|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dicevo, che cavi avevate inclusi voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
![]() |
![]() |
#643 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: prov. di bo - origine prov. di FG
|
La prova ovviamente l'ho fatta con connessione analogica (composito e vga), in digitale non so come si comporta.
Intanto grazie per la recensione, ti volevo chiedere, siccome io vorrei usarlo come II monitor collegandolo al mio pc (un po datato) con la s-video oppure con il giallo (video rca), ma tu che pc hai?? l'hai collegato con il giallo (rca) e si vedono bene/accettabili i file video (dvd o divx)??? grazie ancora.
![]() |
#647 |
Senior Member
|
Sto facendo girare il test, vediamo un pò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Bella recensione
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() lol scherzi a parte, più scelta c'è meglio è ![]() PS: per la 360 le impostazioni (in HDMI) mi risultano simili: Temperatura colore---MEDIO Colore aggiornato-----ALTO Colore aggiornato-----ALTO riduzione del rumore---Spento Gamma---------------ALTO livello nero-----------BASSO (unica differenza da PS3... è molto più scura la PS3) Retroilluminazione-----------75 Contrasto------------------100 Luminosità------------------45/50 Nitidezza-------------------70 colore----------------------75 sono impostazioni fatte (a occhio) senza test vari (e fatte in pochi minuti con più giochi possibili)... per quanto riguarda la visualizzazione SEMPRE JUST SCAN oltre alla discussione di prima, succede anche sulla 360 in HDMI... penso succeda nelle prese HDMI il fatto che a 16:9 zommi... se volete capire veramente la differenza basta mettere bioshock (se l'avete) mentre fa il caricamento passare da 16:9 a just scan... e vedrete il pezzo tagliato!
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic Ultima modifica di Lore360 : 08-04-2009 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
|
Ho fatto il test, mi aspettavo un pò meglio ma comunque sono soddisfatto!
Chi ha la 360, posso sapere i vostri settaggi e se la usate in VGA o HDMI? Io credo che prenderò il cavo HDMI, col VGA i colori sono parecchio smorti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
|
Ecco altre immagini per la pagina principale
![]() allora... guardate la differenza di 16:9 e Just scan in HDMI (sia 360 che PS3, questa è la 360)... come potete vedere dagli angoli, è proprio palese XD, viene tagliata dell'immagine a 16:9 16:9 http://i39.tinypic.com/w8nfh4.jpg Just Scan http://i39.tinypic.com/32zlzqa.jpg questa volta ingame potete vedere tramite le HUD (vita, arma..) e il menù... e potete vedere il cambiamento 16:9 http://i41.tinypic.com/jh3k1j.jpg Just scan http://i43.tinypic.com/zn8oep.jpg Questa invece è un'immagine ingame da mettere in prima PG ![]() ![]() http://i39.tinypic.com/34ipxjq.jpg e questa per la PS3 (video in Computer grafica di Killzone2)... non vorremo mica far preferenze su console? ![]() http://i41.tinypic.com/2rhya75.jpg so che non sono perfette, ma sto migliorando ![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ancora modifiche prima pagina
![]()
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
In molti sostengono che il vga di xbox360 abbia colori smorti su qualsiasi supporto.
Detto che tutto è molto soggettivo nella percezione della qualità di un immagine, io direi che l'hdmi ha colori più brillanti e non che quelli delvga sono smorti. Il monitor proprio in vga rende molto bene. Connesso ad un mac unibody come monitor principale per la visione di dvd mi sorprende veramente: ottimo scaler. adesso provo i settaggi di lore360 per l'hdmi. Direi che potremmo postare le varie regolazioni in prima pagina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
|
grande curiosus! veloce, efficiente e gentile ![]() difetto: di parte perchè posta immagini della 360 ![]() ![]() ![]() le mie impostazioni sono da smanettone più che da esperto, e ovviamente sono abbastanza soggettive! preferisco un'immagine più cupa ma con colori brillanti che una più luminosa con colori smorti =) provate e ditemi come vi ci trovate!
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Senior Member
|
Grazie lore, appena mi arriva il cavo lo testo e provo le tue impostazioni
![]() Il colore e il contrasto aggiornato cosa sono di preciso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
azzo è tanta la differenza ![]() strano però che con fear non ci fosse ![]() ![]()
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb MacBook PRO 13" 2010 PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @Scorpion6:eh si la differenza ingame lì per lì non la vedi, ma se guardi da menù e simili te ne accorgi subito ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic Ultima modifica di Lore360 : 08-04-2009 alle 19:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
|
Capisco approfitto per chiederti anche la modalità film cosa fa e a quanto tieni la riduzione del rumore
![]() Vederdi' poi provo la 360 in HDMI, speriamo di avere dei bei colori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i colori come puoi vedere dalla foto di bioshock, sono stupendi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
|
Si si ho visto
![]() Il fatto è che io ci guardo anche le TV, mi consigliate di usare lo stesso profilo sia per giocare che per guardare i canali del DT? |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.