Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2006, 14:38   #9261
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Comunque da bios si può abilitare o disabilitare lo speed step del procio per mandarlo al massimo solo quando occorre o sempre a manetta.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 14:47   #9262
Mauro[Iwgnma]
Member

L'Avatar di Mauro[Iwgnma]

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma - Torbella
possibile che se metto maximum performance con rightmark cpu ecc. il core rimane ad 1 giga?

Mauro[Iwgnma] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 14:47   #9263
morc73
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Neon68
..............Una pagina intera del 3ad a te dedicata per incoraggiarti a compiere Il Gesto.

E meno male che qui si parlava solo di overclock...
ne sono lusingato...l'ho detto.. siete dei GRANDI!!

essendo la prima volta stavo pensando di fare da solo ma magari assistito da qualcuno di più esperto, giusto per essere sicuro di essere fermato nel caso stia per fare danni...può essere un inizio?
Old 21-11-2006, 14:52   #9264
morc73
Member

una domandina forse un pochino OT

cosa ne dite di questo "topino" per il pc?
MICROSOFT Wireless Notebook Laser 6000
Old 21-11-2006, 14:57   #9265
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Secondo me dovresti provare da solo, tanto nella peggiore delle ipotesi cancelli le partizioni fatte dalla dell, ma non è che siano così indispensabili... poi con i consigli che ti abbiamo dato e magari quelli nella pagina che ti ho postato farai tutto senza problemi, assicurato (o quasi :roll: )
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 15:01   #9266
morc73
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0
Secondo me dovresti provare da solo, tanto nella peggiore delle ipotesi cancelli le partizioni fatte dalla dell, ma non è che siano così indispensabili... poi con i consigli che ti abbiamo dato e magari quelli nella pagina che ti ho postato farai tutto senza problemi, assicurato (o quasi :roll: )
l'operazione quanto tempo mi richiede?
una volta formattato devo inserire il cd dei driver?
Old 21-11-2006, 15:04   #9267
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da Neon68
Comunque da bios si può abilitare o disabilitare lo speed step del procio per mandarlo al massimo solo quando occorre o sempre a manetta.
Sì, però è più comodo senza aver bisogno di rebootare...

@morc73: basta con le incertezze, pialla. Hai la fortuna di non poter fare danni visto che non hai dati da conservare su quel note...
Occhio però, vai con mano ferma, ho un paio di amici in analisi per aver piallato a cuor leggero...

@mauro[what?!?]: scarica NHC, è più immediato e ti dà qualche settaggio su disco, capacità della batteria etc...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 15:20   #9268
Colo17
Member

Ed eccolo qui un altro bergamasco niubbo!!! IL sottoscritto.Vai tranquillo Morc! A me ieri è arrivato il CD della dell Di WIn che si erano dimenticati di inviarmi...appena ho tempo procedo al formattone...il fatto è che non l'ho mai fatto da solo...ma chi se ne frega! ci provo e ci riprovo...se proprio non riuscissi con i driver (sono quelli che mi preoccupano di +, non tanto il formattone) si chiede aiuto ad amici! (che li trovi anche qui sul forum)...quindi appena avrò tempo (mi sa sabato pome) proverò anche io l'ebrezza del furmatù (x dirla alla Bergamasca)

Io incrocio le dita x te....tu incrociale x me!

Ma è un fatto genetico oppure tutti i Bergamasci sono imbranati col PC?!?!
Colo17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 15:24   #9269
morc73
Member

Quote:
Originariamente inviato da Colo17
Ed eccolo qui un altro bergamasco niubbo!!! IL sottoscritto.Vai tranquillo Morc! A me ieri è arrivato il CD della dell Di WIn che si erano dimenticati di inviarmi...appena ho tempo procedo al formattone...il fatto è che non l'ho mai fatto da solo...ma chi se ne frega! ci provo e ci riprovo...se proprio non riuscissi con i driver (sono quelli che mi preoccupano di +, non tanto il formattone) si chiede aiuto ad amici! (che li trovi anche qui sul forum)...quindi appena avrò tempo (mi sa sabato pome) proverò anche io l'ebrezza del furmatù (x dirla alla Bergamasca)

Io incrocio le dita x te....tu incrociale x me!

Ma è un fatto genetico oppure tutti i Bergamasci sono imbranati col PC?!?!
...azz...allora sei un grando anche tu!!!

danello:
Old 21-11-2006, 15:38   #9270
Tizi0
Senior Member

Per installare Windows ti ci vuole un mezz'ora!!
più una ventina di minuti al termine dell'installazione di Windows perché c'è una procedura lenta di script fatta da Dell (ma se devo essere sencero non so bene cosa installi, ero uscito dalla stanza in quel periodo..e dopo non ho verificato se erano presenti schifezze in più)

In un'ora dovresti finire tutto (compresi i driver)

Comunque una volta che finisci di installare Windows inserisci il CD dei driver, ti verrà chiesto di installare un programmino di gestione per i driver (non fa altro che mostrarti dei menu dai quali scegliere che driver installare con relativa descrizione), poi installi ciò che ti serve.

Si dice si debba seguire un certo ordine di installazione:
Chipset: R114079.EXE
Dell notebook system software: R120807.EXE
Richon: R105921.EXE
Scheda Video: NR126106.EXE
Scheda audio: R122161.EXE
Wireless: R136152.EXE

se ho dimenticato qualcosa installa pure con l'ordine che vuoi (tipo bluetooth, modem eccetera)...

