|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
3 anni
Sto usando questo lachesis (primo modello) da ormai tre anni. Cosa dire.....uso intensissimo e sembra quasi nuovo. Alla fine il piu grosso "problema" di questo mouse é che é parecchio schizzinoso per quel che riguarda la superficie su cui viene usato. I migliori risultati per ora li ho avuti su un razer Goliathus e su un tappetino ultrasottile di plastica (ad attrito praticamente zero) di colore grigio ultra pacco.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#4002 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#4003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Avrei bisogno di un vostro consiglio su un mouse Razer, non faccio "gare" ma mi serve un bel mouse senza esagerare, che non dia problemi vari di compatibilità etc.
Attualmente ho un Razer Diamondback, che va bene ma ho visto che ogni tanto mi da dei problemi di schermate blu col mio sistema. Grazie.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30 |
|
|
|
|
|
#4004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
cavolo avrei bisogno di un mouse ambidestro (sono mancino) visto che mi e' partito uno dei 2 copperhead che non fanno piu', pensavo al lachesis ma noto dalle ultime pagine del thread che anche la versione 5600 dpi continua ad avere problemi
io avevo avuto e venduto il 4000 dpi per i problemi di precisione del cursore, adesso pero' vedo che con il 5600 ha problemi di riconoscimento, di driver, ogni tanto c'e' ancora la vecchia menata del plug a caldo perche' smette di funzionare e manco si puo' piu' impostare la sensibilita' dal pannello razer? ma questi della razer dormono?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#4005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Qualcuno che mi dice come smontare il mouse?
Devo risolvere il problema del tasto centrale che non risponde quando lo premo! |
|
|
|
|
|
#4006 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
|
Salve a tutti
E' il mio primo mouse da gioco. La bestiola si adatta bene alla mia mano. Lo uso su Vista sp2 32bit. Scaricato dal sito software di gestione, driver 3.0 e firmware 2.03. Le impressioni sono fin'ora positive, se non fosse che sporadicamente si blocca Domanda: è normale che dopo l'installazione non ci sia nessuna traccia della periferica su "gestione dispositivi"'? Mi riporta solo "Mouse compatibile HID". Grazie per le risposte
|
|
|
#4007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
Quote:
davvero vale la pena comprare tappettino?
|
|
|
|
#4008 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Napoli
|
raga una domanda.. volevo comprare uno tra questo (il 5600 dpi però) e il Kone+ però ho notato che il Kone+ ha parecchi difetti di fabbrica, questo com'è messo? il 5600 dpi ha problemi?
|
|
|
|
|
|
#4009 |
|
Junior Member
|
Ciao Bart,
il Lachesis 5600 è nato con il sensore Razer 3.5G, rispetto alla versione 3 G della versione precedente a 4000 dpi, e da quello che ho letto in giro sono stati risolti molti, se non quasi tutti, i problemi della versione vecchia. La mia esperienza non è del tutto positiva in seguito a blocchi inprovvisi del puntatore che esperimento quasi quotidianamente e che si risolvono scollegando e ricollegando la presa USB del mouse. Sembra che anche altri abbiano questo problema. Devo scrivere all'assistenza per vedere se c'è un fix o se l'azienda prevede sostituzioni per questo difetto .Vi farò sapere Per quanto rigurda il Kone+ non ho esperienza in merito. Ho letto anch'io di diversi problemi e anche per questo ho preferito il Lachesis, oltre al fatto che si adatta meglio a come impugno il mouse, però......
|
|
|
#4010 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Napoli
|
quindi mi consigliate di prendere sto mouse?
EDIT: Il v2 ovviamente! Ultima modifica di Bart_-93 : 12-04-2012 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
#4011 |
|
Junior Member
|
Che te devo di'!!!!
Al di la dei problemi, le impugnature del Lachesis e del Kone+ sono piuttosto diverse e tu non dici che tipo di impugnatura usi. Prima di scegliere valuta anche questo. Sul sito del produttore c'è una guida alla scelta che ho trovato interessante. Se pensi di trovarti bene con il Lachesis a dispetto dei problemi che ho citato, prendilo. Dove ho comprato il mio hanno anche il Kone+ e mi dicevano di non avere lamentele da parte degli acquirenti Buona scelta Aggiornamento: ho scritto al supporto tecnico Razer spiegando il mio inconveniente. Mi hanno risposto consigliando di installare i driver 2.01 e sapergli dire se il problema si ripresenta. Stay tuned
The song remains the same Ultima modifica di BeppeEpa : 14-04-2012 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#4012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BARBARANO, PAESE del VINO
|
appena preso il lachesis 5600 dpi e soffre del problema delle disconnessioni usb
ora provo questo metodo di installazione manuale http://www.teamliquid.net/forum/view...¤tpage=2 ho disinstallato i driver 3.00 e ho messo i vecchi 2.01 vediamo se funziona ps non ho letto tutto il forum e non so se ne sia stato già discusso in precedenza e spero che questo link che ho postato possa esser d aiuto Ultima modifica di mattiagonzo : 14-04-2012 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#4013 |
|
Senior Member
|
mi auto rispondo con i driver 2.01 il mio lachesis 5600 dpi non si disconnette più ...almeno per il momento -.-
|
|
|
|
|
|
#4014 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non ho dovuto usare modalità particolari O.S. Vista sp2 32bit. Finalmente posso godermi il mio Lachesis 5600. Per Bart_-93: se si adatta al tuo modo di usare il mouse, te lo consiglio.
|
|
|
|
#4015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non so la versione del fw il programma per l update della razer non mi riconosce la versione corrente e non me lo aggiorna dimenticavo io uso WIN 7 64 finalmente anch io posso godermelo edit il firmware è il 2,03 ! Ultima modifica di mattiagonzo : 17-04-2012 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
|
#4016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
porcaccia miseria
avevo mandato in rma il mio fantastico lachesis 4000 perchè gli è esploso il sensore e mi offrono solo il rimborso... dopo alcune ricerche scopro il perchè: è introvabile e probabilmente fuori produzione perchè è stato sostituito dal modello refresh a 5600 dpi, che per me sono inutili, ma sono utili a loro per alzare il prezzo di 20-30 euro (il vecchio modello l'avevo preso sei mesi fa a 40€ ) al limite si trova al negozio razer che costa 70 euro, uguale al nuovo modello, sti ladri.... conoscete qualche negozio che lo vende ancora ad un prezzo onesto? mi sono trovato troppo bene con sto gioiellino EDIT: dalla discussione che sarebbe quasi meglio ripiegare su altro piuttosto che prendere quasiasi versione di questo modello . Il g9 l'ho già provato e rivenduto dopo una settimana, perchè usandolo, causa custodia troppo poco rigida, mi faceva premere accidentalmente i tasti laterali. Ho avuto il g500, affidabilissimo, ma un assoluto mattone da muovere per un highsenser come me. CM storm unica alternativa?
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465 btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame Ultima modifica di tribalspirit : 24-04-2012 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#4017 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ci RI-siamo...
Il mouse si muove lentissimo sul mio mousepad in vetro, e a differenza di prima, quando lo scollego e ricollego alla USB, invece di riprendere a funzionare, anche dopo diversi tentativi non si muove più! Sto provando anche direttamente sulla scrivania in legno ma non ne vuole sapere! (Prima funzionava benissimo). Che può essere successo? Ho provato a pulire sotto ma niente... AIUTATEMI! Ora l'ho sostituito temporaneamente ma rivoglio il mio Lachesis, non posso andare avanti con questo mouse da €3! |
|
|
|
|
|
#4018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
io ho preso il cmstorm xstorm e mi trovo decentemente, in attesa che escano mouse con le stesse caratteristiche del lachesis ma con migliore affidabilità
da quello che si può vedere in questo 3d il nuovo modello di questo mouse è una vera e propria truffa io avevo il modello precedente che andava benissimo ma dopo sei mesi il sensore è esploso
|
|
|
|
|
|
#4019 |
|
Senior Member
|
Io non ho intenzione di spendere soldi, vorrei trovare una soluzione per questo problema che mi si è presentato da 2 giorni a questa parte.
Magari qualcuno che ci si è già imbattuto può darmi una soluzione... |
|
|
|
|
|
#4020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
|
Quote:
Ho fatto mille prove e pulito tutto, ma niente. Ho cercato info e semprerebbe un comportamento diffuso quando sta per morire definitivamente Io lo cambio senza pensarci troppo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.

- Sapphire HD 5770 Vapor X @960/1370 - Velociraptor 150Gb
.

Le mie vendite qui