|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Grazie lilliput. Anke nel discorso patch ho un grosso problema...non posso + applicarla,cancellarla,rinominare il file della pacth,nulla d nulla,continua a dire che il file non è in quel percorso...il mio piccio ha bisgno di un bel format... Cmq riprovo scompattando il file altrove.... Ciao ciao P.S:Novità dal pdv Gt4? P.P.S:Grazie Hitman,ho letto su Ps2world. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
domanda
ho un hard disk esterno della IOMEGA da 80gb...si può montare secondo voi???
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Re: domanda
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Gli esterni al momento non funzionano..e poi li dovresti attaccare via usb..e il trasferimento dati è troppo lento per poter giocare...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Chiaravalle AN
|
mi sono perso qualche pagina, è qualche giorno che non seguo la discussione...x i divx come siamo messi? si riesce a farli leggere?
![]() |
#786 |
Senior Member
|
no, ancora nulla a quanto ne so...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Quote:
non ancora
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#788 |
Senior Member
Città: Rome
|
Qualcuno ha provato il Ps2Os?
Seppur in uno stato di alpha promette davvero belle cosuccie...come il salvataggio dei saves sull'hd se non ho capito male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#789 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Senior Member
|
Racconta tutto..ho girato per i forum di ps2world ma vorrei sapere per esempio:
1. E' difficile da installare e/o configurare? 2. Come funziona la storia dei saves sull'hd? Cioè posso salvare direttamente sull'hd oppure posso solo fare dei backup da mc? 3. Ha bisogno di un disco boot per fare partire i giochi presenti sull'hd, stile hdloader, oppure posso lanciarli diretti dal ps2os? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#791 |
Senior Member
|
1. Allora io non avendo la PS2 modificata, lo lancio da HDloader: ti fai la tua bella immaginetta, la carichi e la lanci. Da configurare non c'è molto: centri lo schermo in base alla tua tv, setti se inglese o italiano; se hai una mod che supporta la dev. mode lo puoi mettere in DEV1...
2. La storia dei backup l'hanno introdotta con la nuova release (alpha 0.3b) che non ho ancora avuto tempo di provare 3. L'HDloader serve lo stesso per lanciare i giochi, con una console non modificata il PS2OS è utilizzabile al pieno delle sue potenzialità -> la teoria sarebbe: accendi la ps2 e parte in DEV1, poi da li se vuoi giocare lanci il PS2OS HD_loader (che hai istallato su HD) e giochi... Cmq il PS2OS ha molte cose per essere apprezzato: - file manager perfetto - server FTP integrato - lettura da USB-Pen - se lanciato da HOST offre una perfetta comunicazione tra PS2 e PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#792 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Un'altra domandina: il discorso ftp-host può essere usato come modo per trasferire giochi sulla ps2 da lanciare successivamente con hdloader? Grazie Ps: magari centra poco però...con un hd > 120 giga (160 giga) devo usare una versione di hdloader a 48bit giusto? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#793 |
Senior Member
|
comincio dalla fine: per 160GB -> 48bit
dato che hai la mod (ma non supporta DEV. MODE), la situazione si presenta così: lasci dentro fisso il cd del PS2OS, che così parte all'accensione della console, ti istalli tutti programmini su HD o MC o USB-Pen (alcuni da HD non partono) e gestisci il tutto da li... lanci HD loader per far partire i giochi su HD lanci PS2MP3se per sentire gli MP3 oppure se vuoi giocare con un gioco su DVD/CD, lo inserisci e tramite l'apposito "bottone" (non ricordo l'esatta dicitura) lo avvii (ovviamente questo è quello che farei io, non: quello che devi fare ![]() per il discorso rete ci sono appositi software per "dumpare" le immagini per HD_loader... |
![]() |
![]() |
![]() |
#794 | |
Senior Member
|
Quote:
Ancora grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
qualcuno mi conferma che il gioco "Mafia" ha qualche problema con l'HD nella play?
Ho il gioco originale ma la lente è completamente andata...volevo metterlo nell'HD ma qualcuno dice che non sia compatibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#796 | |
Senior Member
|
Quote:
Se per te non è un problema, ti consiglio di provare, lo istalli dal lettore DVD del PC che ci metti un millisecondo e vedi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#797 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
x BreV&
Sai mica se c'è la possibilità di fare il backup dal pc al''HD della play via sK di rete? cioè farlo leggere dal pc ed inviarlo all'HD? x il cavo và bene incrociato? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() proverò facendo l'immagine del gioco originale in iso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#799 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq te lo sconsiglio perchè la trasmissione è lentissima (800Kb/s al max mi sembra e direttamente da dvd/cd sarebba ancora meno, per quello ti ho detto di fare una immagine ![]() si il cavo serve incrociato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Ok, continuerò con il box esterno, grazie,
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.