|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
per lo sbatti di staccare l'hdd e riattaccarlo al pc ..... esiste un affare che ha un connnettore eide e uno per l'alimentazione e dall'altra un usb (cosi nn spegni il pc e nn lo apri) e cosa 40€ circa
(su chl.it) ciao P.s. ho provato a fare un file iso con cdgenps2 con dentro un avi ma niente da fare.......... peccato ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
Grazie x fixettuccio: visto il momento (le spese arrivano sempre tutte insieme ![]() ![]() Comunque grazie!
![]() |
![]() |
#364 |
Junior Member
|
beato te che teli puoi tenere in tasca ........ io nn li ho ....... e se li avevo ..............bhe ovvio lo avrei gia preso ehehehhe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il sito linkato nel primo post non si apre
![]() Dove posso trovare una lista degli hd compatibili? Io mi butterei su questo: HDD 80 GB MAXTOR DIAMOND PLUS 9 7200 RPM Che dite, andra' bene?
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
mooooooooolto probabilmente si
sai, da quello che ho visto, sono più gli hd che vanno che quelli che non vanno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia
|
Avrei bosgno di qualche delucidazione...
![]() La mia configurazione: Play2 V7 non modificata Network Adapter AR2 Max Hd Maxtor 120gb Ora... Cosa faccio?! ![]() Da quello che ho capito e letto devo "trovare" l'hd loader metterlo su cd e formattare tutto dalla play2, attaccare l'hd al pc e copiare il gioco (con cosa?), rimetterlo sulla play2 e rifar partire l'hdloader e ho finito... Manca qualcosa? ![]() Grazie!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() Unica menata: stasera stacco l'HD, lo monto sul cubetto e carico le ISO da lì. Free HD Loader continua a fare i capricci. Prima, dopo aver occupato 6GB con 3 giochi (ne avevo ancora più di 65Gb liberi), mi diceva che non c'era più spazio per un'altra ISO. Ieri ho riprovato e, dopo aver inserito il DVD, clicco su installa, lui comincia a fare il check e poi si blocca tutto... Che 2 palle! Vabbé, stasera risolvo tutto con il smonta/carica/rimonta ![]()
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Vorrei inserirmi nel discorso dopo essermi letto tutte le pagine precedenti ma vorrei esporvi un paio di dubbi che da niubbo del settore non riesco a comprendere.(premetto che ancora non mi è arrivato il network adapter e quindi non ho avuto modo di mettere in pratica le procedure descritte in precedenza)
quesito1: una volta caricate le iso dal pc all'hd e montato poi l'hd sulla play come faccio a scegliere il gioco con cui giocare se sono presenti più iso??? quesito2: se ho un gioco originale ps2 come faccio passando per il pc a trasformarlo in "iso"??? un'ultima cosetta..............esiste il modo di utilizzare il monitor del pc per giocare con la play???? denghiu to all!!! ![]()
![]() |
#371 |
Junior Member
|
io faccio l'immagini dei giochi con BlindWrite5 pare che funzionino...... per scegliere il gioco kuando ti parte l'hdloader ti compare una lista delle iso e a destra le opzioni (rimuovi rinomina installa e GIOCA).
raga oggi visto che dovevo fare un installazione su mc a un amico ......sono andato come ho fatto per me da una ps2 mod. (nn la stessa) e sembra cheil cd nn vada (cosi dice il proprietario) ...... allora ho preso cdgenps2 e ho fatto un iso dell'hdloader il programma parte dalla mia ps2 xò mi da un errore di lettura del file cddvd.irx (ho fatto uno swich memory ovviamente) ho provato in mille modi ma nn va idee? provate anche voi e fatemi sapere se ci riuscite e in che modo ..... oppure se ce unmodi per fare un installazione su memory da un aps2 nn modificata ma gia predisposta per hdloader (da mc) capito nulla? chiedete che riformulo ciaoooooo P.s ora faccio l'immagine con BlindWrite5 magari va cdgenps2 nn mi piace granche |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Non c'è niente di più semplice di quel programma... risposta all'ultima cosetta: esiste....bisogna trovare l'adattatore scart/vga....o usare una scheda tv sul pc :P
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Junior Member
|
ok ho fatto la prova con blindwrite..... ho notato una cosa se faccio un immagine del dvd della ps2 mi fa un iso che poi con hdl_dump riesco a mettere nell'hddps2 mentre facendo una iso del cd mchdloader (kuello che su ps2 mod andrebbe) nn mi permette di metterlo su hddps2 ....... e la differenza che nn mi da il nome dell'applicazione e il cd\dvd information.........
nn so che voglia dire.......... uff .......... ci devo riuscireeeeeeeeeee.............. ok mi arrendo......... esiste un altro modo per fare l'installazzione su mc? (che nn voglia l'utilizzo di una ps2 mod ...... al max una ps2 come lamia con mchdloader e kuindi senza mod) ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Quote:
marooooooo!!!!..........un convertitore scart/vga da un metro costa 92 euro e passa!!!!!Li mortacci ![]()
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Chiaravalle AN
|
scusate, ho seguito la discussione e sono molto interessato ma mi potete fare un riassunto di quello che serve(na, hd, programmi vari) , come fare il tutto e possibili link e prezzi di quello che serve(tolto l'hd)
![]() |
#376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Chiaravalle AN
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#379 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti cerco una foto, va' ![]() ![]() Ecco come appare la play una volta che hai collegato il NA (magari quello che comprerai avra' una sola presa telefonica dietro). Una lista degli hd compatibili da quello che ho capito non esiste, esiste una lista NON ufficiale di hd provati: http://ps2drives.x-pec.com/ Per il discorso del gioco nuovo si, devi spostare l' hd ogni volta.
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
|
Ah, valo, questa e' tutta teoria... visto che ancora non ho ne' il NA ne' l' hd.
Anzi, approfitto: se c' e' qualche anima buona che ha gia' l' hd montato e funzionante ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.