|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Robegano di Salzano (VE)
|
Quote:
Ci sono altri controlli di questo tipo? Ciao Alfonso
![]() |
![]() |
#1442 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 |
Member
|
Ciao a tutti,
ho installato win 7 e ho constatato che su 4 gb mi riconosce solo 3 gb di ram utilizzabile. come posso risolvere il problema? Grazie Alfonso ![]()
![]() |
#1444 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Verifica intanto che li vedatutti e 4 il BIOS.
Verifica la versione perché magari hai installato la 32bit! Ciao. Zp
![]() |
![]() |
#1445 |
Member
|
Si, ho installato la versione 32 bit
![]() |
#1446 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Allora solo 3 GB!
Ciao. Zp
![]() |
![]() |
#1447 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
anche io ho installato win7 x64 va molto bene le prestazioni nn sono cambiate molto...
ho solo un unico problema nn riesco a trovare i driver per gli infrarossi se qualcuno ha una soluzione e mi puo dare una mano... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna
|
Quote:
http://support.asus.com/download/dow...n-us&model=ITE Io li ho provati ma non mi funziona il telecomando, prova tu e facci sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
qualcuno mi spiega come diavolo entrare nella partizione nascosta?
ho letto che c'è da premere f9 al boot...ma non compare nessuna schermata. devo reinstallare vista come di default...non posso dal dvd asus perchè è danneggiato...li mortacci loro ![]() ![]() non si trova una iso di windows vista home premium italiano su internet? intendo una legale..senza seriale..quello l'ho pagato con il notebook ![]()
![]() |
#1450 |
Senior Member
|
Scusatemi ma anche a voi capita che ogni tanto lo schermo non si accende e rimane tutto nero? A me è capitato ultimamente dopo aver installato windows 7. Secondo voi che sta succedento al mio pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Senior Member
|
Errore scandisk
Ciao a tutti, ho installato da poco windows 7 a 64 bit e quando provo a fare lo scandisk sulla partizione in cui ho il sistema operativo mi chiede di pianificare il controllo, lo faccio e al riavvio fa il conto alla rovescia, quando arriva ad 1 si blocca e non va più avanti, rimane bloccato. Cosa può essere?
Altra cosa strana è che i driver ati catalyst dalla versione 9.9 alla versione 9.11 non mi aggiorna nulla. Mah!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: reggio calabria
|
Ciao anche a me lo stesso problema dopo aver installato ubuntu. Al riavvio in windows 7 parte il controllo e si blocca ad un secondo. Ho risolto installando revo uninstaller che free. Riuscendo a togliere degli errori nel registro di windows. ora tutto ok. Spero di esserti stato d'aiuto ..ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 |
Senior Member
|
ho formattato il mio M50 da poco ma ora vorrei installare ubuntu in dual boot
sul fisso di casa questa operazione l'ho effettuata con wubi ma sul notebook non ci sono riuscito: al primo riavvio (dopo che wubi ha fatto il download ed installazione di diversi Mb di roba) selezionando ubuntu come sistema operativo mi esce un prompt (tipo DOS) ma credo sia di ubuntu già ...in cui mi chiede di scegliere alcune cose ma nessuna delle operazioni selezionabili mi consentono di far partire ubuntu (perdonatemi l'imprecisione delle ultime info, ma questo tentativo l'ho effettuato un paio di settimane fa...e non vorrei ripeterlo per poi disinstallarlo nuovamente) è capitato anche a qualcun altro? avete altri consigli da darmi su come mettere ubuntu sul M50? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: reggio calabria
|
La versione di ubuntu a32bit che ho installato nel mio lo scaricata dall'istituto majorana di gela. Diciamo che è una versione modificata con gia quasi tutti i programmi preistallati.Dopo averla scaricata la masterizzi come immagine iso (se non sbaglio è 1.86gb) vedi prima che il tuo noteb.. faccia il boot da cd\dvd e segui la procedura. Devi stare solo attento nell'effetuare la partizione. Fai in automatico scegliendo tu quanti gb dare per ubuntu.. Se non ti rispondo piu è xche devo partire .. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 |
Senior Member
|
capita anche a voi che basta tenere aperte 6 o 7 schede di internet explorer con magari qualche programmino leggero tipo messenger... e subito si sente la ventola girare al messimo?E' normale o devo darci una occhiata in più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Senior Member
|
Bè io noto che internet explorer è molto lento e tenta s bloccarsi molto spesso. Ti consiglio di passare ad altro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il fatto che la ventola comincia a girare a massima velocità lo fa soprattutto quando apro pagine contenenti contenuti video, oppure quando apro un paio di file power point...ad esempio è normale? lo fa anche a voi? in ultimo...dato che non sono un gran smanettone ma mi sa che devo cominciare ad esserlo per cercare di allungare la vita al mio adorato m50....mi consigliereste le due o tre utility fondamentale che si devono avere per tenere un po' il tutto "il più in ordine possibile" ? grazie!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.