Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2006, 19:16   #221
crava
Member

L'Avatar di crava

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trofarello
Come giocabilità effettivamente .... ma nel gameplay io non l'ho trovato scattoso... la camera dinamica v2, che ha uno zoom maggiore, è inoltre alquanto coinvolgente.... è anke vero che fare un'azione alla pes è ancora impossibile
Cmq grande ronnie nel 1v1
Fujifilm s6500fd
crava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 19:40   #222
crava
Member

L'Avatar di crava

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trofarello
Mi rimangio tutto riguardo alla grafica... l'unico volto somigliante è ronaldinho... da me bonera è di colore, e cafu è una scimmia.... per non parlare degli altri... quando ha ammonito nesta mi sono spaventato
Fujifilm s6500fd
crava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 19:56   #223
museman
Senior Member

L'Avatar di museman

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da crava
Mi rimangio tutto riguardo alla grafica... l'unico volto somigliante è ronaldinho... da me bonera è di colore, e cafu è una scimmia.... per non parlare degli altri... quando ha ammonito nesta mi sono spaventato
Ma hai visto lo stadio....dire che fa schifo è poco e durante l'inquadratura del prepartita scatta pure....io spero vivamente che sia una demo in stadio di sviluppo moooooolto primitivo
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus.
museman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 19:58   #224
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
sì ma non è la faccenda di "è meglio pes"...
La faccenda è che qui si tratta di tirare fuori "60-70 euri"...
E onestamente per spenderli per una "fotocopia di PES5" non ne ho proprio tanta voglia...
Già il 5 è stata per me una mezza delusione (mica detto che mi fa schifo )...

Su fifa ovviamente non mi esprimo nel merito, provando la demo della versione pc non mi è sembrato così entusiasmante però male non era...
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 19:59   #225
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da museman

Ma hai visto lo stadio....dire che fa schifo è poco e durante l'inquadratura del prepartita scatta pure....io spero vivamente che sia una demo in stadio di sviluppo moooooolto primitivo
dovrebbe uscire questo mese se non erro
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 20:02   #226
daeacqua
Senior Member

L'Avatar di daeacqua

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
Quote:
Originariamente inviato da museman
Delusione ed amareggiamentro. Pes5 è ancora abbondantemente sopra come giocabilità......ma la vera delusione è arrivata quando dopo aver fatto 1vs1 con ronaldinho e il portiere(spettacolo grafico ai massimi livelli ) mi sono ritrovato nella partita vera e propio con una grafica che sembrava slavata, scattosa e non all'altezza....per non parlare delle movenze e delle reazioni dei giocatori
...same old story...
Old 06-10-2006, 20:05   #227
FISHER46
Senior Member

L'Avatar di FISHER46

Iscritto dal: Feb 2004
Sono proprio dei cialtroni a rilasciare dei demo in queste condizioni.... Uno al posto di essere invogliato di più a comprare il gioco finale cambia del tutto atteggiamento, rimane spaventato non fanno altro che farsi cattiva pubblicità. Poi spero bene che la versione finale sia tutt'altro, saremo ben lieti di rimangiarci tutti i commenti negativi. Rimane quindi solo da aspettare l'uscita per poter dare un giusto peso a questo gioco, se effettivamente gameplay, grafica e frame rate saranno del tutto aggiustati adeguatamente
FISHER46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 20:15   #228
museman
Senior Member

L'Avatar di museman

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Io non so che versione di fifa07 hanno provato quelli di gamesradar e a che stadio di sviluppo fosse rispetto a questa demo, ma mi sembrerebbe assurdo che avessero fatto tutti quei commenti lusinghieri se fosse stata uguale alla demo da noi provata
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus.
museman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 20:20   #229
FISHER46
Senior Member

L'Avatar di FISHER46

Penso abbiano avuto qualche versione migliore rispetto a questa, altrimenti sarebbero tutti "sporchi" accordi commerciali
Old 07-10-2006, 12:08   #230
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Ho fatto poco fa la prima partita. Al momento ho la console in sala sulla tv crt, quindi niente HD ( al momento non ho voglia di collegarla al monitor qui in sala solo per questa demo )
Giocabilita', boh, devo farci qualche partita, di sicuro e' differente dal world cup
Grafica: Mah, mi aspettavo di meglio. I volti dei giocatori sono a dir poco penosi!! Per fortuna che hanno limitato il numero di squadre per ottenere maggior realismo grafico
Farebbero meno fatica ad usare meno poligoni e textures fotorealistiche prese da foto dei giocatori...( vedi il vecchio gioco mafia, allora quando usci su pc, i volti dei personaggi sembravano reali ). Neanche Kaka ( stella mondiale ) ci assomiglia...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 13:10   #231
FISHER46
Senior Member

L'Avatar di FISHER46

Se però prendiamo un Kakà dagli ultimi filmati e screenshots sembrerebbe molto più realistico e rassomigliante rispetto che alla demo. Io sono sempre più dell'idea ottimista (dopo aver visto la demo e sentito vari pareri, anche di amici) che la versione finale del gioco non ci lascierà delusi. Chissà a quanti mesi fa risale la demo appena rilasciata... Se facciamo un paragone anche i demo che la EA rilascia per pc sono quasi sempre abbastanza limitati, sia come grafica che come risoluzione, molti distanti poi dalla versione finale in vendita
Old 07-10-2006, 13:17   #232
Mattia360
Senior Member

