|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Comunque non c'è bisogno di fare un'immagine e poi dumparla se hai già il supporto...se la installi direttamente da cd/dvd del lettore pc ci metti lo stesso pochissimo tempo (io 4Gb in 6 minuti)....e senza file temporanei da creare....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#803 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() apparte che via rete non so nemmeno se si può direttamente dal lettore e cmq (nel caso fosse possibile) secondo me sarebbe ancora più lento (e va che più lento di come dumpa un'immagine la PS2 faccio fatica a immaginarlo ![]() ![]() ![]() Ciao collega alla prossima ![]() ![]() Ultima modifica di BreV& : 11-02-2005 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Ma l'hdloader per gli hd maggiore di 120giga (tipo 160giga) quale versione di hdloader devo prendere?
Magari anche tramite pvt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#805 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() @Allanon: Di hdloader ce ne stanno tanti..tantissimi..forse troppi ![]() Se no io personalmente consiglio il Tiny HDLoader che si trova su ps2world.it ...è patchatissimo...permette di usare HD fino a 200 Terabyte ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualche aiutino plssssssssss ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
|
Il PS2OS HDLoader ?? se non sbaglio esiste la versione da dvd...cioè da masterizzare e far partire da supporto...sempre su ps2world (se non sbaglio...)
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Provato con CDGEN Ps2?Fixando l'LBA a 12231 (se non ricordo male,altrimenti correggetemi)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
|
salve gente
quale è il migliore dei software di backup su HDD per ps2 io conosco HDloader HA Advance e ce ne sono altri io ho una v9 con matrix mxl2 , network adapter , HD quantum da30 GB lo sò il disco è piccolo ma questo passa , comunque con HD loader funziona bane se conoscete software migliori |
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | |
Senior Member
|
Quote:
Io vorrei fare un dvd, che la ps2 digerisce molto meglio... ![]() Qualcuno che ha utilizzato,o utilizza, hd con dimensioni maggiori di 120 giga può venirmi in aiuto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
|
Quote:
no, c'è solo quello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
|
Quote:
su ragazzi non ci perdiamo in un bicchier d'acqua ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
|
Quote:
E' giusto? Scusa per i chiarimenti ma stò uscendo pazzo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#816 |
Senior Member
|
Allora lo scrivo così magari può essere utile a qualcuno il procedimento che mi ha portato a fare un DVD leggibile dalla ps2.
Se faccio con cdgen alla fine ho un immagine che nero non mi vuole scrivere su un dvd... Quindi mi son preso i miei file elf e il system.cnf e l'ho messo su un dvd scritto in formato udf/iso senza opzione joliet e finalmente la mia ps2 me l'ha letto...uff che faticaccia immonda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#817 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
che strano ![]() cmq sono felice che sia andata bene ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
|
Alla fine stavo sclerando di brutto...l'hd con na attaccato stava per volare via dalla finestra...
![]() Già che ci sono ti chiedo un'altra cosuccia: tu usi winhiip per dumpare i giochi giusto? Ho notato una stranezza...l'hd da 160giga formattato con l'hdloader patchato viene visto dallo stesso hdloader da 150giga mentre winhiip 1.6.5 me lo vede come 128giga...che ne pensi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
La versione di Winhiip che usi non supporta LBA a 48bit,vale a dire appunto che non vede oltre i 128Gb.
Ed è normale che l'HD da 160 sia un pò meno... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#820 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha nelle opzioni la voce 48-LBA support ma non me lo riconosce uguale da più di 160giga...naturalmente il pc me lo vede tranquillamente come 160giga... A questo punto chiede: quale è il programma per dumpare i giochi su hd > 128g? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.