|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
certo che comodino spamma piu di me ai tempo d'oro per dare consigli
![]() bene!!! ottimo!!
![]() |
![]() |
#1282 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
beato te che trovi i ferramenta così forniti: io non ne ho ancora trovato uno che abbia raccordi di quelle dimensioni o rotoli di neoprene. e dire che abito a milano
![]()
![]() |
#1283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
eh lo so, ma il mio ferramenta è un duro, ha tutto e fornisce le aziende, è un po fuori milano, quello che risparmieresti in raccordi lo spenderesti in benza
![]() ciao spammoni, vado a nanna ps avete visto il 3d su pct delle 6800u sotto azoto? ![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 | |
Senior Member
|
Quote:
sono matti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è che oggi non avevo nulla da fare ![]() il mio obiettivo è quello di raggiungere i tuoi post entro domattina, kime ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ticino, Svizzera
|
Quote:
![]() Bene il raddy ha già i raccordi... Non ho capito cosa è che devo lasciare in alto per smaltire le bolle ![]() GRAZIE MILLE! Senza di voi non so come avrei fatto... sato edit: @comodino: Ho visto che hai un TT Armor, ci starebbe un raddy a 2 ventole da 120mm davanti se metto gli hd nel cestello posteriore? Ultima modifica di satoshi2005 : 10-05-2005 alle 07:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Non mi sono mai piaciuti!!! Preferisco un 2% di alcool oppure 0,2% di Amuchina!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, sato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda le bolle, se metti il rad in verticale, devi mettere i raccordi posti in alto , o al max laterali con il raccordo di entrata in basso e quello di uscita in alto. se lo metti orizzontale meglio mettere i raccordi verso l'alto, ma se lo integri sotto il tetto puoi pure lasciarli verso il basso, in orizzontale le bolle se ne vanno comunque, solo che ci metti più tempo. l'importante è non metterlo in verticale con i raccordi sul lato inferiore. faccio un disegnino? ![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 |
Senior Member
|
ah poi volevo chiedere un altra cosa, è salutare invertire i fili di una ventola che va collegata alla scheda madre per farla funzionare a 5v? funziona come con l'ali oppure è solo per il segnale tachimetrico?
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
grazie! sato |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Cioè, tu vuoi invertire i cavi su un molex a 3 pin? O quello da 4 che va a collegarsi ad un'altro molex dell'ali? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 |
Senior Member
|
immaginavo, ho la ventola dei mosfet che fa burdello uffa! vado di resistenza va
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 |
Senior Member
|
ah proposito, ancora una ristrutturazione del 3d e niente sez decicata al watercooling, meno male che c'è sto 3d per noi va. mi sa che se non gli raffreddiamo a liquido il pc al bordin non ci fa la sezione
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 |
Senior Member
|
beh almeno c'è una sezione dedicata al raffreddamento.. è gia qualcosa
![]() |
![]() |
#1297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
sarebbe una soluzione, ma tieni presente che aumentano anche le vibrazioni e il calore in acqua. secondo me meglio una 1200 o al max una 1700 con i flussi sdoppiati. voi se foste in me cosa fareste allora? mi cosigliate di prendere la vaschetta originale o di farmela fare e metterci una pompa sola? (che poi m avete detto che non cambia nulla avere una vaschetta piu granda) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
e se mi facessi sempre una vaschetta e mettere 2 pompe, ma esterne?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 | |
Bannato
|
Quote:
Io me lo sono fatto costruire da un amico qua del forum e non mi è costato + di 5€!!! L'ultimo che mi ha fatto è anche + figo xchè è in plexy trasparente!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.