Se vuoi puoi installare i driver audio con impostazioni avanzate sbloccate (trovi info in prima pagina)
Old 21-11-2006, 16:28   #9271
morc73
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0
Per installare Windows ti ci vuole un mezz'ora!!
più una ventina di minuti al termine dell'installazione di Windows perché c'è una procedura lenta di script fatta da Dell (ma se devo essere sencero non so bene cosa installi, ero uscito dalla stanza in quel periodo..e dopo non ho verificato se erano presenti schifezze in più)

In un'ora dovresti finire tutto (compresi i driver)

Comunque una volta che finisci di installare Windows inserisci il CD dei driver, ti verrà chiesto di installare un programmino di gestione per i driver (non fa altro che mostrarti dei menu dai quali scegliere che driver installare con relativa descrizione), poi installi ciò che ti serve.

Si dice si debba seguire un certo ordine di installazione:
Chipset: R114079.EXE
Dell notebook system software: R120807.EXE
Richon: R105921.EXE
Scheda Video: NR126106.EXE
Scheda audio: R122161.EXE
Wireless: R136152.EXE

se ho dimenticato qualcosa installa pure con l'ordine che vuoi (tipo bluetooth, modem eccetera)...

Se vuoi puoi installare i driver audio con impostazioni avanzate sbloccate (trovi info in prima pagina)
ricapitolando:
inserisco cd di win
scelgo l'opzione installa da cd
...e fa tutto lui
poi inserisco il cd dei driver
..e scelgo cosa installare

io ho anche il cd di media direct...installo pure quello?
Old 21-11-2006, 16:33   #9272
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da morc73
ricapitolando:
inserisco cd di win
scelgo l'opzione installa da cd
...ti chiede lo spazio da dare alla partizione di sistema...
...digiti 40960Mb, cioè 40Gb...

Quote:
...e fa tutto lui
...installa tutte le periferiche...

Quote:
Vedi tu, è la prima cosa che ho defenestrato per sempre dal 9400...
Old 21-11-2006, 16:33   #9273
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Città: R(i)O ;)
Quote:
...azz...allora sei un grando anche tu!!!

danello:

ma bravi!!!
sn un tantino offesa e pure gelosa di morc 73
ma come, io, unica donzella del forum, ho provato e riprovato a sapere come fare sto benedetto formattone, certo nn in maniera così esplicita e insistente come Morc73 (tu cmq hai fatto benissimo!!!), xkè nn volevo rompere le scatole + di quanto avessi fatto con la mia storia...e nessuno si è impietosito e messo lì a guidarmi passo passo sul forum...
cmq dò sempre una seconda possibilità a tutti
nn vorrete privarvi x sempre di me???

Ultima modifica di palomaR : 21-11-2006 alle 16:35.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 16:35   #9274
morc73
Member

ricapitolando:
inserisco cd di win
schiaccio f12 e scelgo l'opzione installa da cd
...e seguo le istruzioni che mi da.. (per mezz'ora circa)
però pare che dai driver manchi quello del bleutooth

Old 21-11-2006, 16:39   #9275
morc73
Member

Quote:
Originariamente inviato da palomaR
ma bravi!!!
ma come, io, unica donzella del forum, ho provato e riprovato a sapere come fare sto benedetto formattone, certo nn in maniera così esplicita e insistente come Morc73 (tu cmq hai fatto benissimo!!!), xkè nn volevo rompere le scatole + di quanto avessi fatto con la mia storia...e nessuno si è impietosito e messo lì a guidarmi passo passo sul forum...
dai non essere gelosa!
tu hai fatto bene a non insistere più di tanto...sono io che sono un ROMPIB.... senza ritegno!
...sarà un pò di solidarietà maschile?

e poi guarda... se ce la faccio io...
Old 21-11-2006, 16:44   #9276
morc73
Member

Quote:

...
o forse semplicemente hanno ritenuto che tu fossi ad un livello più avanzato del mio (ci vuole ben poco!!) e che potessi farcela da sola!
Old 21-11-2006, 16:45   #9277
danello
Senior Member

Quote:
ma bravi!!!
Beh, sai, i casi disperati come morc73 finiscono per impietosire anche gli stronzi egoisti come noi...

E poi non mi ricordavo fossi così alle prime armi...
Old 21-11-2006, 16:53   #9278
Tizi0
Senior Member

Quote:
ma bravi!!!
Anche io non mi ero accorto che avessi bisogno, anche se non ho postato fino ad ordine completato avevo seguito le tue disavventure coi monitor..
ma non ricordo particolari problemi di installazione (ma probabilmente perché non sei stata così esplicita come morc )
O magari non sei stata aiutata perché oltre al sorriso (scomparso e riapparso più volte) non hai mostrato loro altro

(scherzo, non fraintendetemi )
Old 21-11-2006, 16:54   #9279
Joe3
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
ma bravi!!!
Non ti preoccupare palomaR...tu kiedi e ti sarà risposto!!!
Alla donna ke mi ha dato il coraggio di cambiare il pc per prendere il WUXGA questo ed altro!!!
Joe3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 17:11   #9280
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
dai non essere gelosa!
tu hai fatto bene a non insistere più di tanto...sono io che sono un ROMPIB.... senza ritegno!

e poi guarda... se ce la faccio io...
Dai non essere pelosa, PalomaR... Magari non ti abbiamo aiutato nel formattone, ma alla tua semplice gelosia femminile abbiamo già replicato con 5/6 post... Mò chi lo sente sdallealleave?
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
NIU continua a crescere: a EICMA 2025 nu...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Square Enix guarda al futuro: più...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian