|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6722 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#6723 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
ragazzi la ricerca non mi trova nulla. qualcuno sa/ha provato se nLite funziona bene anche per windows xp professional 64bit?
![]() |
#6724 |
Senior Member
|
è tra i sistemi operativi supportati, non ho mai avuto modo di provare la versione a 64bit di windows...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#6725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6726 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Domandina: voglio integrare i driver sata e ho visto che in nlite c'è la sezione dei driver dove bisogna inserire i files *.inf dei driver.. gli altri files dove devo inserirli però (quale cartella)?
Va bene questo metodo o devo applicare quello del thread "GUIDA Integrazione driver controller Serial ATA RAID su CD di Win XP"? NapalM |
![]() |
![]() |
#6727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6728 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps: evita il crossposting ![]()
|
![]() |
![]() |
#6729 |
Senior Member
|
Domandina: installlazione non presidiata di win2003 mi blocca qua:
che cosa mi manca nel files per bypassare questa fase? NapalM |
![]() |
![]() |
#6730 |
Senior Member
|
Controlla le sezioni [Unattended] e [GuiUnattended] del winnt.sif, in prima pagina trovi la spiegazione di ogni voce
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#6731 |
Senior Member
|
Risolto mettendo
[LicenseFilePrintData] AutoMode = PerSeat ![]() NapalM
Ultima modifica di Napalm : 26-05-2006 alle 08:16. |
![]() |
![]() |
#6732 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
ragazzi volevo chiedervi una cosa
se tolgo windows media player (ci sono 2 file una "windows media player DI 14 MB CIRCA e un altro "windows media player 6.4" da 1,6 mb.Se li disinstallo uno o entrambi ho cmq la possibilita' una volta installato il sistema operativo di reinstallare windows media player ultima versione?E la stessa cosa per internet explorer?
|
![]() |
![]() |
#6733 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
secondo me è meglio togliere solo wmp e lasciare il 6.4. per IE, io l'ho lasciato (nel dubbio), ma penso che basti lasciare il suo core. per avere la certezza assoluta aspetta qualcun altro però (io li ho lasciati entrambi, tanto stanno a prendere polvere ![]()
![]() |
#6734 | |
Senior Member
|
Come detto altre volte mediaplayer e IE sono strettamente integrati nel sistema operativo, meglio non eliminarli (almeno le voci "core" presenti in nlite). Wmp 6.4 è appunto necessario...
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#6735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
Io uso winamp e firefox, mai avuto un problema, e ho tenuto solamente il core di IE, e solo il vecchio WMP 6.4.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
![]() |
![]() |
#6736 | |
Senior Member
|
Quote:
- licenze per postazione Codice:
[LicenseFilePrintData] AutoMode = PerSeat Codice:
[LicenseFilePrintData] AutoMode = PerServer AutoUsers = 100 NapalM |
|
![]() |
![]() |
#6737 |
Senior Member
Città: Campobasso, Molise
|
Ragazzi mi sono creato il mio xp con svpak2 alleggerito.
Ho tolto un pò di roba. Sembra essere tutto ok, tranne qualche piccolo problemino, relativo al wifi. ho installato la scheda usb, ma dopo alcuni riavvii mi chiede la reinstallazione, insomma non la riconosce. Quindi sono costretto a fornire a xp il percorso dei driver. Poi ho problemi con il collegamento wifi, non vorrei dipendesse da qualcosa che ho tolto con nlite. Che ne pensate?
#6738 |
Senior Member
|
.
NapalM
Ultima modifica di Napalm : 27-05-2006 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
#6739 | |
Senior Member
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
#6740 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
cosa vul dire questo errore
Cdboot: could not find ntldr? eppure sotto i386 c'è questo file e inoltre con virtual pc l'installazione parte normalmente Ultima modifica di marlin : 27-05-2006 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.