Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2009, 07:10   #1281
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da scorpion09 Guarda i messaggi
io vi chiedevo la vostra reale esperienza proprio perchè avendo chiesto alla Lg:

" il modello di monitor/tv M237WD-PZ era compatibile con la SMARCAM ITALIA o con le cam lg che si trovano in commercio??"

la Risposta è stata questa:

"Gentile Cliente, in merito alla Sua richiesta Le segnaliamo che la compatibilità della CAM LG electronics viene garantita solo per i prodotti certificati presenti sul sito dedicato http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti - ISST019 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it"

e potet immaginare da soli che nella lista il modello m237wd non c'è

quindi tu sostieni che se non c' è sulla lista non funziona?

ad esempio la mia tv ha il bollino bianco ...ma su quella lista non c'è..

poi ti garatisco che su moltissimi modelli le cam funzionano anche se non sono su quella lista....

ripeto.. mi hanno detto che sul m237wd la cam sansung funziona senza problemi...

però se fossi in te spenderei di+ per prendere un decoder hd piuttosto della cam..
a breve i canali passeranno anche in hd rai e mediaset

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

attento che molti non hanno la cam

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 28-06-2009 alle 07:38.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 08:54   #1282
king_simone
Member

L'Avatar di king_simone

Iscritto dal: Dec 2006
hanno risposto anche a me cosi, ma io ci ho messo una cam samsung e funziona benissimo. cmq oggi vado a comprarne una lg e vi dico subito.
king_simone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 15:09   #1283
cgnn
Senior Member

L'Avatar di cgnn

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
RAgazzi vorrei prendermi un TV/monitor per la mia cameretta da utilizzare anche come monitor per note, spesso mi trovo a lavoricchiare con PS e altri prog di grafica, a resa cromatica come sono messi questi due LG li ho trovati a 269€ il W237 e 239€ il w227.. conviene il 23" o è poca la differenza ?
Old 28-06-2009, 17:34   #1284
king_simone
Member

L'Avatar di king_simone

cam lg comprata e perfettamente funzionante
Old 28-06-2009, 21:20   #1285
cgnn
Senior Member

L'Avatar di cgnn

Quote:
Originariamente inviato da king_simone
cam lg comprata e perfettamente funzionante
costo ?
Old 28-06-2009, 21:33   #1286
ema267
Member

Iscritto dal: Jan 2009
ragazzi,x favore mi postate qualke foto di questo lg all'opera?

magari con la x360 e con il pc?

Ultima modifica di ema267 : 29-06-2009 alle 10:20.
ema267 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 15:04   #1287
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Quote:
Originariamente inviato da ema267 Guarda i messaggi
ragazzi,x favore mi postate qualke foto di questo lg all'opera?

magari con la x360 e con il pc?
Bhe le ho postate in prima pagina

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
Old 29-06-2009, 18:28   #1288
king_simone
Member

L'Avatar di king_simone

Quote:
Originariamente inviato da cgnn Guarda i messaggi
costo ?
64€
Old 29-06-2009, 19:03   #1289
cgnn
Senior Member

L'Avatar di cgnn

non è più conveniente un decoder per la paytv?? così lo posso spostare in altri tv quando ne o la necessità..
Old 29-06-2009, 22:58   #1290
scorpion09
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Cam lg comprata a €58 presso l'ipercoop. inserita e sembra andare bene tranne un pikkolo problema di ricezione del segnale, da decifrare se legato alla cam o no. Alcuni canali tipo boing e joy andavano a scatti, praticamente impossibili da vedere mentre su un'altra tv con un decoder esterno collegata alla stessa antenna dell' m227wd tutto ero ok.
scorpion09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 23:25   #1291
DegLion21
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
ma acceta la 1920x1080 in vga?
DegLion21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 01:26   #1292
ema267
Member

per quanto riguarda l'audio qual è il migliore tra questo monitor e il samsung 2333hd?

io dovrei scegliere tra questi due ma nn saprei quale prendere......il summy mi piace di più a livello estetico,per quanto riguarda le prestazioni dovrei utilizzarli come monitor pc,con la x360 e con la tv(e l'audio incide parekkio)......quale mi consigliate tra i due?
Old 30-06-2009, 01:44   #1293
DegLion21
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
hihio almeno te hai l idee piu chiare,io nn capisco se per giocare cn le consolle sono meglio monitor/tv full hd o monitor full hd tipo l asus
DegLion21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 03:53   #1294
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Quote:
per quanto riguarda l'audio qual è il migliore tra questo monitor e il samsung 2333hd?

io dovrei scegliere tra questi due ma nn saprei quale prendere......il summy mi piace di più a livello estetico,per quanto riguarda le prestazioni dovrei utilizzarli come monitor pc,con la x360 e con la tv(e l'audio incide parekkio)......quale mi consigliate tra i due?

l'audio è lo stesso.. a tutti e due mancano le frequenze basse

Old 30-06-2009, 10:57   #1295
asterixb
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi mi stavo accingendo a fare una bella spesa per questo monitor, ma mi ha fermato il fatto del digitale HD si sà qualcosa se lo è o no? anke xkè su questo monitor ho trovato tutto e se faccio una spesa voglio farla bene, nel caso ke altro monitor consigliate?
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H
asterixb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 12:01   #1296
ema267
Member

Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
l'audio è lo stesso.. a tutti e due mancano le frequenze basse
sono andato a vederli in centro commerciale e mi è sembrato ke l'ausio del 2333hd nn si senta proprio(parlo di volume).....è solo una mia impressione?
Old 30-06-2009, 15:45   #1297
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Quote:
Originariamente inviato da asterixb Guarda i messaggi
ragazzi mi stavo accingendo a fare una bella spesa per questo monitor, ma mi ha fermato il fatto del digitale HD si sà qualcosa se lo è o no? anke xkè su questo monitor ho trovato tutto e se faccio una spesa voglio farla bene, nel caso ke altro monitor consigliate?
se ti interessa solo il dtt HD ..ti conviene aspettare il segnale HD..poi scegli

...secondo me fra un pò usciranno tv con il dtt hd certificato (ci scommetterei)

sembrerebbe che anche sul samsung t220hd non hanno messo il dtt hd. su tutti i modelli ...ma solo su alcuni

Old 30-06-2009, 15:47   #1298
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Quote:
sono andato a vederli in centro commerciale e mi è sembrato ke l'ausio del 2333hd nn si senta proprio(parlo di volume).....è solo una mia impressione?

bhe il 2333hd ha gli altoparlanti integrati...

non avrà un volume che fa vibrare le finestre....ma si sente

Old 30-06-2009, 17:15   #1299
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Quote:
Originariamente inviato da Val_Gabry Guarda i messaggi
ragazzi finalmente ho avuto il segnale dell'antenna e l'ho collegato.

2 quesiti:

1) cos'è il booster? dev'essere attivo o disattivo?
2) è una mia impressione o è molto schiacciato come modello?

1) booster...
GUARDARE LA TV / CONTROLLO PROGRAMMI
Se la qualità della ricezione è bassa, impostare Booster su On.
Quando il segnale è forte, selezionare “Off”.
BOOSTER (MODALITÀ DIGITALE)
Selezionare CONFIG.

praticamente ...se l'antenna di trasmissione è vicina (troppo segnale) deve essere "spento" ed il segnale antenna viene attenuato.....(quindi tienilo acceso ...)

2) ha la forma 16:9 (esatta)

Ultima modifica di curiosus : 30-06-2009 alle 17:24.
Old 30-06-2009, 19:52   #1300
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
qualcuno di voi conosce un metodo efficace (e senza controindicazioni) per eliminare i graffi da questi lcd "opachi"? sono riuscito (non chiedetemi come) a fare un graffietto grande esattamente quanto un pixel in un posto abbastanza centrale, da circa un metro non si vede, ma avvicinandosi l'effetto è simile a quello di un pixel bruciato, mi piacerebbe eliminare questo difetto...vi prego ditemi che è possibile!

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian