|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Ho appena incominciato e ho già un dubbio...
![]() Magari è una stupidata che chiedo quindi perdonatemi in anticipo... Ciao |
![]() |
![]() |
#542 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Kurt10, ho visto nell'immagine al punto N° 9 del tuo primo post d'apertura che non hai il file setup.exe nell'ISO... significa qualcosa, c'è una ragione?
Ciao |
![]() |
![]() |
#543 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
coco senti fai una bella cosa....
leggiti tutto il 3d a cominciare dal fondo.... la tua domanda è stata già posta.... per quanto riguarda altervista devi buttare sull'ftp di altervista l'immagine e poi linkarla qui tipo: (img)www.tuosito.altervista.org/screenshot.jpg(/img) mettendo le parentesi quadre ovvio.... |
![]() |
![]() |
#544 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Raga,voi siete riuscit a reinstalalre internet explorer?
Io non ci sono riuscito,dopo averlo tolto con nlite,mi dice che sul pc è presente una verisone più recente...ma come è possibile? |
![]() |
![]() |
#545 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Visto che avete risolto tutti i problemi,cercate di risolvere anche il mio...come faccio per modificare il registro tramite i file .key?
e come faccio ad instalalre internet explorer? grazieeee |
![]() |
![]() |
#546 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
im spiegate xkè la mia iso sono 300mb?eppure ho tolto explorer e molta roba...ke è ke occupa tanto spazio?
|
![]() |
![]() |
#547 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
beh io ci ho lasciato buona parte dei driver, e anche la mia iso pesa circa 300 mb
|
![]() |
![]() |
#548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
il WINNT.SIF fallo con Nlite, che è meglio ![]() cmq da quello che ho capito ci vanno i trattini, anche xchè senza a me non funzia..... |
|
![]() |
![]() |
#549 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Allora, a me funziona tutto. Sia la compatibilità programmi, che le periferiche. ( SEMPRE IN EMULAZIONE !!! )
Piuttosto che postarvi uno shot vi dico cosa ho tolto ( quindi lo dovete, se volete, spuntare ): Applications: VIA TUTTO Drivers: VIA TUTTO tranne Cameras, Ethernet, Firewire e Printers ( son pochi mega, magari risolvete i problemi che avete con le stampanti, anche se non credo dipendano da quello ) Internet Utilities: VIA TUTTO Language Support: VIA TUTTO Multimedia: VIA TUTTO tranne Windows Picture and fax viewer Operating System Options: VIA TUTTO tranne Application compatibility patch, Manual Installation e Printer Support Services: ( [u]attenzione, io non installo le patch del WInUpdate ... vedete voi[/n] ) VIA TUTTO Experimental: VIA TUTTO tranne Management Instrumentation e Mdac Ovvio, da qui in poi ognuno lavora sul proprio progetto e si fa due prove. Come detto Penso sia meglio testare su HD dedicato o virtual machine. Ne vale la pena e risparmiate tempo, inkazzature e potete controllare tutto. A più tardi. ![]()
#550 | |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() Tra l'altro, io non mi stancherò di dirvi di fare il file WinNT.SIF con il programma di cui abbiam parlato sopra .... Ed in merito al seriale abbiamo già risposto di recente anche a quella domanda ... Leggetelo sto thread ragazzi .... siamo qui per aiutarci, ma non possiamo ripetere le cose 10 volte ogni momento, plz ![]() Ciaoooo ![]()
![]() |
#551 |
Bannato
|
come si puo testare su virtual machine?installi il sistema su un altro hd con alcohol?
|
![]() |
![]() |
#552 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.cocotimbo.altervista.org/nLite.jpg In http, non ftp .... noi al tuo ftp non possiamo accedere.
![]() |
#553 |
Bannato
|
x barella
la tua iso quanto è grossa? |
![]() |
![]() |
#554 |
Senior Member
|
rispondo io che abbiamo la iso identica....150 MEGA
![]() |
![]() |
![]() |
#555 | |
Senior Member
|
Quote:
no nulla di simile.... usiamo vmware, è un software che ti crea una virtual machine all'interno di windows.... |
|
![]() |
![]() |
#556 | |
Bannato
|
Quote:
e come funz?dove lo posso trovare? |
|
![]() |
![]() |
#557 |
Senior Member
|
cerca con google, ti scarichi dal sito la versione ufficiale e un seriale gratuito per 30 gg così lo provi.......se poi ti piace lo compri
![]() è semplice da usare, abbastanza almeno..... ti scegli una cartella che verrà vista come hd virtuale (quindi scegli un posto con almeno 1 giga libero).... poi una volta lanciata la vm ci installi weindows sopra direttamente dalla tua bella iso....così vedi subito se funziona o meno.... |
![]() |
![]() |
#558 | |
Bannato
|
Quote:
già sto prendendo la versione "gratuita" ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
|
non mi pare....
|
![]() |
![]() |
#560 |
Bannato
|
ora rifarà lennesima iso
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.