills (il denaro di MechWarrior) e di XP (esperienza) per ogni scontro.

Inoltre, visto che danno anche un tot di soldi ingame, immagino che pagando uno puo' scegliere se avere l'account premium oppure della valuta nel gioco per comprarsi i pezzi.

E poi, ripetiamolo bene, come e' successo anche per Battlefield: un noob rimane noob anche con le armi migliori, se non e' capace.
Puoi dargli anche un Atlas megacorazzato e con armi gigantesche e togliergli l'Heat Management, ma se non e' capace di pilotare rimane incapace.

MechWarrior 2 occupava piu' di meta' tastiera con tutti i comandi, poi nel 3 e nel 4 li hanno semplificati, ma comunque hai:
- movimento torso (io uso il mouse)
- movimento mech (tasti wasd)
- radar (attivo, passivo)
- sistema di targeting (nemico piu' vicino, scorri nemici, scorri amici, ecc)
- gestione delle armi (raggruppamento manuale, selettore di fuoco (singolo, gruppo), eiezione delle munizioni (e pure gestione di quello automatico))
- sistema di raffreddamento (azionamento del liquido refrigerante, override dello spegnimento automatico)
- gestione HUD (nel 2 Mercenaries praticamente cambiavi tutti gli indicatori e le telecamere esterne)
- jump jets
- crouch
- movimento delle braccia (dal 3 in poi potevi girare solo un braccio e sparare di lato senza voltarti)
- sistemi interni vari (MASC, AMS, Artemis, ecc anche se molti sono sempre inseriti)
- spegnimento/accensione del mech

e non so quanta altra roba ancora mi sono dimenticato.

Tu mi dirai "si' ma a che ti serve spegnere il mech"... Lo vedrai quando capirai che quando il mech e' spento diventa praticamente invisibile ai radar se rimane nascosto...

Se mantengono almeno tutti i sistemi di MW4, un noob lo vedi subito. Infatti credo mi noteranno abbastanza in fretta

EDIT

Quote:
If you had bothered to check all the facts you would have noticed another Dev statement last week.

http://mwomercs.com/forums/topic/138...eloper-update/

"Okay European players, here is the answer you have been looking for: Yes you can buy the Founders Package and you will never be blocked from continuing to play on the North American servers. Also if we are able to set up servers in your region you will be given a onetime opportunity to transfer to those regions servers taking everything you own with you."

What do you mean pay2win model as far as I can tell you can buy a monthly premium that boosts your xp and credits. You can also buy Mechs with real money, the same mechs that you can buy with ingame money.

To me pay2win is paying real money for specific boosts like Gold Ammo in World of Tanks or paying to unlock items/classes/boosts that cannot be bought with ingame currency.
Mi stava venendo un infarto quando ho letto che i founders pack erano solo per i server US. Meno male, male che vada faccio il trasferimento.

Comunque come leggi da qui, chi paga potra' solo comprarsi le stesse cose che gli altri si comprano coi soldi ingame. Niente boost, niente cheat, niente sblocchi speciali, niente.

Ultima modifica di Baboo85 : 22-06-2012 alle 18:12.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 18:13   #255
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Io mi auguro che sia cosi, come dici. Un pensiero ce lo farei volentieri. Vedremo.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 18:59   #256
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Io mi auguro che sia cosi, come dici. Un pensiero ce lo farei volentieri. Vedremo.
Be' nemmeno io sono sicuro al 100% ma non credo che rovinare un nome come MechWarrior cosi' gli convenga.

In ogni caso essendo completamente free-to-play (ovvero sia gratuito il gioco sia assenza di canone) puoi provare quanto vuoi
Old 22-06-2012, 21:52   #257
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Quote:
Semplicemente perché per anni abbiamo giocato in inferiorità tecnologica e abbiamo sempre bastonato tutti

Per fartela breve, un discreto mech Clan con il suo bravo armamento Clan, costa 3 volte un ottimo mech Innersphere con armi Innersphere. Solitamente giocavamo con discrei mech IS contro ottimi mech Clan. Questo sia nei server open ma soprattutto in drop (partite) ufficiali. Come avevo già avuto occasione di dire, mi sarà capitato tre o quattro volte di portare un mech possente in drop, per il resto ci siam sempre fatti bastare i light e i medium con qualche heavy rarissimo.

Brainstorming: per quanto riguarda i metodi di rewarding, non ho ben capito se ci sarà una distinzione tra i game open e l'universo IS come lo descrivono loro, perché sarà abbastanza difficili farli convivere. Esemplio banale: se io giocatore freelance ho comprato o sbloccato un mech, questo sarà nel mio hangar e lo potrò costumizzare con quello che ho e usarlo per passeggiare nei server open ed usarlo tutte le volte che voglio. Viceversa, se l'universo IS è consistente, i mech saranno gestiti dalla mia faction per cui l'uso e l'abuso dei mech sarà limitato a quelli che ci sono nell'hangar del team. Sbaglio?
CPU+Mobo AM4 o 1151
Old 22-06-2012, 22:48   #258
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Guarda, di questo spero prendano esempio da Eve Online.

Ogni giocatore ha il suo inventario. Se poi ha bisogno di qualcosa di particolare puo' prenderlo dalla sua Corporazione (Clan/Team).

Dove c'ero io c'era l'hangar di "tutti" dove la gente prendeva e metteva. C'erano 2 o piu' giocatori nominati che controllavano che non ci fosse lo sciacallaggio e che fosse comunque piu' o meno rifornito di navi leggere e semplici (le level 1, le 2 e le 3 sono per specialisti e costano), armi level 1, munizioni level 1... Insomma navi, armi e munizioni per avere, in caso di emergenza o necessita', quello che serviva.

I soldi per sistemare l'hangar veniva direttamente dalle tasse sui membri della Corporazione. Ad ogni ricezione di soldi (escluse, penso, quelle dal market) ad esempio l'uccisione di NPC pirati delle fasce di asteroidi, la mia ex-corporazione si prendeva il 10%. Percentuale impostabile, la nostra era molto grande e coi giocatori gia' forniti di loro quindi non servivano tasse alte.

Inoltre i soldi venivano usati per costruire avamposti e stazioni spaziali con tanto di strutture difensive ed offensive per mantenere stabili i confini spaziali delle varie alleanze di corporazioni. Quasi ogni sera c'erano due o piu' flotte di pattugliamento dei confini, sia per controllarli sia per fare qualche kill (kill e death erano prese in automatico dai log e postate nel forum della corporazione, per avanzare di grado servivano anche quelle).

C'erano anche altre corporazioni di minatori, di industriali e di commercianti (di solito erano poche e integrate nelle alleanze ed operavano al "centro" della mappa, dove c'erano le zone di sicurezza controllate da NPC poliziotti e si poteva stare piu' o meno tranquilli, a parte i ricercati).

Gioco fantastico, l'unico problema e' che per colpa di un GM babbeo che pensava che avessi usato dei soldi comprati mi aveva tolto X crediti ed ero andato sotto-zero. Dato che i piloti avevano dei punti skill e quando venivi ucciso avevi il clone... Se non avevi soldi per pagarti un clone con skill point pari o superiori ai tuoi, perdevi tutta l'esperienza.
E dato che ero stato shottato e non avevo piu' soldi mi sono dovuto ritirare nelle noiose zone sicure.
Aggiungiamo anche che i pattugliamenti altamente tattici erano divertenti (muoversi in gruppo, warp compreso, con tanto di scout, intercettori, navi da battaglia, ecc) ma praticamente su 10 pattugliamenti (di una sera intera che potevano durare anche 3-5 ore) forse avevi fortuna e in 1 riuscivi a trovare una pattuglia avversaria... Un mortorio allucinante per essere un gioco virtuale (fosse stata la vita reale e' un conto, ma cosi' perdevi tempo e non potevi permetterti di staccarti (a parte le pause cesso) o di distrarti o rallentavi la flotta o rimanevi indietro e il rischio era molto elevato).

Mi sono dilungato... Comunque Eve Online era pure a canone mensile (il gioco e' free ma il canone no) e questo e' stato un ulteriore motivo per mollare.

Abbreviando, se usano un mondo simile a quello di Eve Online (soprattutto se tengono in conto una galassia con tanti sistemi e pianeti conquistabili, quindi un UNICO megaserver (anche se al momento so gia' che server US e EU sono separati )) e con le meccaniche molto simili (gia' parlano di skill dei piloti e dei livelli, quindi potrebbe essere), direi che ha le carte in regola per cancellare la mia vita sociale, contando che le missioni saranno tutte piene d'azione.

Se, ancora meglio, sara' anche un mondo open stile Eve, be'... Tanto di cappello con inchino.
Old 24-06-2012, 02:14   #259
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Ragazzi, tornare alle 3 a casa e mettersi a postare qui e' davvero da malati... Ma d'altronde la febbre di MWO si fa sentire sempre di piu' e temo che in parte rimarro' deluso da alcune meccaniche di gioco e da alcune mancanze (mi sto facendo troppe aspettative, ma non ci posso fare nulla...).

Tolto questo, avrei una domanda: ma il nostro Clan/Team?

Manca precisamente 1 mese e mezzo (anche se non ho capito se esce la beta o il gioco ufficiale questo 7 agosto) e qui ancora non ci siamo organizzati.
Insomma, almeno capire il nome e comunque tenerci aggiornati su quale server andare (si sa che almeno ci saranno 2 server, uno US e uno EU, ma non so se saranno due serveroni singoli oppure anche questi saranno spezzettati in sotto-server (stile WoW per intenderci, scelta della regione e del server di gioco)) cosi' almeno da ritrovarsi.

Io sono uno di quelli che ha il Founders Pack e vorrei capire 2 cose:
- lo renderanno disponibile anche in EU all'uscita o dovro' farmi per forza il pg su server US?
- nel caso debba mettere il pg su server US, il mio nome verra' "bloccato" su tutti i server oppure (come in WoW) ogni server e' a se' e dovro' creare un Baboo85 anche su server EU per bloccare il nome?

E ancora, mi chiedevo se, per comodita', implementassero una chat stile quella della Blizzard, che ti permette di chattare con l'account di qualcuno e non solo tra personaggi (cosi' da non perdersi in caso uno faccia piu' di un pg o robe simili)...
Old 24-06-2012, 14:03   #260
bigboss8888
Senior Member

Allora per oganizzarci lascio a voi visto che sono del tutto inesperto in questo gioco.

Per i server dovreste provare sul forum ufficiale mentre per la data da quello che ho capito la beta parte il 7 agosto.

oggi provo a comprare un jpoystick (solo per provare mw4) che ho provato ieri con la tastiera e mi trovavo male, senza intasare il 3d qualcuno è disposto a guidarmi un attimino per apprendere le basi?

edit: joystick comprato questo: http://www.thrustmaster.com/it_IT/pr...flight-hotas-x

ho provato al volo mw4merc e devo dire che mi trovo anni luce meglio che con mouse + tastiera, ho comunque un mese per provarlo e al massimo riportarlo indietro se non è un buon acquisto (w gamestop in sto caso) ora devo capire bene come configuare i tasti e come far funzionare la levetta dietro la parte sinistra come tasto semplice. rinnovo il mio appello se qualche anima pia acconsente.

Ultima modifica di bigboss8888 : 24-06-2012 alle 16:31.
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian