|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gualdo Tadino
|
http://torchk800.matlista.se/
in questo sito ci sono due applicazioni java una per usare il flash rosso come lampada. l'altra serve per far diventare lo schermo bianco ed accentere la retro illuminazione del display .
|
|
|
#62 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
raga alla fine vi ho tradito ho preso il w850i... 330 euri su ebay s.s. comprese che dite?
ciao |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
ti dico la verità il jostick del mio k800i comincia già a farei capricci
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Registered User
|
Quote:
io non l'ho preso apposta perchè aveva il joystick.. e la copertura dietro della fotocamera non mi piaceva.. a quanto pare ho fatto bene..... |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Ho sentito spesso parlare di questi problemi del joystick. (evidentemente alla Sony NO!!)
Che voi sappiate il joystick del w800i come si comporta?? |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Registered User
|
Quote:
viste tutte le lamentele fossi in te eviterei un SE col joystick come la peste se non mi han tirato un cul@ su ebay e mi dovesse davvero arrivare in settimana posso anche farti una mini recensione ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
Ti dirò... I cellulari con la tastiera a scomparsa non mi entusiasmano un granchè. In ogni caso ti ringrazio per la disponibilità e aspetto la risposta di qualche possessore di w800I. In caso confermassero i problemi con i Joystick tornerei al solito Nokia che però in fatto di foto e audio è ovviamente inferiore. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
qualcuno è riuscito a far funzionare gli swf eppure mi sembra che abbia il supporto a flash lite
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scusatemi anticipatamente per la domanda, forse stupida,: sia nel k750 che nel K800i è presente un programma che permette di controllare a distanza alcune funzioni del pc.
Questo programma nel telefonino è scaricabile da qualche sito? |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao,
Sono molto interessato all'acquisto di un K800. Ma se devo dire la verità dalle mie parti (Como) è il cellulare MENO presente nelle vetrine dei vari Shop...alcuni hanno dei bellissimi volnatini pubblicitari Secondo voi a che prezzo si acquista questo cell? E poi una curiosità, lo schermo è abbastanza ampio, non esiste qualche modo di farci girare un navigatore gps? Ciao |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mantova
|
1
scusate tutti, ho una domanda ke da tempo mi assilla: ma la qualita della foto fatta da un cell (ad es il k750i o l'n70 o il k800 o quel ke volete) dipende dai megapixel o dal livello di dettaglio complessivo della foto? in poke parole fa meglio le foto un cell con 5 megapixel ma dettaglio basso o uno a 2megapixel ma a dettaglio alto??
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
1
un'altra cosa: ma e vero ke il joiystic del k750i da dei problemi?di ke tipo?
ve lo kiedo xk sn in procinto di prendermi il k750i ma vorrei essere sicuro |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
si puo installare tom tom?
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
Risposte
-- si puo installare tom tom?
No, penso che tom tom sia disponibile solo per i symbian! -- Secondo voi a che prezzo si acquista questo cell? io l'ho acquistato 399,00 € -- un'altra cosa: ma e vero ke il joiystic del k750i da dei problemi?di ke tipo? dopo un pò di tempo il jostick comincia a fare i capricci, non scorre bene i menu. Secondo me si rovina se lo tieni in tasca senza una custodia, perchè il jostick si schiaccia e si rovina. -- 5 megapixel ma dettaglio basso o uno a 2megapixel ma a dettaglio alto? Ci provo. il k850i ha un ccd da 5 megapixel quindi riesce a prendere maggiori dettagli in una foto, non credo che scattando una foto a 2MP riesci ad avere la qualità di una 5 MP. Tutte le macchine catturano le immagini alla loro risoluzione "nativa". Se, ad esempio, usi l'opzione di salvare l'immagine a 1 mpx, la macchina altro non fa che ridimensionare l'immagine. In generale quindi e' meglio far salvare le immagini alla macchina alla sua risoluzione nativa.
|
|
|
#76 |
|
Member
|
Cercando in rete ho trovato questo programma incredibile ma funziona!!!!
non e' tom tom ma megli di niente http://www.nav4all.com/site2/www.nav.../ita/index.php
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
sono abbastanza indeciso tra qusto e l'N73..
quanto vi dura la batteria del k800? qualcuno ke li ha provati entrambi mi darebbe una mano a scegleire??
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
X ROBERTO 20111
scusa,roberto20111 ma ne sei certo ke il joistic del k750i si rovina tenendolo in tasca??te lo kiedo xk io voglio prenderlo x natale, solo ke i cell di solito li tengo in tasca. no xk se e vero ke in tasca si rovina allora lo tengo nel borsello....
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Registered User
|
non andrebbe comunque tenuto in tasca perchè la radiazioni danneggiano il pistolino....
ciao
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
1
si e vero, ma le radiazioni ti beccano comunque anke se lo tieni nel borsello o nella borsa... be ma allora e vero ke se lo si tiene in tasca si rovina il joistic????ma scusa poi se non lo tieni in tasca o nel borsello dove lo tieni???? ma moly 6 1 maskio o una femmina?
Ultima modifica di gordon92 : 15-11-2006 alle 15:47. Motivo: aggiunta domanda |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.