|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Non tutti si mettono davanti al monitor\TV io ad esempio ho lo schermo sulla scrivania e per guardare la Tv mi sdraio sul letto, devo girare leggermente il monitor per non avere problemi e se mi sposto anche solo di poco l'immagine è pessima. Quindi ribadisco che su di un monitor TV la presenza di un pannello TN è un difetto, purtroppo NON esistono 23/24" fullHD con pannello diverso e quindi non esiste scelta ci dobbiamo accontentare di quello che si trova e questo monitor LG probabilmente è il meglio ha un ottimo rapporto qualità\prezzo ma non qualità in senso assoluto.
![]() |
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
dei pannelli "tn" visto che il monitor monta pannello tn. più di un parere sembra un insulto a chi l'm227wd lo ritiene come me ,un gioiello di tecnologia a basso prezzo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() usi questa discussione per far sfoggio di qualità che non possiedi. altrimenti non venivi ad infangare questa anche se colorita discussione con considerazioni infantili. cosiderato le tue opinioni troppo ingiustificate.ritengo che una tua ulteriore considerazione non sia + considerata .opinione ma un disturbo alla discussione. quindi ti invito a non postare + alcun parere/giudizio certo di una tua collaborazione e certo anche di una restrizione da moderatori ...un saluto da curiosus..
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 05-04-2009 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
I classici toni da forum stanno un pò appesantendo la discussione.
Il pannello del mio 22 non "fa cagare" ma ha prestazioni assolutamente conformi alla tecnologia che monta, possono non essere le migliori possibili ma sono assolutamente adeguate all'utilizzo per cui è pensato il monitor (che per inciso ha un prezzo onesto). Non è il miglior monitor/tv 22 o 23 ma un buon dispositivo bilanciato per ogni utilizzo. Io lo uso con la xbox360 e sono molto molto soddisfatto, certo mi piacerebbe giocarci su un Kuro della pioneer da 62' ma mi sfugge lo spazio e l'assegno. Per quanto riguarda il test BtB: la xbox attaccata in vga lo passa. Perché? perché il vga/d-sub spegne tutti i filtri possibili. In hdmi non lo passa. Perché? Perchè i filtri di dafault sono tutti accesi. Ora non ricordo quali siano ma io il merighi con l'hdmi l'ho portato fino in fondo. Ripeto, per l'hdmi. Accendete il just scan e poi spegnete tutti gli altri filtri. Man mano accedenteli e configurate l'immagine come più vi piace. Io non lo faccio perché il vga mi soddisfa a pieno e non ho tempo per mettermi a giocare al limite dell'angolo di visione, alla ricerca del minimo pixel, del minimo alias. La luminosità sui bordi dipende assai dalla retroiluminazione, che di base è molto spinta. In vga è praticamente assente e non disturba nella visione di dvd e utilizzo gaming. |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao a tutti, anche io felice possessore di questo monitor-tv modello M23WD
credo sia un ottimo compromesso tra qualità e prezzo sia come monitor pc che televisiore, io l'ho collegato al mio pc con cavo DVI, è normale che da menù impostazioni dello schermo non sono abilitati i settaggi per la nitidezza e colore? Grazie a tutti voi ho acquistato anche io questo gioiellino di tecnologia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
C'è in dotazione anche un supporto girevole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
|
Alcuni ingressi non abilitano le regolazioni di certi parametri.
Il vga praticamente disattiva tutto, il dvi non so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
|
.
![]() Ultima modifica di CoolBits : 05-04-2009 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
|
Cosa intendi per supporto girevole? la base del monitor non è girevole.
![]() |
#570 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
IO come precedentemente detto prima se vado su impostazione schermo il colore e nitidezza sono in colore grigio chiaro rispetto ad altri parametri che sono abilitati di colore nero infatti se scorro il menù quelli più chiari me li salta, mi spieghi meglio, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma se vuoi ..continua ![]() poi anche se non serve..ti dico: io aiuto il più possibile a risolvere problemi legati all hardware o software riguardo il monitor ..insomma faccio quello che posso per apprezzare al massimo il monitor.. non lo paragono ad hardware superiori che non ha senso , tu dici che l'm227wd fa ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 05-04-2009 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Senior Member
|
Ma i supporti per appendere le tv al muro mi permettono di girarla come voglio?
Ultima modifica di pippocalippo : 05-04-2009 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
|
Quote:
o cancellarlo. insomma nulla sulle impostazioni. se sbagli qualcosa nel menu di servizio il monitor non funziona+
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
ovvio visto che è fatta a posta ![]() ![]() Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
|
yes, trovi tutti in controllo avanzato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Cosa mi consigli quello della Microsoft? Sikillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
|
per il vga meglio il microsoft.
se ho tempo posto le mie impostazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.