|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non avendo una rete
allora ti consiglio di non eliminare i servizi dall iso in quanto attraverso msconfig da windows li puoi disattivare a tuo piacimento.... e poi prova a non applicare alcun tweak all iso. ciauz
#3042 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Ok farò delle prove
Grazie mille Kurt! ![]() Update: ho dato un'occhiata su msconfig ed ho notato la finestra seguente: Avevo cancellato il firewall di xp. Dovevo tenermelo? ![]()
COMING SOON Ultima modifica di Battist : 06-01-2005 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
#3043 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti,vorrei creare un cd con integrato il sp2 e ho cominciato a seguire questa ottima e completa guida(complimenti kurt10!);mi sono scaricato tutti i programmi necessari più il mega pacchetto di patch microsft;
Mi sono subito bloccato però al secondo punto della guida,alla installazione di framework ![]() Dice che l'istallazione è fallita;ho provato sia scaricando il file dal link in prima pagina sia tramite windows update; ora mi chiedo,non è che questa installazione necessita di qualche servizio particolare che ho disattivato?
#3044 |
Senior Member
|
ma....forse le hai gia installate.....
non so...mai avuto un problema del genere
#3045 |
Senior Member
|
No,non sono installate...io almeno non le ho mai installate....
![]()
#3046 |
Senior Member
|
Confermo,non ci sono,ho provato a avviare l'installazione di nlite e mi dice appunto che devo installare le framework prima...
#3047 |
Member
|
up
Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo al mio post? ![]() UPDATE: ho trovato la soluzione. Semplicemente non si doveva cancellare proprio il Firewall di Xp e ora funzia tutto ![]() Se avrò tempo vi posterò i miei risultati con 3DMark2001SE giusto x osservare le vere differenze di questo SO dopato ![]() Ciao!
COMING SOON Ultima modifica di Battist : 07-01-2005 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
#3048 |
Senior Member
|
io ho un problema simile a battist: ho provato solo oggi il cd che avevo fatto qualche tempo fa, tutto ok dico......ma quando arrivo in xp e faccio per creare la connessione, il checkbox di bandalarga è grigio e non cliccabile; in pratica non posso creare una conn a internet, ergo il pc con "xplite" mi risulta pressoche inutilizzabile al momento.....ho fatto qualche prova (tipo reperire un cd di alice e fare la conn con quello, ma peggio che andar di notte: la conn la crea, si connette anche, ma non acchiappa nessun url.....)
ora, dal momento che ho disabilitato tutto, prima di compiere l impresa titanica di andarmi a spulciare tutto cio che ho segato per trovare il servizio da rimettere, chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema (perdono, ma le pagine del 3d sono tante e io non lo seguo piu quasi dal principio).....dal canto mio, posso fare solo qualche ipotesi; per esempio, ho segato via sia ie che ie core che tcp6......c entrera qualcosa??
#3049 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Qualcuno ha avuto problemi con il collegamento di videocamere mini-dv?
Sul sistema che ho fatto per un'amico la firewire vede la mini-dv,ma si verifica una mancata enumerazione e quindi richiede i drivers per un nuovo hrdware!! |
![]() |
![]() |
#3050 |
Member
|
X dnarod: credo che ie core sia intoccabile e soprattutto tutti gli altri servizi che facciano riferimento alla rete (terminal, telnet, TCP6 ecc.....).
Tienili pure tanto occupano solo qualche Mb in + ed hai il SO a posto ![]() X PKK: probabilmente hai rimosso i driver di acquisizione. Controlla e vedrai che funzia ![]()
#3051 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
allora,
ho un piccolo problema, dovuto a me e non a nlite. Ho installato il mio XP leggero e tutto bene, solo che nel fare la iso ho eliminato tutti i componenti audio (volutamente). Adesso però avrei bisogno di questo servizio: c'è un modo per istallarlo sull'xp leggero senza rifare la ISO con nlite e quindi reistallare tutto? Ho provato a cercare in rete quali sono i file di questo componente per poi scaricarli da un sito che ha tutte le dll di windows e risolvere il problema, ma on'line non ho trovato niente, qualcuno mi sa aiutare? Grazie |
![]() |
![]() |
#3052 |
Senior Member
|
grazie battist, lo immaginavo......solo che mo rifarmi l iso non mi passa piul.....
#3053 |
Senior Member
|
grazie lo stesso, ho risolto
|
![]() |
![]() |
#3054 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
X PKK: probabilmente hai rimosso i driver di acquisizione. Controlla e vedrai che funzia
![]() Si,lo penso anche io,anche perchè l'avevo fatto con i primi nLite e non erano dettagliati come gli ultimi!! rimozione chirurgica!!! ![]() Mi fà incavolare solo il fatto che non riesco a fare l'autologin dell'admini.....all'avvio di winxp!!! sapete come posso fare? |
![]() |
![]() |
#3055 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
HELPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Io ho provato a seguire la procedura, a parte il fatto che non so come ma viene cancellato il file setup.exe dalla cartella "XP" del mio disco rigido dove vado a copiare windows, ho anche il problema che se glielo rimetto nella iso copiandolo dal cd di windows.. questo in avvio non è avviabile, ovvero non sembra partire da dos, ma il mio setup.exe sembra funzionare solo da una sessione di windows... per favore qualcuno mi aiuti... Ultima cosa ancora più grave, se io tento di reinstallare winlite (windows allegerito) da una sessione di windows xp, quando clicco su installa non succede niente.. QUALCUNO MI ILLUMINI... ci ho perso circa 6 ore... senza risolvere nulla... ![]()
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. |
![]() |
![]() |
#3056 |
Member
|
X PKK:
X abilitare l'autologin all'avvio nn devi fare altro che andare su Pannello di Controllo -> Account Utente -> Cambia modalità di accesso e disconnessione -> abilitare la voce "Usa schermata iniziale". Ed è fatta ![]() X TIX74: Nn capisco il tuo problema. Allora il file setup.exe durante il processo di archiviazione di Nlite viene cancellato dato che nn serve a un piffero ![]() ![]() Poi x installare win modificato è ovvio che devi formattare il disco e poi far partire l'installazione da cd.Nn puoi installare winlite e tutto quanto dal sistema operativo già avviato! ![]() ciauz! ![]()
COMING SOON Ultima modifica di Battist : 08-01-2005 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
#3057 |
Senior Member
|
mi pare che nlite disabiliti la funzione di aggiornamento,(forse dico una cavolata), quindi puoi istallarlo solo avviando da cd.
per il boot io non ho seguito la procedura in prima pagina, nel senso che ho copiato in una cartella tutto il contenuto del CD e non solo la cartella i386. Occuperà qualche mega in più sul CD, ma quando disabiliti da nlite le cartelle value e support non dovrebbe istallare niente di più. |
![]() |
![]() |
#3058 |
Senior Member
|
Forse non mi sono spiegato bene ma il mio setup.exe non mi permette di essere usato da ms-dos puro... quindi se io formatto tutto non risolvo niente... non mi parte il cd in quanto il file di installazione di xp parte solo da windows. Per reinstallare winxp in genere uso dei dischetti da1,44 di avvio.. non so perchè ma il mio xp funzia così... non è avviabile da dos ma necessita di floppy di avvio.. come posso risolvere?
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. Ultima modifica di TIX74 : 08-01-2005 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
#3059 |
Member
|
Ma che cd di xp hai messo x farti winlite????????
![]()
#3060 |
Senior Member
|
un cd del ca.... che non permette di installare windows da un hdd formattato senza floppy di avvio... allora chi mi aiuta?
![]() ![]()
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.