|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
sto iniziando a fare una cosa alla volta..ora per primo ho aggiunto solo gli aggiornamenti....e modifico qualche opzione...poi faccio delle prove. ora ho creato l'iso e l'ho porvata...ma all'istallazione mi da questo errore: che vuol dire?
![]()
#8382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8383 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ottima l'intuizione di creare la cartella $OEM$ (che poi uso sempre per modificare l'aspetto della finestra "Proprietà del Sitema" ![]() ![]() ![]() Ora devo trovare la soluzione con Internet Explorer 7... ![]() Pensavo di crearmi un file .cab (gli autoestraenti non sono mai riuscito a farli funzionare... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() @gepeppe mi sa che hai tolto qualche componente che non dovevi o settato qualche opzioni in modo sbagliato. probabilmente il supporto a qualche processore... quel file che segnali dovrebbe essere proprio per il supporto dei processori vorrei un piccolo aiuto anche io... ho tolto questi componenti e adesso non mi va più risorse di rete. non visualizza i computer della rete. a me non sembra ci sia nulla che vada a influenzare la rete. qualcuno ha un suggerimento?? ![]()
{Let light surround you} Ultima modifica di pod : 21-11-2006 alle 17:14. |
|
![]() |
![]() |
#8385 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu puoi cmq elimianare anche "cartelle web", "Estensioni di Frontpage" ed "Outlook Express" se ritieni. PS tra i servizi ho visto che hai eliminato "Utilità di pianificazione", ripristinala perchè...Il servizio “Operazioni Pianificate” permette di pianificare l’esecuzione di programmi o comandi tramite l’apposita voce del Pannello di Controllo: benché sia un servizio molto comodo in alcune occasioni, è anche molto vorace di risorse. Sebbene se ne possa fare a meno, molti programmi come gli antivirus si possono appoggiare a questo servizio. lasciatelo così com'è. |
|
![]() |
![]() |
#8386 |
Senior Member
|
risolto..ho eliminato il fix gdidettool.exe...mi dava errore e non so perchè!!
#8387 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8388 | |
Senior Member
|
Quote:
utilità pianificazione l'ho tolta perchè non l'ho mai usata e non ne ho mai sentito la necessità di farlo tantè che poi come antivirus ho sempre usato kav e non mi ha mai dato problemi. non ho mai neanche trovato software che la richiedono... eliminata!
{Let light surround you} Ultima modifica di pod : 21-11-2006 alle 18:55. |
|
![]() |
![]() |
#8389 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8390 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8391 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
il problema dell'errore dell'installazione di WMP11 è legato a qualche hotfix e non ai componenti eliminati...
è come cercare un ago un n pagliaio... e comungue l'ultima versione di nLite è tutta un errore...
• Be Quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA p2 850 • i7 9700K • Corsair Hydro H150i PRO RGB • ROG STRIX Z390-E Gaming • Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz • RTX 2070 ROG STRIX OC • Samsung 970 EVO 1TB NVMe • WD Red 4TB WD40EFRX • ROG SWIFT PG279Q • ROG Strix Flare • ROG Gladius II Origin • ROG Sheath • ROG Strix Fusion 700 • GigaWorks T20 Series II • |
![]() |
![]() |
#8392 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq con la procedura di pod funziona tutto senza problemi... ![]() Perchè dici che questa versione è tutta un errore? |
|
![]() |
![]() |
#8393 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ultima versione di nLite mi da errori inaspettati durante l'integrazione degli hotfix...lo fa solo a volte...poi anche quando non dava errori durante l'integrazione me li dava durante l'installazione tipo questo... ![]() una cosa cosi non l'avevo mai vista...e questo non è il solo...ce ne sono degli altri di cui ora non ho le immagini... PS: mi ha dato errori parecchie volte anche durante la copia dei file.... il bello è che l'unica modifica che ho fatto al cd è stata solo l'integrazione degli hotfix. ora sto provando con la 1.2rc ed è andato tutto bene...ora la provo su vmware ti faccio sapere...
• Be Quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA p2 850 • i7 9700K • Corsair Hydro H150i PRO RGB • ROG STRIX Z390-E Gaming • Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz • RTX 2070 ROG STRIX OC • Samsung 970 EVO 1TB NVMe • WD Red 4TB WD40EFRX • ROG SWIFT PG279Q • ROG Strix Flare • ROG Gladius II Origin • ROG Sheath • ROG Strix Fusion 700 • GigaWorks T20 Series II • |
|
![]() |
![]() |
#8394 |
Senior Member
|
Quote:
Le dll le puoi provare a scaricare da QUI in effetti non li avevo mai visti...ma stai lavorando con il CD PULITO di XP? non quello già nLite-izzato... PS ma può essere WMWare a sbroccare? hai installato software di recente? |
![]() |
![]() |
#8395 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque il problema WMP11 persiste....sempre la solita finestra... e sono sicuro che è colpa degli hotfix perchè se integro solo MP11 va tutto liscio... ora provo con il metodo di pod...speriamo bene grazie....come sempre.!!
|
![]() |
![]() |
#8396 |
Senior Member
|
ok, facci sapere!
|
![]() |
![]() |
#8397 | |
Senior Member
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
![]() |
![]() |
#8398 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8399 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Windows xp unattended Problema
Salve a tutti! Se potete aiutarmi ho una questione da porvi:
Dopo aver creato la copia unattended di windows xp del tutto unattended, gradirei che all'avvio mi si prensentasse l'opzione " premi un tasto per avviare da cd rom" ma cio non accade. praticamente una volta inserito il cd l'installazione mi va in loop continuo. Potete darmi una risposta? Grazie ps: ho una copia di winxp unat.. che lo chiede e dopo aver copiato il file winnt.sif di quest'ultima sul mio cd le cose non cambiano. quindi l'errore che faccio deve essere da qualche altra parte |
![]() |
![]() |
#8400 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve a tutti ragazzi !!
Scusate se posto due volte su 3d diversi , ma non so onestamente piu' che pesci pigliare ! Allora come ho scritto nell'altro post , facio cgrandi complimnti per il grande lavoro che avete svolto e per le guide che avete realizzato , che pero' , vista la mia inesperienza ,non mi sono molto d'aiuto ... Un mio amico mi ha dato una versione su DVD di WinXP "unattended"... Pero' è ottimizzato per il suo pc ... Io vorrei sapere come posso modificare questo DVD in modo che mi installi : Driver per la mia scheda madre Driver scheda rete integrata Driver seconda scheda di rete Driver USB 2 Driver Audio Driver volante Logitech Codec Divx , Xvid , AC3 Direct X 9.0 C Office 2003 Sygate Personal firewall AD-Aware Spybot search & destroy Style Xp + il mio style Objectdock tutte le Patch e hotfix per WinXP sp2 Ho gia' provveduto a scaricare Nlite , autopatcher ... Ma non so' se possono servirmi ... I file dei driver , come la maggior parte delle applicazioni , partono da eseguibili EXE ... quindi Nlite non me li riconosce ... Nel DVD che mi è stato fornito ci sono alcuni files .cmd che provvedono all'installazione delle applicazioni , altri cmd relativi ad alcuni chiavi di registro ed è presente il file winnt nella cartella i386 ... manca il file "unattended" come e cosa devo modificare per adattare il DVD alle mie esigenze ?? Scusatemi ancora se non ho capito ... ma sono un po' negato per queste cose ... spero possiate aiutarmi ! ciao ! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.