|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10821 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ehm... non ho capito allora... sono andato su Sistema --> Tab Hardware --> Profili Hardware... come faccio a dire che al profilo 1 corrispondono quei servizi, al profilo 2 altri servizi, etc... Grazie... |
|
|
|
|
|
|
#10822 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#10823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
"Clicchi doppio sul servizio, vai nel tab "Connessione" e vedrai la lista dei profili hw e se il servizio è abilitato o meno, se vuoi lo disabiliti nel profilo che ti pare." |
|
|
|
|
|
|
#10824 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2159&pag=0 (a pagina 2 c'è la risposta al mio quesito... |
|
|
|
|
|
|
#10825 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie! |
|
|
|
|
|
|
#10826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
plug&play rpc rpc locator utilità di avvio processo server dcom gestione applicazioni strumentazione gestione windows (questi ultimi non sono strettamente necessario ma meglio lasciarli come sono) se vuoi stampare: spooler di stampa se vuoi sentire suoni (presumo di si): audio windows poi, se vuoi anche andare in rete (lan e/o internet) ti servono qualche altro servizio attivo, da impostare su automatico o manuale vedi le numerose guide sui servizi win che si trovano in internet ricorda poi che alcuni servizi non sono di winsows, ma vengono installati da altre applicazioni (ad esempio antivirus, driver sc. video, driver wireless etc etc). ovviamente se li disabiliti puoi perdere la funzionalità di quei servizi specifici, devi controllarli uno ad uno se ti servono o meno byez
|
|
|
|
#10827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh, spero che queste mi bastino... se avete notizie fatemi sapere, grazie
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#10828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
.......anhhhhhhhhhh
(mi devo sfogare).............ma siete sicuri che lo schermo lucido serva così tanto e più che altro si rompa spesso...... lo so che avete fatto anche una bella discussione e io non ne voglio fare altre, ma non riesco propio accettarlo ...ora mi direte che 3/4 della gente è stata soddisfatta del 1900x1200 e quell'altro 4 no, ma mi costerebbe 1070 euro circa con schermo normale e solite robe, 2gb di ram, hard disk da 80 7200rpm e scheda grafica 7900 con procio t5600. vabbé scusate se mi sfogo però quei soldi di differenza tre i due schermi mi sembrano molti. |
|
|
|
|
|
#10830 |
|
Senior Member
|
Beh, se non switchare nel vero senso della parola, magari avviare inizialmente un profilo con pochi servizi e successivamente avviare dei servizi richiesti, per esempio avere un OS senza i servizi di VMWare attivi, ma in caso si volesse avviare VMWare non è necessario riavviare il pc, ma semplicemente avviare i suoi servizi (e dato che non è uno solo è uno sbattito avviarli ogni volta a mano)
Comunque ho visto che non bastano quelle funzioni, ne servono alre, spero di riuscire a combinare qulcosa
|
|
|
|
|
#10831 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ne avranno talmente tanti in magazzino che cercano di rifilarli possono sembrare molti..ma se li vedi entrambi capirai il perche |
|
|
|
|
|
|
#10832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
cmq il problema nn sta tanto nel gioco che nn riesce a sfruttare a pieno l'alta risoluzione dello schermo,ma nella GPU.cmq tu con la 7900GS non dovresti avere di questi problemi |
|
|
|
|
|
|
#10833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#10834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4&page=1&pp=20 |
|
|
|
|
|
|
#10835 |
|
Senior Member
|
grazie dei consigli.
quindi io posso prenderlo con schermo normale e trattando con l'operatore e dicendendo che la spesa del recesso sia gratis entro 10 giorni io potrei ridarlo indietro. e poi?posso acquistarne un'altro?con il prezzo normale? grazie |
|
|
|
|
|
#10836 |
|
Senior Member
|
citando danello nel suo primo messaggio di questo Thread:
Il nero è carente sul 1440*990, migliore sul WUXGA sante parole.....lo si nota in modo eclatante all'avvio di Windows,quando compare la schermata nera col logo,che in realtà non è nera,ma ha un alone luminoso,in particolare nella parte inferiore.gli altri possesso del 1440*900 possono confermare? |
|
|
|
|
|
#10837 |
|
Senior Member
|
si la prima pagina la avevo già vista, ma io comunque non sono uno di quelli che gli piace la risoluzione al massimo e quindi tutto piccolo.
principalmente il problema sarebbe l'affidabilità cioè ho sentito che molti hanno avuto problemi diu pixel bruciati. |
|
|
|
|
|
#10838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ricorda che puoi recedere solo se acquisti da privato
|
|
|
|
|
|
#10839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
se fai un recesso x lo schermo, devi rifare l'ordine, ma ti possono mantenere la configurazione uguale a quella che hai scelto, aggiungendo solo lo schermo diverso x il quale devi pagare il costo in più...quindi il prezzo rimane quello che avevi concordato maggiorato del prezzo dello schermo...prova a trattare in anticipo x l'eventualità del recesso e delle spese gratis...
(((superfluo sottolineare quanto sia meglio in tutti i sensi X ME lo schermo WUXGA )))
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.