|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#33281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
|
Quote:
Io proverei a chiamare la dell , un mese fa mi hanno sostituito il palm rest perché mi si erano scrostati i pulsantini multimediali ( si stanno scrostando di nuovo)e dopo avermi detto che i "danni " provocati da usura non sono coperti da garanzia , hanno effettuato l'intervento il giorno dopo
|
|
|
|
#33282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Me lo hanno sostituito, ma per sicurezza ho lasciato la plastica dove appoggiano i polsi (come le zie che lasciavano la plastica sui divani.... La scritta INSPIRON se ne e' andata 15gg dopo che l'ho acquistato...
|
|
|
|
#33283 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensavo di essere l'unico con il "problema" dei tastini , il tecnico che mi ha cambiato il palmrest mi ha detto che non è mai successo e che probabilmente è stata una verniciatura difettosa. Adesso dopo appena un mese dalla sostituzione iniziano di nuovo a perdere pezzi
|
|
|
|
#33284 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
rieccomi con il problema monitor che dopo formattazione si è rivelato + problema video, e leggendo un pò mi sa che faccio parte delle 7900 da buttare.:
ho formattato il pc su monitor esterno, riprovo a collegare quello dell e funziona. provo a reinstallare i driver nvidia (quelli Xtreme) e mi da l'ok. poi però riavvio e nn mi apre il control panel nvidia e nella gestione hardware vedo che la scheda nn riconosce i driver. cosa vul dire che ho i giorni contati della scheda? questi problemi sono presenti anche nelle quadro? xchè volevo passare alla 1600m o superiore ma prima di buttare soldi volevo avere una minima certezza. thk |
|
|
|
|
|
#33285 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Driver
qualcuno ha già provato questi driver sul Dell 9400?
http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ook_27532.html io li proverò sul 9400 con sopra la Fx1600m questo fine settimana... spero vada tutto ok!!!!! |
|
|
|
|
|
#33286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#33287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
quasi quasi richiedo la sostituzione ultima cosa: che voi sappiate è possibile spostare la garanzia da un utente ad un altro? nel senso, se lo vendessi e poi l'acquirente avesse problemi, dovrebbe "fingersi" me oppure si potrebbe fare una cosa pulita?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#33288 | |
|
Member
|
Quote:
ho fatto il test diagnostica e mi da tutto ok. ho installato i driver dell nvidia e sembra funzionare. sono spariti apparentemente tutti i problemini video che mi dava all'accensione, il monitor funziona bene. mi sono limitato solo a smontare la scheda e togliere la poca polvere che aveva. xchè ha fatto così? |
|
|
|
|
|
|
#33289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evidente caso di GPU GIOCHERELLONA..... scherzo... ...se sei fortunato erano solo i contatti sporchi.....
|
|
|
|
#33290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33291 | |
|
Senior Member
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
tasti scrostati, scritte scolorite...o siete sfigati voi o sono fortunato io. io ho la cover esterna perfetta, la scritta INSPIRON immacolata (tranne per un piccolo graffio sulla S che gli ho procurato io, e i tasti multimediali sono intonsi. tutto questo dopo 2anni e mezzo di vita....
|
|
|
|
|
|
|
#33292 | |
|
Member
|
Quote:
dopo 2 ore di funzionamento è riandato in palla il monitor (schermo nero) l'ho collegato subito al monitor esterno e riavviando aveva disturbi sul colore, tipo linee colorate a caso nel caricamento di XP, poi invece tutto normale (x ora) a SO aperto. i driver nvidia si aprono tranquillamente e pure nella gestione periferiche viene rilevata la 7900gs. nn so che fare. tra un pò c'è la pausa natalizia e devo lavorare x 2 settimane col 9400. se è il monitor posso rimediare, se è la scheda video invece x ora no. qualche consiglio su come trovare il problema? ma se la 7900gs si rompe, c'è sempre l'intel integrata che mi manda il segnale video? |
|
|
|
|
|
|
#33293 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
Non mi dire che te usavi quelli ufficiali Dell annata 06?
|
|
|
|
|
#33294 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Le piastre madri (del 9400) con grafica Intel sono diverse da quelle per grafica discreta (Ati o Nvidia è indifferente dato che la scheda video è un modulo). |
|
|
|
|
|
|
#33295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.. ma switchano? no perche' io quando li provai, essendo per desktop, la scheda mi stava sempre nel Performance Level 3D....
|
|
|
|
#33296 |
|
Senior Member
|
come sta fissa pure a me sul performance 3D, nonostante usi i driver Dell ufficiali (non moddati) e nonostante il recente format. ormai ci ho fatto l'abitudine. sai che faccio? downclocco automaticamente la scheda a 290/300 all'avvio di windows con rivatuner
|
|
|
|
|
|
#33297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
d'altronde, inserire un chip grafico integrato su una scheda madre progettata per essere collegata a scheda video dedicata che senso ha? se ti si brucia la 7900GS resti a piedi fintanto chè non te la sostituiscono, o non la sostituisci tu con le tue mani |
|
|
|
|
|
|
#33298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33299 | |
|
Member
|
Quote:
stamattina l'ho fatto andare x 6 ore su monitor esterno ed è andata bene senza crash. con monitor interno invece è durato 2 ore, però la cosa strana è che è andato in schermata blu con problemi sul video di vari colori (scrivendo problema hardware), ma la schermata era visible, il monitor non si era spento. ho riavviato e tutto ok. cosa ne pensate? è possibile che sia la scheda madre o altri componenti che al momento sto ignorando? |
|
|
|
|
|
|
#33300 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho la possibilità di ottenere questo monitor a circa 600 euro. E' una buona scelta rispetto ad un qualsiasi nuovo vaio anche se vecchiotto e con la mancanza del blue-ray e dell'hdmi? Ah, ho sentito che i dell hanno l'hardware upgradabile...è possibile per esempio mettere un modulo ram da 4 gb o roba così?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.

Non mi dire che te usavi quelli ufficiali Dell annata 06?