Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2008, 19:31   #561
Soulless
Member

L'Avatar di Soulless

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
Per la scorrevolezza, anche il mio all'inizio andava molto male e faceva rumore: era ruvido come carta vetrata, ma è bastata della pasta abrasiva per raggiungere la giusta scorrevolezza, e ora il mouse scorre come sul ghiaccio
Ho provato anche con la carta vetrata abbastanza spessa(600) ma non è cambiato niente(tranne ancora più rumore cosa che poi avevo risolto col nastro antiattrito fancendo diminuire moltissimo il rumore fino quasi ad azzerarlo).
Credo ci sia proprio un problema di incompatibilità con questo mouse difatti tutti i mouse ottici che ho in casa funzionano alla perfezione sul mio icemod e avevo anche sentito che i g5 avevano lo stesso problema
Soulless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 23:30   #562
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Soulless Guarda i messaggi
Credo ci sia proprio un problema di incompatibilità con questo mouse difatti tutti i mouse ottici che ho in casa funzionano alla perfezione sul mio icemod e avevo anche sentito che i g5 avevano lo stesso problema
azz quindi probabilmente è proprio il sensore del g9 che non rileva bene la superficie (comunque non dipende dal fatto che è laser, perchè a me copperhead e vx revolution, entrambi laser (il secondo oltretutto è logitech), funzionano perfettamente, mentre alcuni mouse ottici mi davano problemi.. deve essere piuttosto il modello particolare di sensore a dare problemi)
Old 02-02-2008, 23:39   #563
Soulless
Member

L'Avatar di Soulless

Quote:
azz quindi probabilmente è proprio il sensore del g9 che non rileva bene la superficie (comunque non dipende dal fatto che è laser, perchè a me copperhead e vx revolution, entrambi laser (il secondo oltretutto è logitech), funzionano perfettamente, mentre alcuni mouse ottici mi davano problemi.. deve essere piuttosto il modello particolare di sensore a dare problemi)
Credo proprio di si infatti se non sbaglio l'mx1000 è anche lui laser ma l'ho provato sul tappetino prima ancora di tutti i lavori e scorreva da dio...
Old 03-02-2008, 00:13   #564
davlas
Senior Member

L'Avatar di davlas

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da davlas Guarda i messaggi
Chiedo un UTILISSIMO consiglio... Per il nostro caro e amato G9 quali di questi va bene?
1) QPAD CT large (1,5mm oppure un 4mm) (Hybratek)
2) Thermaltake Tai-Chi M2(Alluminio anodizzato - PVC surface - Silicone antiscivolo)
3) Compad Vario-Pad CSS Pro - Limited Edition trovato in offerta a 9,95€ (Abs + Pvc trattato)
4) oppure ancora un Corepad® Original Blue (in vetro)
??????
Un consiglio d'acquisto su questi mousepad, in quanto solo questi posso accodare insieme ad un ordine che sto facendo, dato che devo eliminare il pad-ikea!
una mano ragazzi che domani devo pagare l'ordine...
Old 03-02-2008, 00:17   #565
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
una mano ragazzi che domani devo pagare l'ordine...
il qpad
Old 03-02-2008, 11:07   #566
davlas
Senior Member

L'Avatar di davlas

Quote:
il qpad
1,5mm oppure 4mm? Pro e contro delle due versioni?
Old 03-02-2008, 12:25   #567
Soulless
Member

L'Avatar di Soulless

Se non sbaglio c'era un mousepad con la superficie di teflon abbastanza raro(forse uno steelpad) esiste ancora?
Old 03-02-2008, 12:39   #568
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Soulless Guarda i messaggi
Se non sbaglio c'era un mousepad con la superficie di teflon abbastanza raro(forse uno steelpad) esiste ancora?
non è steelpad...e in italia purtroppo nn si vende...sarebbe l'ulti-mat...
è quello che volevo io, e mi sa che tra un pò lo ordino dagli states

