|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#12542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
Ultima modifica di palomaR : 08-01-2007 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
|
#12543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
la situazione degli sbalzi di corrente e' un po' rognosa... pero' riguardo come sono stati concepiti tali notebook (da come mi e' stata illustrata la cosa ), credo che nn sia un grosso problema... Quindi se colleghiamo l'alimentatore alla presa di corrente...la corrente viene gestita dall alim...che la manda poi alla batteria( che lascio sempre collegata) ...la quale si assorbe tutti i possibili sbalzi di corrente..cosi' infine alla scheda madre arriva corrente pulita... Poi certo, se si vuole prendere un piccolo ups con 20-30 euro se ne trovano di bellini...la cosa dipende pure dalla zona in cui si risiede'... ad esempio per chi risiede in quel paese in sicilia ( nn ricordo il nome) dove tutte le cose collegate alla corrente si bruciano...eheheh e' un problema in quanto anche il miglior ups sballerebbe in maniera assurda. ... quella zona poi e' stata chiusa...in quanto sotto indagini da parte dei militari - per capire a cosa e' dovuta tale anomalia... pero' questa e' un 'altra storia... Ultima modifica di harsan : 08-01-2007 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
|
#12544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ora a me non interessa più aspettare di qua e dilà...mi son stufato quindi se il prezzo è buono compro!
inoltre trammite email la dell mi ha mandato uno sconto di 50 euro per azienda e di 100 per privato in più. quindi con la configurazione: (scrivo velocemente) t7200, 2gb 533, 160 gb hard disk, 7900 gs, batteria 9 celle e tutto il resto come il solito per privato 1430 euro (con sconto) e per azienda 1588 euro. bella differenza come vi pare il prezzo per privato (considerando il periodo) (con 1200 eurii me lo prendevo aggggghhh)? ciao |
|
|
|
|
|
#12545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi a mio modesto parere puoi prenderlo... |
|
|
|
|
|
|
#12546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Linux User: # 399876 | PSN: unosettetre Ultima modifica di Colt785 : 08-01-2007 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
|
#12547 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12548 |
|
Senior Member
|
si ovviamente wxga magari quello lucido!(non rientra nel mio budget)
comunqe la settimana scorsa pagavo già 140-150 euro in più pare che i prezzi stiano andando giù |
|
|
|
|
|
#12549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
La settimana scorsa (prima di giovedì) ho fatto un preventivo per un mio amico e con quel prezzo al massimo arrivavo ad un t5600, a parità di configurazione: alias prendilo al volo!
|
|
|
|
#12550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però se aspettassi ancora un pò? domani mia faccio fare l'offerta anche se vedo che i prezzi stanno andando giù |
|
|
|
|
|
|
#12551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
E' arrivato.
Vi sto scrivendo dal mio fiammante e nuovissimo dellone 9400. Sono entrato anch'io nel club. Che dire dà proprio l'impressione di robustezza.... Lo schermo è magnifico....devo abituarmi al touchpad....non li ho mai sopportati... Cmq per ora me lo sto guardando per bene, certo che ce n'è di roba installata di default!! Forse domani, tempo permettendo, reinstallerò tutto...per il momento me lo sto godendo.... ...e soprattutto, prima devo capire perchè non riesco a collegarmi al router wireless se seleziono i dispositivi che si possono collegare (tramite mac-address)..... Ciauz!!!
|
|
|
#12552 |
|
Senior Member
|
In linea con il prezzo praticato a me (preventivo fatto prima di Natale) che si può trovare (tra gli OT
) pagine indietro. La "promozione" della webcam Logitech in luogo della spedizione gratuita quant'è durata? Settantadue ore? Per la borsa: una tracolla "verticale" secondo voi è più comodamente trasportabile o rischia di strisciare sul pavimento (chi dice tappo si ferma un giro)? Tutte quelle da 17" van bene o c'è da andare in giro col centimetro??? Quella Dell (non mi convince troppo) si può comprare solo sul loro sito come per gli altri prodotti oppure si trova in vendita con un altro marchio?
Linux User: # 399876 | PSN: unosettetre Ultima modifica di Colt785 : 08-01-2007 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#12553 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() benvenuto tra i proprietari di DELL... |
|
|
|
|
|
|
#12554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, purtroppo oggi non ho proprio tempo, e quel poco a disposizione lo uso per familiarizzare con il "piccolino", prima di cominciare a spremerlo come si deve...ma entro la settimana di sicuro...devo far spazio anche alla mia suse Grazie per il benvenuto....
|
|
|
|
#12555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Confermo sullla gran quantità di software ed inutiliy installate. A proposito. Da gestione disco vedo le 4 partizioni. Vuol dire che non ho bisogno del software di cui si parla in prima pagina (ftool) per eliminarle tutte? Il disco è Hitachi. Ultima domanda per oggi
|
|
|
|
#12556 |
|
Senior Member
|
Anch'io vedo tutte e 4 le partizioni, quindi in teoria non dovremmo aver problemi ad eliminarle....
Per testare il monitor devi andare nella sezione monitor, in rilievo dovrebbe esserci una discussione con tutto quello che può servire.....è un paio d'anni che non passo da quelle parti.... Per i bordi bianchi: in effetti devo ancora abituarmici ai bordi, e non ho ancora realizzato se mi piacciono oppure no. Certo, non avevo pensato ad una lavatrice!!! EDIT: questo dovrebbe essere quello che cerchi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541939
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2 Ultima modifica di Stex75 : 08-01-2007 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#12557 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
a proposito di partizioni, io da configurazione originale (nn ho formattato
) in gestione disco, oltre a quella di mediadirect, ne vedo un'altra di 4,64 GB che si chiama FAT32...mi dice inoltre partizione sconosciuta...ma che roba è??? merci!
|
|
|
#12559 |
|
Senior Member
|
ok ragaaaa oggi sono finito sul tg3 per la manifestazione contro la mafia
tornando a noi, ho ordianto questo hard disk http://www.compuline.it/schedaprodot...otto_cod=13569 con il box della lindy 2,5'' SATA, insomma frs tutti e due i prodotti e fra ss e contrassegno pago 200€ |
|
|
|
|
|
#12560 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe essere la partizione di ripristino del sistema....quello che sta anche sul dvd...almeno l'ho capita così!!!
Ho provato il media direct: non è male....vabbè, anche geebox fa le stesse cose, però....e poi ho preso il telecomando....se riuscissi in qualche modo a collegare il portatile alla tv sarei a cavallo!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.

) pagine indietro. 
) in gestione disco, oltre a quella di mediadirect, ne vedo un'altra di 4,64 GB che si chiama FAT32...mi dice inoltre partizione sconosciuta...ma che roba è??? merci!