|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
Quote:
![]() Domani compro il NA e HD advance e collego tutto a un bel quantium fireball da 30 giga!!!! Ma perchè qualcuno molto competente non fà una bella guida riguardo al collegamento dell'hd e la posta? Oppure si edita di volta in volta il primo messaggio?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
|
Rieccomi
![]() come promesso ho comprato il NA e HD Advance 2.0. stamattina! Ho preso il mio Quantium da 30 giga, l' ho formattato tramite pc con winhiip col file system per la ps2 e gli ho installato l'immagine di un gioco di backup. Una volta che però l'ho collegato alla ps2 e metto il disco di HD Advance, mi dice; "HD Advance could not find Hdd hardware, ensure it is connected to the playstation2" Perchè mi dice ciò? ![]() l'hd lo danno come compatibilein una lista che c'era all'inizio della discussione...e poi provandogli a mettere il cd del NA non mi chiede neanche di formattarlo. Help please!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ma non trovo la guida in italiano di cui parlo e soprattutto non ho capito se io, senza un cd ps1 originale e con ps2 non moddata, posso fare il cd per mettergli la piccola iso che contiene il programmino da installare su mc (questo ultimo lavoro lo deve fare ovviamente un amico che ha la ps2 moddata) . ![]()
![]() |
![]() |
#766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
http://www.ps2world.it/dload.php?act...le&file_id=165 Eccolo...ma ripeto...bisogna essere iscritti per poterlo scaricare... Tu senza cd ps1 originale e senza mod puoi far partire l'hdloader...Ma di sicuro non puoi fare l'exploit...Al massimo io so con l'Action Replay Max...Non riesci a procurarti neanche un scrausissimo cd demo? Basta anche solo quello...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 02-02-2005 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
grazie hitman47!!
![]() |
#768 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi ero disperato pensando che potesse essere il NA difettoso e così ho provato un MAxtor vecchiotto da 20 giga e neanche quello dava segni di vita ![]() Così come ultimo tentativo ho inserito il mio hd Maxtor da 120 giga e appena avviato mi ha chiesto subito di formattarlo ma poi ovviamente ho spento perchè il quel disco c'è Win Xp ![]() Sarà che magari non riconosce gli hd troppo vecchiotti e sotto i 40 giga, che infatti è consigliata come dimensione minima nelle istruzioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
|
Con i primi esperimenti avevo usato un Samsung da 8Gb..nessun problema...a volte però l'hdloader lo riconosceva, a volte no...all'inizio pensavo fosse l'hd vecchio...E per questo presi l'HD Maxtor da 80Gb che uso adesso...Peccato solo che continuavano gli stessi problemi....Era il NA difettoso, che fui costretto a ri-comprare...
![]() Se puoi prova con un altro NA (magari te lo può prestare qualcuno) Certo....Se mi dici che con quello da 120Gb non ti ha dato assolutamente problemi... Magari sono 2 Hd non compatibili....boh...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 02-02-2005 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
|
MI ricordo infatti che porprio tu avevi avuto un problema simile al mio, e te ne lamentavi verso pagina 9...
Cmq vedrò di procurarmi un ulteriore HD anche perchè staccare i miei dal cestello dello Stacke richiede sempre troppo tempo. Se non ci sono problemi ne dedurrò che erano quegli hd troppo preistoirici, se invece non funzionerà nemmeno quest'altro andrò dal negoziante sul piede di guerra ![]() Ora però nell'eventualità di dover prendere un altro hd per la ps2, non sò se mi conviene prendere un maxtor da 80 giga per 59 euri, oppure prendere un hd da 200 gb per il pc a 99 euri e mettere quello da 120 già provato col network adapter sulla ps2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
|
Non sò nè come nè il perchè, ma il Quantium Fireball da 30 Gb mi sta funzionando perfettamente , con boot tramite hd advance e successiva scelta del backup installato.
Noto in effetti che il caricamento è più veloce... MAh...misteri dell'informatica |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ora il problema l'ho io...We8 JL con patch Reefur 1.0.
Se lo avvio a freddo non parte,arriva ad un certo punto (se avete la mod del gioco vi dico dove) e poi si pianta,schermata nera. Se invece avvio prima la versione senza patch (x fortuna non l'ho cancellata) il gioco fila liscio liscio....lol Avete un consiglio? Ciao ciao P.S:Hitman,ora ho spazio x il pvt,sorry!Hai x caso qualche novità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Prova a ripacciare il gioco, potrebbere esserci qualche problema nel gioco patchato, altrimenti ti porto il mio dvd patchato, ne fai una immagine e provi con questa (da me su hd và).
Ultima soluzione che mi viene in mente è cambiare hdloader e usare quello che uso io (hdloader di ps2os, è aggiornato, supporta 48 bit lba e altre cose). |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Ciao ho montato il Network Adapter ed un disco della Maxtor e và alla grande, ora però volevo provare a mettere un gioco tramite il PC, ho un bel box esterno metto il mio HD e.....ovviamente nn viene visto, come faccio ad infilarci dentro un file .ISO? a proposito ho usato WinISO può andare bene?
tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
Senior Member
|
Quote:
devi usare un programma di dumping come WinHIIP o HDL_dump [/sconsolato] sarà scritto 1000 volte ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.