|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trofarello
|
Come giocabilità effettivamente
![]() ![]() Cmq grande ronnie nel 1v1 ![]()
![]() |
#222 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trofarello
|
Mi rimangio tutto riguardo alla grafica... l'unico volto somigliante è ronaldinho... da me bonera è di colore, e cafu è una scimmia.... per non parlare degli altri... quando ha ammonito nesta mi sono spaventato
![]()
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
![]() Quote:
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
sì ma non è la faccenda di "è meglio pes"...
La faccenda è che qui si tratta di tirare fuori "60-70 euri"... E onestamente per spenderli per una "fotocopia di PES5" non ne ho proprio tanta voglia... Già il 5 è stata per me una mezza delusione (mica detto che mi fa schifo ![]() Su fifa ovviamente non mi esprimo nel merito, provando la demo della versione pc non mi è sembrato così entusiasmante però male non era... ![]()
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sono proprio dei cialtroni a rilasciare dei demo in queste condizioni....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Io non so che versione di fifa07 hanno provato quelli di gamesradar e a che stadio di sviluppo fosse rispetto a questa demo, ma mi sembrerebbe assurdo che avessero fatto tutti quei commenti lusinghieri se fosse stata uguale alla demo da noi provata
![]()
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
Penso abbiano avuto qualche versione migliore rispetto a questa, altrimenti sarebbero tutti "sporchi" accordi commerciali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ho fatto poco fa la prima partita. Al momento ho la console in sala sulla tv crt, quindi niente HD ( al momento non ho voglia di collegarla al monitor qui in sala solo per questa demo )
Giocabilita', boh, devo farci qualche partita, di sicuro e' differente dal world cup Grafica: Mah, mi aspettavo di meglio. I volti dei giocatori sono a dir poco penosi!! Per fortuna che hanno limitato il numero di squadre per ottenere maggior realismo grafico ![]() ![]() Farebbero meno fatica ad usare meno poligoni e textures fotorealistiche prese da foto dei giocatori...( vedi il vecchio gioco mafia, allora quando usci su pc, i volti dei personaggi sembravano reali ). Neanche Kaka ( stella mondiale ) ci assomiglia...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
Se però prendiamo un Kakà dagli ultimi filmati e screenshots sembrerebbe molto più realistico e rassomigliante rispetto che alla demo. Io sono sempre più dell'idea ottimista (dopo aver visto la demo e sentito vari pareri, anche di amici) che la versione finale del gioco non ci lascierà delusi. Chissà a quanti mesi fa risale la demo appena rilasciata... Se facciamo un paragone anche i demo che la EA rilascia per pc sono quasi sempre abbastanza limitati, sia come grafica che come risoluzione, molti distanti poi dalla versione finale in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Migliorato moltissimo,ma secondo me,gli manca qualcosa per essere migliore di Pro evolution Soccer
![]() |
#233 |
Senior Member
|
Giocato diverse partite e posso commentare meglio la giocabilita':
Di sicuro il miglior fifa di sempre e forse piu'! Animazioni ottime! La palla e il giocatore finalmente sembrano 2 cose separate. I giocatori finalmente vanno sempre dove indirizzi la levetta!! ( anche pes sotto questo punto di vista non mi e' mai piaciuto ) Difficile da far gol, ma ho ancora idea sia troppo facile con il passaggio filtrante lanciare l'uomo a rete ( che pero' anche nell'1vs1 fatichera' parecchio segnare ) Titubante sui colpi di testa nelle palle alte, il gioco aereo ( sponde di testa ) mi sa che scarseggia... Alzando il livello di difficolta a maestro, i giocatori avversari pressano come matti a tutto campo non lasciandoti fiato e al tiro sono molto precisi, mentre abbassando il livello si hanno piu' spazi, questo e' il solito discorso... L'indirizzamento dei tiri mi sembra buono... Se giocate contro il milan, a livello esperto, molti giocatori del milan saranno ottimi ( troppo ) driblatori, difficili da fermare. Ho avuto l'idea che i giocatori della CPU fossero tutti partecipi al gioco e in difesa, mentre i miei giocatori gestiti dalla cpu fossero un po' spensierati ![]() Da valutare le barre di energia, sembrano interessanti!! Sembrerebbe che ci siano 2 barre 1 sopra l'altra, una scende velocemente mentre scatti ( il giocatore potra' scattare ad esempio per 80mt e poi finire la birra e appena ti fermi si ricarica a media velocita', la seconda devo verificare, ma indica quanto sara' lunga la prima barra quando tutta carica. Adesso bisogna vedere se anche questa scendera' durante la partita e piu' scatti si faranno piu' scendera' e quindi si potranno fare sempre meno scatti ( e questo sarebbe stupendo, molto realistico!! ) o se dipendera' solo dalla forma del giocatore e rimarra' fissa tutta la partita. C'e' anche una barretta verticale che forse indica la forma fisica. Cmq, poche partite non bastano, per apprezzarlo servono molte partite ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
com'e' la demo del golf?
I filmati di fifa lasciateli perdere!! inutili!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
BETA DI PSU ONLINE!!!!
Vi informiamo che l'attesa beta pubblica di Phantasy Star Universe è finalmente scaricabile dal Marketplace, nella sezione demo, con la dimension edi 940 MB. La beta vi permetterà di creare un personaggio nel gioco ed esplorare il mondo online insieme agli altri giocatori sul Live, fino al 18 ottobre: vi ricordiamo che è necessario possedere un abbonamento Xbox Live Gold e che il download sarà disponibile solo per le prossime 48 ore, quindi non perdete tempo e correte a scaricare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]()
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH TV: LG OLED55C7V 4k HDR Ultima modifica di Pan : 14-10-2006 alle 00:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
scaricato e provato.
boh, io non ho mica capito che caxxo devo fare?!? Per ora mi sono solo divertito a provare tutte le "mosse" e a correre come un pazzo, verso cosa non so... Domani lo riguardo con calma... adesso me cala la palpebra ![]()
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Demo multigiocatore di Splinter Cell: Double Agent
Online Ubisoft ha appena messo online sul Marketplace la demo multigiocatore di Splinter Cell: Double Agent, della grandezza di 702 MB, per permettervi di provare insieme ai vostri amici le capacità multiplayer del titolo. E non finisce qui: l'editore francese ha infatti annunciato che la settimana prossima arriverà anche una demo single-player del gioco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.