|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
CIauZ
![]() |
![]() |
#1402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna
|
Semplicemente devi chiamare il centro assistenza e provvederanno loro al tutto. Sul sito dovrebbe esserci il numero di telefono per l'italia. Fai attenzione a specificare sul pacco a quale centro assistenza devi mandarlo.
Ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sto per installare seven x64, volevo chiedervi se si trovano dei driver dedicati in giro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Per alcune periferiche ci sono già ma non credo che sarà indispensabile averli prima dell'installazione (anche se averli è sempre più sicuro magari).
Win7 riconosce praticamente quasi tutto e se non ha nei suoi pacchetti di installazione qualche driver se lo cerca in rete una volta connesso. Ciao. Zp
![]() |
![]() |
#1405 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Ho un problema con un notebook asus F3M, alcune volte si blocca (sistema operativo windows vista home premium sp2) guardando su visualizzatore eventi -> eventi amministrativi, mi da alcuni errori su ACPI, e consiglia un aggiornamento del bios.
Inolte mi da errore sul kernel processor e dice di ottenere un firmware più recente. Il Bios è aggiornato alla versione 225, l'ultima disponibile sul sito asus. Per caso ci sono degli aggiornamenti non ufficiali per il bios? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao!
ho un m50sa e dovrei formattarlo dopo averlo alquanto incasinato... ...qualcuno lo ha già fatto su questo pc? qualche particolare avvertenza o suggerimenti da darmi? siccome vorrei metterci su anche ubuntu (e tenere anche vista) mi consigliate di fare una doppia partizione in sede di formattazione oppure installare normalmetne vista e poi usare WUBI ? grazie!!! per favore se potete datemi qualche indicazione su come avviare la formattazione...è da parecchio che non formatto un pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Puoi scegliere di partizionare o no durante la procedura. Ciao. Zp
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 | |
Senior Member
|
Quote:
Per avere maggiori informazioni sull'evento prova a cliccare sul link "Guida in linea"; ti appare un'altra finestra di dialogo e, cliccando sul pulsante "Si", se sei connesso ad Internet ti apre la pagina delle Technet relativa a quell'evento. La pagina è in inglese. Ciao. Zp
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 | |
Senior Member
|
Quote:
... ma il sistema mi riconosce solo 3Gb di Ram invece che i $Gb installati e sempre riconosciuti prima che lo formattassi! come posso risolvere? inoltre mi dice che devo reinserire il "product key" di Vista...ma a me è originale...dove lo piglio però?? please help ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Cambio Risoluzione Display
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio:
devo sostituire (causa rottura) il display al mio M50SA che ha una risoluzione originaria di 1440x900. Posso installarne uno con risoluzione 1920x1080, visto che la piedinatura di connessione e' la stessa sia per il display che per la lampada CCFL? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ops..sorry intendevo 1920x1200
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Di recente ho notato un antipatico effetto di rigonfiamento del touchpad
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 |
Senior Member
|
per tutti i possessori di M50:
come state messi a temperature? (magari specificate da quanto ne siete possessori) anche a voi la ventolina parte al massimo dei giri anche solo tenendo aperte 3 o 4 schede di internet explorer? ultima domanda, per i possessori della ATI HD3650: utilizzate i driver ufficiali dal sito ATI (anche se non sono proprio per la versione Mobility .... oppure quelli moddati dai precedenti... oppure altri? Ultima modifica di mauri1983 : 20-10-2009 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 |
Senior Member
|
una domanda urgente:
vi è mai capitato che il vostro notebook quando è alimentato solo a batteria vi fa leggermente fluttuare la luminosità, ma in modo nettamente percettibile,anzi, proprio un lento sfarfallio? appena metto l'alimentatore di rete la luminosità diventa fissa mi si sta danneggiando la batteria?? aiuto...che sta succedendo al mio m50??? ![]() Ultima modifica di mauri1983 : 20-10-2009 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Barone C.se
|
Quote:
il mio lo fà anche con alimentazione... il problema è nel cardine destro, dove sotto c'è il cavo che porta al video... tocca e non tocca... dovrò portarlo in assistenza. Verifica se hai il mio stesso problema: spingi leggermente lo schermo da sinistra verso destra (il mio diventa scurissimo o inizia a sfarfallare... ma continua a funzionare), poi premilo da destra a sinistra (il mio torna alla luminosità normale). PS: da quando ho stò problema la luminosità dello schermo su XP non posso più cambiarla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 |
Senior Member
|
come non detto...riecco il problema della "luminosità lampeggiante"
adesso il lento sfarfallio si presenta anche sotto alimentazione di rete ...e ho notato verificarsi nonappena il computer "sale di giri", cioè quando attacca al massimo la ventolina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 | |
Senior Member
|
Quote:
non vorrei che lo mando in assistenza e non riscontrano il problema e me lo rimandano indietro così com'è...anche se in realtà glielo mando anche per farmi togliere un virus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.