Ultima modifica di Blashyrkh : 03-02-2008 alle 12:49.
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 19:04   #569
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
1,5mm oppure 4mm? Pro e contro delle due versioni?
non perdiamoci in un bicchiere d'acqua please...
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 22:12   #570
davlas
Senior Member

L'Avatar di davlas

Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
non perdiamoci in un bicchiere d'acqua please...
non è perdersi, ma sapere se esistono due versioni un motivo ci sarà pure, non so magari la 1,5 è meno aderente dell'altra...
nessun idea quindi?
Old 03-02-2008, 22:46   #571
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
non è perdersi, ma sapere se esistono due versioni un motivo ci sarà pure, non so magari la 1,5 è meno aderente dell'altra...
nessun idea quindi?
credo che alla fine cambi solo lo spessore della gomma sotto.
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 22:58   #572
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Quote:
nessun idea quindi?
non c'è alcuna differenza. uno è più alto l'altro più basso. costano uguale, non mi sembra difficile
Old 03-02-2008, 22:59   #573
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Quote:
Originariamente inviato da ligabuz Guarda i messaggi
credo che alla fine cambi solo lo spessore della gomma sotto.
già..

ot
lo stesso "ligaguz" che si vede in youtube con la batteria?
/ot
Old 04-02-2008, 14:07   #574
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
già..

ot
lo stesso "ligaguz" che si vede in youtube con la batteria?/ot
ot
no non mi risulta di aver mai uppato un video su youtube mi potresti dare il link ?
/ot

per la cronaca, il copperhead va da Dio ma la striscia di silicone a sx si sta "spellando"

Ultima modifica di ligabuz : 04-02-2008 alle 14:10.
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 10:58   #575
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Questo mouse è più criptico di quanto già pensavo. Ogni tanto sbarella: ieri full ko in un baleno. Nessun segnale di alimentazione (led), nessun accenno di tracciamento. Rebooto e tutto ok. In aggiunta da sempre il movimento è accompagnato acusticamente da un ronzio elettrico appena accennato.

Boh
Old 05-02-2008, 14:14   #576
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
Questo mouse è più criptico di quanto già pensavo. Ogni tanto sbarella: ieri full ko in un baleno. Nessun segnale di alimentazione (led), nessun accenno di tracciamento. Rebooto e tutto ok. In aggiunta da sempre il movimento è accompagnato acusticamente da un ronzio elettrico appena accennato.

Boh
fattelo cambiare
Old 05-02-2008, 14:27   #577
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Quote:

Boh
Fattelo cambiare... non è mica normale!
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 14:41   #578
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Boh.. tenete presente che il ronzio di cui parlo è percettibile a case praticamente fermo (ventole del case fermate) altrimenti non si sente. Il KO tecnico di ieri resta un caso singolo. Se dovesse ricapitare farò presente.
Old 05-02-2008, 14:49   #579
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Boh.. tenete presente che il ronzio di cui parlo è percettibile a case praticamente fermo (ventole del case fermate) altrimenti non si sente. Il KO tecnico di ieri resta un caso singolo. Se dovesse ricapitare farò presente.
si è vero, si sente se ci appiccichi l'orecchio...ma sinceramente trovo assurdo che possa dare fastidio un rumore così
Old 05-02-2008, 15:04   #580
Soulless
Member

L'Avatar di Soulless

Quote:
Io riesco a sentirlo solo appiccicando l'orecchio se non ce l'ho attaccato non sento niente(a ventole girante però) e io ho un udito abbastanza buono...
Ti consiglio di fartelo cambiare altrimenti rischi che i problemi restino latenti per poi riaffiorare dopo la scandenza della garanzia . Non per portare sfiga ma la legge di Murphy non si nega
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
TikTok introduce il limite di cinque has...
Meta pronta a lanciare "Hypernova&q...
OpenAI non esclude che in futuro possa a...
DJI Osmo Action 5 Pro Combo a soli 319€:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian