Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-07-2004, 08:37   #901
soulreaver
Senior Member

L'Avatar di soulreaver

Iscritto dal: Jul 2004
ma quando uscirà una versione definitiva di questo nlite? tipo la 1.0 non so e soprattutto che faccia un iso che nn si corrompa
soulreaver è offline  
Old 09-07-2004, 11:26   #902
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
installato ieri usando nLite, fantastico!
Old 09-07-2004, 11:31   #903
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da Viperfish
installato ieri usando nLite, fantastico!
Wella Viper, dopo il thread "come velocizzare l'avvio di WinXP" ( o simili .... ti ricordi, si parlava di prefetch, bootvis, ecc ) ci ritroviamo !!

Hai visto che figata .... ora il S/O si avvia in 10 sec .... ho fatto anche qui il prefetch ....

Tutto ok ??
Old 09-07-2004, 11:32   #904
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da soulreaver
ma quando uscirà una versione definitiva di questo nlite? tipo la 1.0 non so e soprattutto che faccia un iso che nn si corrompa
Secondo me la 0.96 funziona strabene .... puoi usarla con tranquillità .... sappi infatti che se poi il S/O non funzia è solo perchè hai fatto troppo lo sborone togliendo tanta roba ....

Vacci con calma, fai 2 prove e vedrai che spettacolo ....
Old 09-07-2004, 13:08   #905
soulreaver
Senior Member

L'Avatar di soulreaver

Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Secondo me la 0.96 funziona strabene .... puoi usarla con tranquillità .... sappi infatti che se poi il S/O non funzia è solo perchè hai fatto troppo lo sborone togliendo tanta roba ....

Vacci con calma, fai 2 prove e vedrai che spettacolo ....

bhè veramente io avevo solo tolto internet explorer e qualcos'altro il problema era che nn funzionava l'mmc.. però l'iso l'ho fatto con nlite 0,97 ultima beta... inoltre ci ho messo dentro 2-3 programmi al di fuori

che mi consigli?
soulreaver è offline  
Old 09-07-2004, 13:18   #906
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Quote:
Wella Viper, dopo il thread "come velocizzare l'avvio di WinXP" ( o simili .... ti ricordi, si parlava di prefetch, bootvis, ecc ) ci ritroviamo !!

Hai visto che figata .... ora il S/O si avvia in 10 sec .... ho fatto anche qui il prefetch ....

Tutto ok ??
hola! si che mi ricordo!

l'ho appena installato ieri sera e poi avevo troppo sonno per andare avanti devo ancora dare un'ottimizzata ai servizi (in parole povere disattivare i servizi stupidi ) e lavorare sul prefetch

comunque davvero una figata sto nLite, appena caricato occupa 45mb

a te come va l'avvio? sei arrivato sotto la soglia dei 10 secondi? non ho avuto più tempo per seguire la discussione
Old 09-07-2004, 16:51   #907
Imperatore Neo
Registered User

L'Avatar di Imperatore Neo

Iscritto dal: Mar 2004
O.T.

"Wella Viper, dopo il thread "come velocizzare l'avvio di WinXP"

Ciao,

ho provato a cercare questa discussione, usando anche le parole distinte, ma non l'ho trovata.. mi interesserebbe parecchio..

Avete la possibilità di segnalarmi il link, per favore?

Grazie

Neo
Imperatore Neo è offline  
Old 09-07-2004, 17:17   #908
Imperatore Neo
Registered User

L'Avatar di Imperatore Neo

Iscritto dal: Mar 2004
OK, trovata.. grazie lo stesso...
Imperatore Neo è offline  
Old 09-07-2004, 18:42   #909
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
a te come va l'avvio? sei arrivato sotto la soglia dei 10 secondi? non ho avuto più tempo per seguire la discussione
Si, sono arrivato sotto i 10, ma con questo XP lite .... con l'altro, a furia di provare con bootvis , software di merd@ , mi eran girate le balline e mi ero accontentato dei 24 che avevo ....

Tu, tutto ok ??
Old 11-07-2004, 12:21   #910
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Scusate l'assenza .... son sotto esame fino al 26 ...

Vedo comunque che non c'è stata molta affluenza .... si vede che le cose vanno bene e di probs non ce ne sono molti ....

Novità ??

Io credo proverò ad installare il NOD antivirus, per capire come mai in emulazione chiudeva i socket e impediva la navigazione ....

Non so chi avesse riscontrato questo problema, non ricordo ....

Buona domenica a tutti.
Old 11-07-2004, 12:23   #911
soulreaver
Senior Member

L'Avatar di soulreaver

Quote:
Scusate l'assenza .... son sotto esame fino al 26 ...

Vedo comunque che non c'è stata molta affluenza .... si vede che le cose vanno bene e di probs non ce ne sono molti ....

Novità ??

Io credo proverò ad installare il NOD antivirus, per capire come mai in emulazione chiudeva i socket e impediva la navigazione ....

Non so chi avesse riscontrato questo problema, non ricordo ....

Buona domenica a tutti.

io sono in attesa che rilascino una versione migliore della 0.97 con meno bug
soulreaver è offline  
Old 11-07-2004, 12:45   #912
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
io sono in attesa che rilascino una versione migliore della 0.97 con meno bug
Ma con la 0.96 non sei riuscito a fare nulla ???
Old 11-07-2004, 14:42   #913
soulreaver
Senior Member

L'Avatar di soulreaver

Quote:
Ma con la 0.96 non sei riuscito a fare nulla ???

veramente non si trova più la 0,96 sul sito ci sta solo la 0.97
soulreaver è offline  
Old 11-07-2004, 17:46   #914
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
veramente non si trova più la 0,96 sul sito ci sta solo la 0.97
Caro mio, basta chiedere .... hai qui a disposizione il collezionatore di versioni .... io la 0.96 ce l'ho ....
Old 12-07-2004, 07:41   #915
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Quote:
Si, sono arrivato sotto i 10, ma con questo XP lite .... con l'altro, a furia di provare con bootvis , software di merd@ , mi eran girate le balline e mi ero accontentato dei 24 che avevo ....

Tu, tutto ok ??
Ho fatto più prove di installazione con nLite e questa sembra girare bene, l'altra mi dava problemi di connessione per il boot devo ancora sistemare, uff..il weekend è già finito, durante la settimana ho sempre poco tempo
Old 12-07-2004, 14:44   #916
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Ho fatto più prove di installazione con nLite e questa sembra girare bene, l'altra mi dava problemi di connessione per il boot devo ancora sistemare, uff..il weekend è già finito, durante la settimana ho sempre poco tempo
E' da un po' che non faccio più altre prove per snellire ulteriormente ...

lo studio blocca e poi il S/O attuale rulla da paura .... giuro che son veramente soddisfatto ... sembra che anche la stabilità ne abbia guadagnato moltissimo .... Non è linux, ma giuro che non ho nessuno problema ....

Tra l'altro, ho voluto fare una prova .... avete presente i dialer ?? Ebbene, questi funzionano con connessioni fino alla ISDN, se non sbaglio .... se si ha un ADSL o più, lui si installa, ma crea solo il fastidio di averlo lì che gira senza non il problema della bolletta salata .... insomma è installato ma non funziona ...

Bene, allora mi son detto, "installo un dialer e vediamo cosa succede, tanto non fa danno" ( non avevo niente da fare ) ....

La sapete la figata ?? Devo capire cosa ho tolto, ma sta di fatto che non si installano nemmeno ....
Forse è quella opzione sugli installer di vecchio stampo, che se rimossa non li fa partire, devo vedere ....
Sta di fatto che senza volerlo, questa è un'altra cosa positiva del XP lite ....

Provare per credere ....
Ditemi la vostra se provate ( IO NON SONO RESPONSABILE DI BOLLETTE ASTRONOMICHE !!! NON MI MANDATE A CAC@R€ POI SE SUCCEDE QUALCOSA ... ) ....

Saluti
Buona settimana
Old 13-07-2004, 11:09   #917
Nospheratu
Bannato

L'Avatar di Nospheratu

Iscritto dal: Jun 2004
Ragà ho un piccolo problema: ho fatto la iso (che ho già installato) ma escludendo distrattamente le estensioni di frontpage; adesso devo installare visual studio .net che le richiede, ma non mi compare più fra le possibilità in 'installazione applicazioni' alla voce 'installazione componenti di windows', sotto iis.

Come faccio ora?
Nospheratu è offline  
Old 13-07-2004, 11:44   #918
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Originariamente inviato da Nospheratu
Ragà ho un piccolo problema: ho fatto la iso (che ho già installato) ma escludendo distrattamente le estensioni di frontpage; adesso devo installare visual studio .net che le richiede, ma non mi compare più fra le possibilità in 'installazione applicazioni' alla voce 'installazione componenti di windows', sotto iis.

Come faccio ora?
Non so minimamente di cosa tu stia parlando e cosa siano le estensioni di Frontpage, ma se intendi i ".estensione " ( .exe .doc .abc ) che gestisci da Opzioni cartella --> Tipi file allora, se ti ricordi il nome dell'estensione ( sempre che sia quello che intendi tu ), te la ricrei e ci associ il comando "open" e tutti gli altri necessari ....

Se mi dici l'estensione di frontpage, posso vedere se ti trovo i dati per ricreartelo ....

In bocca al lupo
Old 13-07-2004, 12:16   #919
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Quote:
Originariamente inviato da Nospheratu

Come faccio ora?
non hai un file di installazione di internet explorer 6? magari sono tra le opzioni..
Old 13-07-2004, 14:37   #920
sgtbash
Member

L'Avatar di sgtbash

Davvero senza parola. La ho installata ed è un gioiello davvero ( nei canoni di win ovviamente ) Davvero un grande gg.

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Nilox svela la sua nuova gamma: ci sono ...
Juventus-Inter, novità storica: l...
SAP presenta il suo cloud sovrano per l'...
Google riduce i costi di Veo 3: i video ...
Signal introduce i backup in cloud: grat...
Pure Loop 3 FX, da be quiet! un modo sem...
Hollow Knight: Silksong, scoperto un cod...
AMD espande il supporto di FSR 4 a oltre...
Tesla lancia Megablock e Megapack 3: bat...
Sciopero della fame: una serie di attivi...
Sfida Nintendo in tribunale senza avvoca...
GEEKOM entra nel settore dei notebook co...
Il giudice blocca l'accordo da 1,5 milia...
Non solo creativi: le app business che r...
Amazon questa mattina è scatenata...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP