|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ci ho passato sopra uno straccio un pò umido ma non è andato via. E' l'unico tasto un pò usurato, gli altri sono a posto, persino quelli di direzione che uso per giocare ad Halo. Dite che chiamo l'assistenza e mi faccio cambiare la tastiera?
|
|
|
#1342 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
qualcuno di voi a provato a installare windows xp professional???ho formattato e installo win xp ma mi si blocca quando mancano 34 minuti.........come faccio???
|
|
|
#1343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1344 |
|
Member
|
......che illuminazione pierodj avevo collegato il mouse usb e in effetti si blocca proprio sull'installazione periferiche........
ho appena avviato il ripristino ...appena ha finito riprovo voglio windows xp professional
|
|
|
#1345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
INstallato senza problemi Xp professional...effettivamente quella sullabarra spaziatrice sembrausura...sinceramente però nn credo che ti passi in garanzia una cosa del genere, anzi considerato che funziona tutto forse nn ti conviene propriomandarlo in assistenza, è sempre questione di ciap,magari lo mandi per fartelo ripedire con un altro problema e senza aver risolto la cosa della tastiera...
|
|
|
#1346 |
|
Member
|
Grazie PIERODJ non ci avevo proprio pensato che il mouse usb potesse dare problemi durante l'installazione.......ora si sta installando ed è tutto a posto fantastico
|
|
|
#1347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
comperato un banco di corsair da 512 mb che non funzionano
comperato un banco di corsair da 512 mb che non funzionano, il notebook non parte,prese da chl ad un ottimo prezzo
il banco che ho comperato da chl come qualcuno........................ che ha detto che funzionavano....................![]() il notebook si conferma piuttosto selettivo con le ram inoltre le ram non entrano completamente nella loro sede non vorrei aver dimenticato qualcosa durante l'installazione pero' , sta di fatto che non entrano perfettamente nella sede e il notebook freeza durante l'avvio e non parte. ora riprovero' con l'aiuto di un amico esperto(.............mi sento come adso da melk nel film il nome della rosa: un novizio..................... e chi ha preso queste ram avrebbe dovuto segnalare il non corretto funzionamento e non fare dichiarazioni popmpose ![]() nel caso non dovessi risolvere mi orientero' sulle ram kingston sempre su chl sperando che mi facciano pagare la differenza e basta e non tutta la procedura con il recesso
|
|
|
|
|
|
#1348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
kingston eran più compatibili...ma hai preso le corsair ddr400 o ddr333? perchè il joyb ha native le 333, magari le 400 nn le supporta boh
|
|
|
#1349 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Anzi posta la descrizione della RAM e il modello che non funzica così chi vorrà upgradare starà alla larga.
|
|
|
|
#1350 |
|
Senior Member
|
sono le corsair vs512sds333
sono le corsair vs512sds333 sono pc2700 e chi ha detto che gli funzionavano
![]() non mi ha risposto ne in pvt ed e' sparito dalla discussione bastava dire la verita' e non fare dichiarazioni pompose.................... ![]() comunque domani e' un altro giorno se non mi fanno storie da chl e se volessero solo la differenza prendero' le kingston da chl altrimenti vedro' un po'.......... |
|
|
|
|
|
#1351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
la ram DEVE entrare del tutto nel suo slot e non rimanere mezza fuori. Pensa se comprassi un phon e poi lo riportassi dal negoziante dicendo "Il phon non funziona, non sono riuscito ad infilare bene la spina nella presa comunque sta di fatto che il phon non funziona!" |
|
|
|
|
|
|
#1352 |
|
Senior Member
|
si ho capito e' come dici tu pero' non posso fare troppa pressione per non ......
si ho capito e' come dici tu pero' non posso fare troppa pressione per non danneggiarle.....
ed effettivamente fanno una resistenza inusuale per inserirle ora provero' a vedere se riesco ad inserirle correttamente ma a parte allargare i "fermi" che servono a trattenerle che procedura bisogna eseguire per inserirle correttamente? |
|
|
|
|
|
#1353 | |
|
Senior Member
|
lui non mi ha risposto in pvt
Quote:
![]() volevo sapere se il problema nasce da qualche mia negligenza o se realmente non sono compatibili non credo che ashram abbia contato delle "verze" pero' l'installazione delle ram non e' facile la resistenza all'inserimento delle memorie nella loro sede e' inusuale e poi aldila' del fatto che bisogna allargare i "fermagli" di tenuta altre operazioni io non ne vedo pero' magari dimentico qualcosa, se qualcuno mi dicesse la corretta procedura.....gliene sarei grato |
|
|
|
|
|
|
#1354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#1356 | |
|
Senior Member
|
stasera provo poi ti dico se vanno
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Quote:
io sono uno di quelli che ha messo 0.7V a 600mhz e 1.0V a 1.6ghz, ha fatto un bel po' di ore di prime e convertito in Ogg vorbis 20 giga di mp3 senza problemi. Mi interessa molto sapere come ha fatto a overcloccare il bus, mi ero informato quest'estate parlando anche con il creatore di Clockgen e avevamo convenuto che il clock generator del BenQ supporta soli step di 100, 133, 166 mhz...
|
|
|
|
#1358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Purtroppo non trovo più l'articolo ne i commenti allegati. Devono aver ripulito il db o qualcosa del genere. Il tizio comunque non spiegava nulla, ma magari sapendo il suo nome gli si potrebbe chiedere. |
|
|
|
|
|
|
#1359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Anche a me interessa questa cosa del BUS...
Per quanto riguarda l'usura sui tasti, confermo che io ce l'ho da oltre 6 mesi ed ho diversi tasti con quel colore che si vede in foto...in effetti sono i tasti che premo di più.. Inoltre vi confermo che è usura e non "grasso di mani": questo lo si capisce da 2 cose: 1- Se scorrete il dito da destra a sinistra, vi accorgerete che le due zone sono diverse al tatto! Quella usurata è più "liscia" perchè manca la patina di colore.. 2- Nella parte usurata si vede benissimo il "sotto" dei tasti, mentre in quella integra si vede appena... se fosse grasso e non usura, si vederebbe peggio! Non meglio..perchè oltre alla colorazione c'è pure il grasso... Ho incasinato le idee In finale, ma che ti frega Ciao |
|
|
|
|
|
#1360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
edit, visto il post dopo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.

ho appena avviato il ripristino ...appena ha finito riprovo voglio windows xp professional
che ha detto che funzionavano....................