|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
|
|
#1322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
anche la sesibilita' di windows la regoli nel razer
|
|
|
#1323 |
|
Senior Member
|
no è la velocità del cursore ... cosa diversa .. io cmq la ho a 5.5
PS. xò ho notato che attira parecchi il sudore della mano questi mice ... con che cosa lo si pulisce? |
|
|
|
|
|
#1324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi paiono un esagerazione (parlo per me ovviametne), inoltre ho letto di troppi "problemi" legati al lachesis
|
|
|
|
#1325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
K Reloaded hai MP
|
|
|
#1326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per pulirlo io uso un prodotto per pulire plastiche ed lcd leggermente sgrassante.... certo che e' bellissimo pero' sto mouse... ah! dopo l'agggiornamento non mi e' mai saltato...
|
|
|
|
#1327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
DOPO L'AGGIORNAMENTO IL MOUSE NON SALTA
|
|
|
#1328 | |
|
Member
|
Quote:
sinceramente non so se il mio sia temperato o meno :P di certo so che il CH viaggia che è 1 meraviglia, quindi non vedo xkè non dovrebbe andarci bene pure il lachesis.. cmq come si può vedere se è temperato?
Mobo: Gigabyte p35c-Ds3R Rev 2.1 Procio: Intel Core2Duo E6750 Scheda Video: Twintech 8800GT 512mb HeatPipe Edition Ram: OCZ 2x1gb 800Mhz Cl4 Ali: LcPower 550w GP Hd: Seagate Barracuda 500gb Case: Enermax Phoenix Nero |
|
|
|
|
|
|
#1329 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
risposto Quote:
infatti, meglio sottolinearlo bene |
||
|
|
|
|
|
#1330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq posso confermarlo ufficialmente su ICEMAT no problema!!!! |
|
|
|
|
|
|
#1331 |
|
Senior Member
|
aggiornamento
dopo un inizio disastroso (colpa mia in game usavo il tasto laterale sinistro per correre e la posizione della mano era innaturale) adesso calibrato e settato a dovere fa' decisamente spavento.... 47 headshot in una partita di 25 minuti.... si sono spaventati pure gli altri players ho riposto il mio diamondblack plasma blue altro mouse eccezzionale nella custodia neoprene sempre razer
|
|
|
#1332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1333 |
|
Senior Member
|
4000 dpi on the fly sensivity 10
velocita' puntatore windows 5 in game (hl2dm) sensivity 2.0
|
|
|
#1334 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
per vedere se è temperato puoi provare a romperlo, se si rompe in mille pezzettini piccoli è temperato, mentre se si rompe in pezzi grossi non lo è scherzi a parte, molto probabilmente se non hai specificato al vetraio che lo fosse, non lo è (comunque la questione della tempratura potrebbe essere realmente significativa o solo una semplice coincidenza, potrebbe anche essere il tipo di satinatura o qualche altro fattore, non è detto che sia solo per quello, almeno fino a quando non ci sarà qualcun'altro a confermare l'ipotesi (finora solo un utente sul forum ha l'icemod temprato) ) |
||
|
|
|
|
|
#1335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
roba da snipers ... ed è appunto quello il bello di questo mice ... che viceversa con i Logitech se vuoi avere + precisione al px devi andare giù di dpi (e la cosa mi pare un contro senso) mentre qua gestisci la cosa con la sensibilità ...accelerazione a zero vero?
|
|
|
|
|
|
|
#1336 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
no tengo la sensibilità razer fissa a 2.5 sia in desktop che in game , sarò io ma con sensibilità elevate non riesco a convivere , perdo troppa precisione
Tempesta v2 - NZXT H440 | Intel i5 6600k| Corsair Hydro H100i GTX | Asus Z170 Pro Gaming | Corsair Vengeance LPX 2x4GB 2400MHz | EVGA GTX970 4GB SSC | Samsung 850EVO 250 GB | Corsair AX750 | Razer Blackwidow Ultimate | Razer Naga | Razer Kraken |
|
|
|
|
|
#1337 |
|
Senior Member
|
scusa abbassa quella di windows no?
|
|
|
#1338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
io personalmente sono estremamente contrario a quello che diceva lonherz riguardo l'uso dei dpi e sensibilità (nn ricordo il nome del thread, mi pare fosse una specie di guida per i mouse).... ovvero meglio 4000dpi e 50% di sensibilità, invece di usare 2000dpi e 100% sensibilità...questo nn è affatto vero... in teoria si pensa che tenendo a palla i dpi si ottiene sempre la mssima precisione...invece NO. a 2000 dpi per esempio la massima precisione si ha da 0 a 100% senza nessun miglioramento abbasando la sensibilità...la precisione inizia a calare se si usano sensibilità che eccedono la precisione limite del 100%...ovvero ad esempio al 150% questo perchè a 2000dpi e 100% si ha la velocità nativa di 2000dpi nella quale la precisione è massima! i punti della linea immaginaria sono vicinissimi tra loro, praticamente uno di fianco all'altro... abbassando la sensibilità, questi punti diciamo che si sovrappongono, ma sovrapponendosi la precisione nn aumenta affatto, si ha solo un eccesso di precisione inutile. ogni settaggio dpi ha una sua velocità nativa massima(ovvero a sensibilità 100% e velocità windows 5) con la quale la precisione è massima la cosa è ben diversa quando si alza la sensibilità oltre il limite nativo dei dpi utilizzati...esempio: l'mx1000...ha solo 800dpi, ma il cursore è possibile farlo andare veloce quanto un mouse a 2000dpi a 100% sensibilità...ovviamente in questo caso, i punti che tracciano la linea di movimento iniziao ad avere sempre più spazio tra di loro, e la precisione si va a perdere...e qui nasce la necessità di dpi sempre maggiori. insomma, nn so se si è capito qualcosa,ma il concetto fondamentale è che la precisione del mouse non aumenta se si tengono i dpi a palla e si diminuisce la velocità... insomma a 4000dpi e 50% è uguale e identico a 2000dpi al 100% detto questo, la sensibilità on the fly dei mouse razer era ottima quando nei vecchi software si avevano solo poche impostazioni per i dpi...tipo 200 400 800 2000, quindi con tale possibilità si poteva fare un fine tuning nn indifferente... ma adesso che i dpi possono essere modificati con passi molto brevi, soprattuto il lachesis che li ha di 125,quindi quella sensibilità on the fly ha ben poca utilità adesso perchè è scomodissima se si vuole fare un cambiamento veloce... è cento volte meglio premere un tasto per abbassare istantaneamente la velocità del cursore, invece di dover tenere premuto un pulsante e usare la rotella fino a raggiungere la sensibilità voluta... quindi a parer mio, sia per il g9 che per il lachesis, non è assolutamente vero che sia un controsenso cambiare dpi invece della sensibilità...
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501 Ultima modifica di Blashyrkh : 08-05-2008 alle 02:13. |
|
|
|
|
|
|
#1339 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scusate una cosa ma spostando il settaggio win point speeder dai driver del lachesis a me non cambia nulla nella velocità di windows... così come se cambio la sensbilità normale.. cosa sbaglio? mi è appena arrivato il lachesis, è il primo mouse da piu di 10 euro che compro... sono abbastanza soddisfato operò mi devo abituare alla sua ergonomia.. lo uso su tappettino di vetro della steelseries lo steelpad experience blu e mi ci trovo abbastanza bene.. un altra domanda.. con i tappetini in vetro non rischiano di consumarsmi di piu i piedini in teflon del mouse essendo il vetro un materiale molto duro?
|
|
|
|
|
|
#1340 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
detto questo, aggiungo, sperando di nn scrivere un'idiozia (magari mi esprimerò male): ritengo che i DPI siano dati dal lettore laser quindi hardware del mice mentre l'accelerazione è data da un parametro software ... il resto vien da se credo ... Quote:
sulla difficoltà SW nn saprei ... hai Vista? anche Audace mi pare abbia problemi simili ... |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
roba da snipers ...