|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2782 | |
Senior Member
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
![]() Nessuno sa quali siano le voci da lasciare xkè l'f6 in avvio di installazione funzioni a dovere?
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
#2783 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
ho idatato.. ho messo il link... ho capito perchè non si vede l'immagine, bisogna aspettare 30 secondi dal link...
Fractal Design Define 3 BP - Shyte Mugen 3 - Asus P8P67 - I5 2300 - 8GB corsair - Asus 6850 Ultima modifica di mastroale : 14-12-2004 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
#2784 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2785 | |
Senior Member
|
Quote:
Complimenti ![]()
![]() |
![]() |
#2786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
io sono sceso a 118Mb c' è nessuno che è sceso ulteriormente... Ciao |
|
![]() |
![]() |
#2787 |
Senior Member
|
Io si rimuovo, rimuovo!
![]()
![]() |
#2788 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ciao ragazzi, purtroppo arrivo in ritardo
vorrei sapere se è possibile usare il programma nLite per allegerire windows partendo da un cd windows xp pro corporate già integrato con service pack 2 purtroppo non posso reperire la copia senza service pack 2 già integrato ![]() mi dite la pagina di questo immenso thread o almeno una guida che spiega come farlo?? grazie... |
![]() |
![]() |
#2789 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
di solito è la prima pagina....
comunque aspetta qualche giorno ,dovrebbe uscire una nuova versione di nlite |
![]() |
![]() |
#2790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
io già ce l'ho integrato nel cd purtroppo o per fortuna |
|
![]() |
![]() |
#2791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
![]() |
#2792 |
Senior Member
|
esatto
|
![]() |
![]() |
#2793 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie!
![]() |
![]() |
#2794 |
Senior Member
|
il problema ragazzi è che non avendo in mio possesso un disco sata non saprei....
nuova versione #0.99.5 beta general: - disable nLite.inf option - Remove duplicate files option - Tweaks added (sub-page in Options) - fix: driver integration (unable to uninstall nVidia) - fix: driver integration (long filename issue) components: - ISO component size approximation - Desktop Cleanup Wizard - Data Sources (ODBC) - NT Backup - SQL Database Support - OS2 Subsystem (win2k) - Posix Subsystem (win2k) - Floppy Support - fix: Search pattern not found patching errors - fix: 16-bit support (avifile container) - fix: Printer Drivers (ntprint.inf unmodified from now) - fix: Maxthon PNG support if IE is removed and Core kept - upgraded: Event Log (no more startup delay) - upgraded: Internet Explorer (more files removed) - upgraded: iis (win2k) - upgraded: Windows Firewall/Internet Connection Sharing ![]() Ultima modifica di kurt10 : 14-12-2004 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
#2795 |
Senior Member
|
Evvai adesso faccio sparire pure il backup di distema..
sapete cosa sono i : ODBC e SQL. sembrano cose pre internet tipo servizi per server o altro..io li rimuovo per il memento... Ciao |
![]() |
![]() |
#2796 |
Senior Member
|
aspetta ,,,pare che ci siano problemi
a me si blocca durante l eliminazione dei file comunque prova |
![]() |
![]() |
#2797 |
Senior Member
|
con la ISO da 113Mb ho avuto problemi.
con la ISO da 116Mb tutto ok, in questa ho rimosso tutto ma non ho spuntato niente nei twek, per esempio ce ne uno che ho visto mi fa risparmiare 3Mb che fa qualche lavoro sui Cab che ora non ricordo. sembra proprio quello il problema.. Cmq ogni release di nlite si agigungono funzioni e ti permette di togliere altre cose, se continua così si scende presto ai 100Mb. Piuttosto nella terza finestra ci sono almeno 20 o 30 Twek che agiscono sulle impostazioni, velocizzando caricamento e gestione dei file sotto win XP. Peccato che sono il 95% in inglese, quando verranno tradotti mi metto sotto a cerco di azionarne un po. Ciao |
![]() |
![]() |
#2798 | |
Senior Member
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
#2799 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Qual'è lil migliore modo per sfruttare la leggerezza di nLITE?
Intendo dire voi che tipo di installazzione fate sull'HD? Fate piccola partizione del disco dove installare solo S.O. e il resto programmi compresi tutto nel resto della partizione? oppure utilizzate più dischi? Penso sia importante anche dove e come lo installiamo per sfruttare al meglio questa"leggerezza"!!!!! |
![]() |
![]() |
#2800 |
Senior Member
|
Faccio 2 partizioni con 2 OS differentemente snelliti..
il primo per internet pesa 122Mb(senza IE e OE, ho FF E TB ![]() il secondo solo per giocare 116Mb, levo tutto quello che posso levare da nLite, non ci rimane proprio niente e disabilito tutti i servizi, file di paging soli 25Mb ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.