|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Mac Oriented è un eufemismo ![]() Cmq molto bello....ottimo lavoro, come sempre ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#3482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
ho scritto in fretta perchè sono al alvoro ... se vuoi vedere alcuni di questi effetti vai su www.psd.it ![]() WOW ... ho "insegnato" una cosa al Calzo!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
Ultima modifica di New AndOrNot : 05-05-2004 alle 12:06. |
|
![]() |
![]() |
#3483 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Rieccomi qua con un'altra richiesta...
![]() Qualcuno potrebbe indicarmi dei set di icone abbastanza complete da poter moddare quasi tutto? Tanto per capirci, io ora uso l'intero set di icone Umicons, che sono veramente una marea, e con le quali ho cambiato praticamente ogni cosa, compresi AVI, Toolbar, Pannello di controllo, ecc. con ResHacker... ![]() Ecco, cerco dei set che mi permettano di fare tutte queste modifiche più o meno... Grazie! Ciao! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#3484 | |
Senior Member
|
Quote:
X Smoke e Blin: come diavolo si chiama il calendario che avete sul desk? ... non me lo ricordo mai! ... Rainlendar!? ... una roba del genere? ... aiutatemi a ricordare (il criceto che ho nella testa non corre più sulla sua ruota!!!)
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#3485 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
si è Rainlendar
|
![]() |
![]() |
#3486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
#3487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
|
![]() |
![]() |
#3488 |
Senior Member
|
So che sono una piaga, ma ho un'altra domanda da fare ( in attesa della risposta alla prima...
![]() Ho cambiato tutti gli AVI con ResHacker, però quello del download dei file da internet è rimasto uguale... ![]() Come faccio a modificarlo????? Help please!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#3489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Per il download......quale file hai modificato ????????? Il file da modificare è Shdocvw.dll e nella sezione avi dovrebbe essere il numero 256. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#3490 |
Senior Member
|
Ahhhh.....
Ecco perche!!! Io ho moddato solo Shell32.dll.... ![]() ![]() ![]() Grazie mille Calzolaio! Sei troppo il migliore! Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#3491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3492 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
scaricalo
![]() |
![]() |
![]() |
#3493 | |
Senior Member
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
Ciao e buon mod ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
#3495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
inserisci il cd nel lettore, poi vai su esegui e digiti sfc /scannow quest'azione ripristina tutti i file di sistema alla versione originale contenuta nel cd, quindi dopo ti tocca fare un pò di update! |
|
![]() |
![]() |
#3496 | |
Senior Member
|
X ilCalzolaio
Quote:
![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
#3497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie!!!
|
|
![]() |
![]() |
#3498 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3499 | |
Senior Member
|
Quote:
In che senso fare una modifica alla shell? Tipo?? |
|
![]() |
![]() |
#3500 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Re: X ilCalzolaio
Quote:
Ma ci mancherebbe.......... Io sono dell'avviso che bisogna rimanere sempre umili.......si impara sempre e non solo sulle problematiche legate al PC. Ciao non mollare. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.