L'Avatar di Mattia360

Iscritto dal: Jul 2006
Migliorato moltissimo,ma secondo me,gli manca qualcosa per essere migliore di Pro evolution Soccer
Old 09-10-2006, 17:36   #233
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Giocato diverse partite e posso commentare meglio la giocabilita':
Di sicuro il miglior fifa di sempre e forse piu'!
Animazioni ottime!
La palla e il giocatore finalmente sembrano 2 cose separate. I giocatori finalmente vanno sempre dove indirizzi la levetta!! ( anche pes sotto questo punto di vista non mi e' mai piaciuto )
Difficile da far gol, ma ho ancora idea sia troppo facile con il passaggio filtrante lanciare l'uomo a rete ( che pero' anche nell'1vs1 fatichera' parecchio segnare )
Titubante sui colpi di testa nelle palle alte, il gioco aereo ( sponde di testa ) mi sa che scarseggia...
Alzando il livello di difficolta a maestro, i giocatori avversari pressano come matti a tutto campo non lasciandoti fiato e al tiro sono molto precisi, mentre abbassando il livello si hanno piu' spazi, questo e' il solito discorso...
L'indirizzamento dei tiri mi sembra buono...
Se giocate contro il milan, a livello esperto, molti giocatori del milan saranno ottimi ( troppo ) driblatori, difficili da fermare.
Ho avuto l'idea che i giocatori della CPU fossero tutti partecipi al gioco e in difesa, mentre i miei giocatori gestiti dalla cpu fossero un po' spensierati
Da valutare le barre di energia, sembrano interessanti!! Sembrerebbe che ci siano 2 barre 1 sopra l'altra, una scende velocemente mentre scatti ( il giocatore potra' scattare ad esempio per 80mt e poi finire la birra e appena ti fermi si ricarica a media velocita', la seconda devo verificare, ma indica quanto sara' lunga la prima barra quando tutta carica. Adesso bisogna vedere se anche questa scendera' durante la partita e piu' scatti si faranno piu' scendera' e quindi si potranno fare sempre meno scatti ( e questo sarebbe stupendo, molto realistico!! ) o se dipendera' solo dalla forma del giocatore e rimarra' fissa tutta la partita.
C'e' anche una barretta verticale che forse indica la forma fisica.

Cmq, poche partite non bastano, per apprezzarlo servono molte partite
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
Old 13-10-2006, 14:32   #234
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

com'e' la demo del golf?
I filmati di fifa lasciateli perdere!! inutili!!!
Old 13-10-2006, 19:16   #235
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
BETA DI PSU ONLINE!!!!

Vi informiamo che l'attesa beta pubblica di Phantasy Star Universe è finalmente scaricabile dal Marketplace, nella sezione demo, con la dimension edi 940 MB. La beta vi permetterà di creare un personaggio nel gioco ed esplorare il mondo online insieme agli altri giocatori sul Live, fino al 18 ottobre: vi ricordiamo che è necessario possedere un abbonamento Xbox Live Gold e che il download sarà disponibile solo per le prossime 48 ore, quindi non perdete tempo e correte a scaricare!
Do85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 19:57   #236
SintaxError
Senior Member

L'Avatar di SintaxError

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Do85
BETA DI PSU ONLINE!!!!

Vi informiamo che l'attesa beta pubblica di Phantasy Star Universe è finalmente scaricabile dal Marketplace, nella sezione demo, con la dimension edi 940 MB. La beta vi permetterà di creare un personaggio nel gioco ed esplorare il mondo online insieme agli altri giocatori sul Live, fino al 18 ottobre: vi ricordiamo che è necessario possedere un abbonamento Xbox Live Gold e che il download sarà disponibile solo per le prossime 48 ore, quindi non perdete tempo e correte a scaricare!
proviamolo va...
Old 13-10-2006, 23:26   #237
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
BETA DI PSU ONLINE!!!!
scarichiamo e vediamo..

Ultima modifica di Pan : 14-10-2006 alle 00:22.
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 23:47   #238
Digit@l
Senior Member

L'Avatar di Digit@l

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
scaricato e provato.
boh, io non ho mica capito che caxxo devo fare?!?
Per ora mi sono solo divertito a provare tutte le "mosse" e a correre come un pazzo, verso cosa non so...

Domani lo riguardo con calma... adesso me cala la palpebra
Old 14-10-2006, 12:50   #239
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
Demo multigiocatore di Splinter Cell: Double Agent

Ubisoft ha appena messo online sul Marketplace la demo multigiocatore di Splinter Cell: Double Agent, della grandezza di 702 MB, per permettervi di provare insieme ai vostri amici le capacità multiplayer del titolo. E non finisce qui: l'editore francese ha infatti annunciato che la settimana prossima arriverà anche una demo single-player del gioco!
Do85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 13:03   #240
Digit@l
Senior Member

L'Avatar di Digit@l

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Demo multigiocatore di Splinter Cell: Double Agent

Ubisoft ha appena messo online sul Marketplace la demo multigiocatore di Splinter Cell: Double Agent, della grandezza di 702 MB, per permettervi di provare insieme ai vostri amici le capacità multiplayer del titolo. E non finisce qui: l'editore francese ha infatti annunciato che la settimana prossima arriverà anche una demo single-player del gioco!
beh intanto mi scarico questo...

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian