|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
ragazzi sto cercando di leggere tutto il Post, cmq ho diversi problemi.
1- Io ho 2 SATA in RAID, ma non ho capito come devo fare per risolvere il problema... 2- non trovo nessun download per vm ware, dove posso trovarlo help.. me |
![]() |
![]() |
#1102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
#1103 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
scusate...ma il mio problema si ripete nuovamente con altri programmi.
Ripeto, ho installato Windows Xp dimagrito senza IE6.0 e Outlook Installo Messenger 6.2 ma quando tento di impostare il mio account mi viene fuori questo errore: Impossibile scaricare ...wiz.srf?lcid=1040&langid=1040 da register.passport.net. Impossibile aprire il sito internet. Sito non disponibile o non trovato. Riprovare in un secondo momento. Clicco ok e la schermata per la creazione guidata del profilo Passport.NET diventa bianca simile a ciò che succede con il Norton Antivirus 2004 Il fatto di aver tolto IE6.0 dall'installazione di windows mi sta creando qualche problemino.... Soluzioni????????? ![]() Ci sarà qualcuno che ha installato come me WinXp Lite senza IE6.0 e che ha pure messenger.... |
![]() |
![]() |
#1104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
prova ad usare gaim... che ti fa connettere in contemporanea a più istant messenger tipo icq msn... magari questo ti si installa e funziona fai una prova ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1105 |
Senior Member
|
cos'è gaim?
![]() abbi pazienza ![]() Ps: ma secondo te mi risolve anche il problema con il Norton? Pss: se volete vi faccio vedere due immagini dei miei due principali problemi con Messenger e Norton |
![]() |
![]() |
#1106 | |
Senior Member
|
Quote:
gaim è un programma che in pratica gestisce diversi tipi di chat istantanee tra cui icq e messenger di sicuro non ha la grafica di questi però è già un inizio.. cmq fai una prova magari ti piace e tanto quello è xp leggero fai una prova tanto nn succede niente. lo trovi qui GAIM 0.80 Per quanto riguarda messenger e norton mi sembra che il norton abbia delle opzioni che bloccano gli script e anche qualcosa che blocca il messenger non so magari che controlla i messaggi per vedere se ci sono virus o altre cose simili che non ricordo dai una letta alle opzioni di norton e tutto il resto magari trovi qualcosa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1107 |
Senior Member
|
tralasciamo messenger. Sono riuscito a farlo funzionare non so in che modo. Sta di fatto che ogni volta che entro in messenger mi viene fuori questa finestra (mai vista prima ad ora)
e questa è l'immagine del problema con Norton Antivirus 2004 cioè...c'è poco da vedere.... |
![]() |
![]() |
#1108 | |
Senior Member
|
Quote:
MSN today è la pagina pubblicitaria di messenger puoi anche disattivarla dalle opzioni di messenger. |
|
![]() |
![]() |
#1109 | |
Senior Member
|
Quote:
Togliendo IE6.0 ho tolto, secondo me, qualcosa che mi faceva funzionare il Norton. E che sopratutto non mi faceva venire fuori errori su Messenger |
|
![]() |
![]() |
#1110 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1112 |
Senior Member
|
e secondo te da cosa sto scrivendo?
![]() Firefox naturalmente...ho escluso da Windows IE6.0 e Outlook per mettere Firefox e Tb di Mozilla |
![]() |
![]() |
#1113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1115 | |
Senior Member
|
Quote:
Chissà se c'è qualcuno che ha una soluzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1117 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#1118 |
Registered User
|
Ragazzi ma come faccio ad utilizzare il vmware.. non so come fare..
|
![]() |
![]() |
#1119 |
Registered User
|
Ragazzi ho creato la iso ho modificato in WINNT.SIF con il programmino di windows, ma con vmware non parte dicw chw non troca cd bootabili.. che cacchio faccio..
|
![]() |
![]() |
#1120 |
Registered User
|
Eccomi di nuovo ho creato l' iso del Win Lite, lo faccio partire con vmware, w s' installa tutto senza problemi, ma win e lentissimo, non mi fa vedere le gestioni periferiche perchè vuole internet explorer 5.5, non mi vede un lettore DVD e l' ha è di soli 4 Gb, non riesco a installare neanhce un drriver come posso fare dove cavolo sbaglio..
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.