Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2009, 16:10   #1481
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da Exarion Guarda i messaggi
Ad aprile esce il G9x, 5000dpi. Così almeno commenti del tipo "meglio il lachesis che ha 4000dpi" vanno a farsi benedire.
Personalmente vista l'uscita cancello l'ordine del G9 liscio e attendo l'estate per acquistare il mouse. Magari hanno risolto completamente i problemi che affligono alcuni G9.

Così come logitech anche razer ha delle nuove entrate, headset, keyboard e pure un mouse (forse)...maggiori dettagli il 9

La cosa si fa interessante...
E che te ne fai di 5000dpi?
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 18:16   #1482
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
ma io ho appena preso il g9

(pazienza, "mi accontenterò" di 3000dpi )

cmq aspettiamo di vederlo e di leggere qualche rece...
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 18:50   #1483
Exarion
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
E che te ne fai di 5000dpi?
Nulla ma almeno è un prodotto più recente, con sensore certamente migliore e magari hanno risolto qualche piccolo difetto del suo predecessore. Quindi non mi sembrava il caso di spendere 70€ quando ad aprile esce una nuova versione. Certo 100$, ma non ho alcuna fretta.
Il 9 scopriremo il nuovo mouse Razer, che potrebbe anche essere migliore, chi lo sa? Intanto non ho speso 70€ in un prodotto "vecchio".
Dal video che c'è sul sito Razer, se ho visto bene, ha una nuova disposizione dei pulsanti, con due laterali e due sul tasto sinistro...la cosa non mi entusiasma...

Poi concordo con Frag, aspettiamo qualche recensione. Ho già trovato un articolo sul G9x in inglese, ma sono prime impressioni.
Exarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 23:24   #1484
Cavaliere89
Senior Member

L'Avatar di Cavaliere89

Iscritto dal: Oct 2007
e io che oggi mi stavo quasi comprando 80 euro il g9 niente sapendo della nuova uscita per quando maggio? e nuovo razer quando? ci sono foto recensioni da qualche parte di tutti e due?
Cavaliere89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 13:25   #1485
Exarion
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Cavaliere89 Guarda i messaggi
e io che oggi mi stavo quasi comprando 80 euro il g9 niente sapendo della nuova uscita per quando maggio? e nuovo razer quando? ci sono foto recensioni da qualche parte di tutti e due?
Il G9x esce ad aprile. Del mouse razer si saprà di più il 9.
Old 07-01-2009, 13:58   #1486
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
ho visto le nuove periferiche logitech...sono sempre le solite cose fritte e rifritte...

che poi 5000dpi nn servono a niente a meno che nn si usano risoluzioni altissime e si è superhigh sensers...
Old 07-01-2009, 14:38   #1487
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

visto anche io...
è identico al g9, io pensavo fosse diverso...
cambierà solo il sensore... beh 5000dpi sono davvero tantissimi! però nn li butterei via!

p.s.: ho visto anche le cover personalizzabili... che fighe
Old 07-01-2009, 14:59   #1488
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
bene, cosi il g9 calerà di prezzo (o almeno si spera)
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 15:39   #1489
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Nulla ma almeno è un prodotto più recente, con sensore certamente migliore e magari hanno risolto qualche piccolo difetto del suo predecessore. Quindi non mi sembrava il caso di spendere 70€ quando ad aprile esce una nuova versione. Certo 100$, ma non ho alcuna fretta.
Il 9 scopriremo il nuovo mouse Razer, che potrebbe anche essere migliore, chi lo sa? Intanto non ho speso 70€ in un prodotto "vecchio".
Dal video che c'è sul sito Razer, se ho visto bene, ha una nuova disposizione dei pulsanti, con due laterali e due sul tasto sinistro...la cosa non mi entusiasma...

Poi concordo con Frag, aspettiamo qualche recensione. Ho già trovato un articolo sul G9x in inglese, ma sono prime impressioni.
Se la metti sotto questo aspetto, hai fatto benissimo ad aspettare. Al massimo, puoi sempre tornare sui tuoi passi e prendere il modello "vecchio".
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
Old 07-01-2009, 16:38   #1490
Exarion
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Se la metti sotto questo aspetto, hai fatto benissimo ad aspettare. Al massimo, puoi sempre tornare sui tuoi passi e prendere il modello "vecchio".
Che costerà sensibilmente meno.

Aspetto con interesse che Razer mostri il suo nuovo mouse. Speriamo che introduca qualcosa di rilevante... -14 ore....
Old 07-01-2009, 16:45   #1491
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Che costerà sensibilmente meno.

Aspetto con interesse che Razer mostri il suo nuovo mouse. Speriamo che introduca qualcosa di rilevante... -14 ore....
Non passare alla concorrenza. Dio G potrebbe incacchiarsi e scaricarti 10000 Dpi nell'occhio destro.
Old 07-01-2009, 18:12   #1492
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
RAGAzzi se muovo il mio logitech di scatto a sinistra o destra e come se il sensore non legge il movimento e non va...fa scatti del cavolo..invece se lo muovo velocemente ma senza scatti è perfetto com'è possibile?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 18:20   #1493
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
RAGAzzi se muovo il mio logitech di scatto a sinistra o destra e come se il sensore non legge il movimento e non va...fa scatti del cavolo..invece se lo muovo velocemente ma senza scatti è perfetto com'è possibile?
cosa intendi per "scatti"?
Old 07-01-2009, 18:22   #1494
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

quoto una cosa di un mesetto fa:
Quote:
Originariamente inviato da Regis Guarda i messaggi
ragà ma nessuno sa dirmi perchè su questo mouse i movimenti sn piu rapidi muovendo il mouse verso sinistra e verso su rispetto ai movimenti verso destra e verso giu'? come mai è così sbilanciato?
io ho trovato la possibile causa: in setpoint si può settare velocità lungo l'asse x e lungo l'asse y... e di default sono leggermente diverse!
forse era questo il tuo problema
Old 07-01-2009, 19:09   #1495
MATTEW1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
cosa intendi per "scatti"?
io gioco a counter striker source se faccio uno scato rapido a destra il mouse si muove un pezzetto solo al posto di girare tutto a destra ..se faccio sinistra destra rimane a metà strada come se alzassi il mouse ..invece se lo muovo costante ma veloce va....perchè?è cose se non legge il mio movimento rapido..tipo da a 0 100 non lo legge..se vado fisso a 100 si..
Old 07-01-2009, 19:38   #1496
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
io gioco a counter striker source se faccio uno scato rapido a destra il mouse si muove un pezzetto solo al posto di girare tutto a destra ..se faccio sinistra destra rimane a metà strada come se alzassi il mouse ..invece se lo muovo costante ma veloce va....perchè?è cose se non legge il mio movimento rapido..tipo da a 0 100 non lo legge..se vado fisso a 100 si..
Boh, prova a regolare l'accelerazione nel SetPoint.
Old 07-01-2009, 19:45   #1497
MATTEW1
Senior Member

l'accelerazione sta a zero...boh...kosa può essere?
Old 07-01-2009, 19:58   #1498
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
l'accelerazione sta a zero...boh...kosa può essere?
Sinceramente non ne ho la benchè minima idea.
Questo scherzo te lo fa solo con Counter Strike? Semmai prova ad alzare l'accelerazione, regolare qualche altro parametro...
Old 07-01-2009, 20:10   #1499
MATTEW1
Senior Member

lo fa ovunque
Old 07-01-2009, 20:46   #1500
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

su qualsiasi superficie?
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Fai da te: 2 trapani avvitatori a doppia...
Apple definisce la sua strategia anti-da...
Il Samsung Galaxy Tab S10 Lite non ha pi...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian