|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
quindi il problema non si risolve....
hai provato con wpa-psk? altrimenti continuero' ad utilizzare la sceda pcmcia grazie ciao |
|
|
|
|
|
#1042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
Quote:
prova ad avvicinarti col portatile il piu' vicino possibile all'AP e prova ad usare freq piu' bassa a me col dlink a 108 mbps si connetteva a malapena poi ho usato la freq di 54mbps e andava meglio pero' sempre senza wep e col pc fisso che separato da 4m e 2 muri spessi dall'Ap |
|
|
|
|
|
|
#1043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Quote:
Io ho quest'ultime e ti posso assicurare che hanno delle prestazioni incredibili..non so se mischiando le marche, cambiano le prestazioni (non credo).. Comunque mi sembrava proprio di aver citato personalmente la sigla delle Samsung che ho comprato (in America).. ciao |
|
|
|
|
|
|
#1044 | |
|
Member
|
Quote:
quando utilizzo la crittografia wep il computer non si connette piu' pur avendo un ottimo segnale di linea. e' possibile eliminare all'apertura tutte quelle sch....ze installate da benq? ciao |
|
|
|
|
|
|
#1045 | |
|
Senior Member
|
io ho installato xp pro
Quote:
solo qmedia center ho tenuto per la gestione della cpu uso chc anche a me da segnale buono/ottimo con netstumbler ma puo' darsi che il segnale non sia forte abbastanza per il wep prova con nb vicino all'Ap e wep guarda che succede
|
|
|
|
|
|
|
#1046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Allora il risultato ottimo della prova di ieri sera :
- visto l'alba dei morti dementi via wireless dal pc di casa in altra stanza,un ora e quaranta di film con luminosità alta e 98% di batteria.Alla fine avevo il 33% di carica rimanente.Direi ottimo considerando che era anche la prima carica e il wireless...In questi giorni provo divx letti in locale e dvd letti dal lettore e vi posto i risultati. Ho un problema però di cui si parlava in queste ultime pagine...la scheda wireless (a cui ho aggiornato anche i driver) si collega alla mia rete domestica senza cifratura (infatti ci ho guardato il film) ma non riesco a navigare...non risolve i nomi in particolare,pingo indirizzi internet ma non risolvo i nomi a dns...e il mio pc di casa invece si..veramente strano...stasera provo a settare in modo fisso i dns sul router ma mi sembra strano sia questo...qualche suggerimento ? Grazie A. |
|
|
|
|
|
#1047 |
|
Senior Member
|
il firewall software lo hai configurato?
il firewall software lo hai configurato?
la scheda wi fi ha un ip assegnato?
|
|
|
|
|
|
#1048 |
|
Senior Member
|
Il firewall software è ovviamente disattivato e il tutto è configurato in dhcp per cui dns e ip sono assegnati dal router.
Cmq penso che anche col firewall su o si esce o non si esce,di certo non vengono bloccate solo le funzioni dns. Ciao A. |
|
|
|
|
|
#1049 |
|
Senior Member
|
era un tentativo per sapere dove poteva essere il problema
che ap hai
cosa dice il manuale hai configurato il router dandogli l'ip del nb? ![]() prova a dargli un ip in automatico guarda l'ip nella scheda di rete in proprieta' della scheda configura il router con l'ip del nb |
|
|
|
|
|
#1050 | |
|
|
Quote:
trovato... in serigrafia il codice sarà diverso immagino, come sulla mia. beh, cmq ho ordinato quel modello, speriamo bene! per le partizioni cmq, prima di far cazzate, mi copio il contenuto della nascosta poi la poto e converto in ntfs anche c: ciao! |
|
|
|
|
#1051 | |
|
Member
|
Quote:
hai risolto il problema della scheda wireless? anche la mia vede la rete con segnale eccellente ma con crittografia wep impostata non riesco a navigare in internet.(modem-router netgear 834g) devo pertanto utilizzare una pc card pcmcia che invece va' alla grande.perche'????????? grazie e ciao Ultima modifica di pgcern : 15-09-2005 alle 09:00. |
|
|
|
|
|
|
#1052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Scusate, la totale ignoranza, ma è una cosa comune a tutti avere problemi
con la connessione wireless ??
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
|
#1053 | |
|
|
Quote:
il router che ho è un Belkin da 125mbps. il segnale nella stessa stanza è sempre buono o ottimo. a meno che non vado nella terrazza della sala dove ci son vari muri allora nn piglia +. ps: sul router ho disattivato i 125mpbs. |
|
|
|
|
#1054 |
|
Senior Member
|
Allora,la ricezione del segnale è ottima,il problema era solo la navigazione.Ho impostato i dns nel router d-link in modo statico e i problemi si sono risolti...misteri di alice ? lol
Ciao A |
|
|
|
|
|
#1055 | |
|
Member
|
Quote:
mi dici perfavore come hai inpostato il router? connessione richiede accaunt si-no ncapsulmento PPoA --PPoE indirizzo IP indirizzo DNS NAT attiva-disattiva tante grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#1056 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Salve, ho comprato il joybook 7000 circa mezz'ora fa... quindi... PRIMISSSSSSSIME impressioni e soprattutto PRIMISSSSSSIME domande
impressioni: - tastiera ottima (bellissima, davvero!) - display ottimo (0 dead pixel) - durata batteria ottima (all'80% fa 4:30) - buona velocità - silenzioso - troppe cose in systray per i miei gusti - touchpad poco sensibile (un po' deludente, a dire il vero...) domanda: - da SPENTO emette un sibilo, molto acuto e fastidioso, circa dalle parti della PCMCIA quindi lato sinistro... è normale? - come devo trattare la batteria? non mi sembra di aver visto istruzioni in merito Grazie, scusate la fretta, se avete domande fate pure e se volete foto basta dirlo! P.S. Prezzo 1090 euro (MW Treviso), più estensione garanzia MW per un totale di 4 anni EDIT: - MA CHE BELLA LA TASTIERA!!! (scusate... - per il touchpad bastava aumentare la sensibilità... scusate, è il mio primo notebook... - ho trovato anche le indicazioni per l'uso della batteria AGGIUNGO DUE DOMANDE: - Ma il telecomando dovrebbe entrare COMPLETAMENTE nello slot pcmcia? io non ci riesco a farlo entrare tutto! - Se volessi reinstallare windows xp senza usare una copia pirata ed evitando di usare i cd di ripristino (vorrei modificare le partizioni...) come dovrei fare??? Ultima modifica di Nightfall : 15-09-2005 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#1057 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Capista acnhe a te fa lo strano sibilio...parecchi ne l forum lo lamentano. io vorrei comprare questo modello ma quel problema mi persuade fammi sapere se sparisce. Il telecomando basta che lo giri ed entra completamente
|
|
|
|
|
|
#1058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Il telecomando và con il led infrarosso verso l'esterno..
guarda che il sibilo non si sente sempre! Capita a volte (quando stai in batteria)..mentre sto scrivendo, non si sente nulla e così è stato per tutta la giornata.. E' un difetto che non pregiudica nulla.. Il touchpad non è il massimo..discreto..la tastiera un pò meglio, ma imparagonabile con una HP o IBM Se formatti e metti un tuo WinXP, durante l'installazione ti modifichi le partizioni come ti pare (rigorosamente NTFS)... Se usi il loro ripristino torna il Win originale, ma non so cosa succede alle partizioni.. La batteria rricaricala sempre completamente per un uso normale (ovvero, nel momento in cui la metti in carica, portala al massimo..non la staccare durante la carica)... Se la devi riporre, lasciala al 50% di carica.. Ricordati di non farla mai andare sotto il 7% Ovviamente sono tutte indicazioni per mantenerla, ma non sono obblighi. ciao |
|
|
|
|
|
#1059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Sabato si avvicina il momento dell'acquisto..... scusa Nightfall mi sembra troppo la durata della batteria
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
|
#1060 |
|
Member
Città: Milano
|
Sibilo
Però è strano che a computer spento ci sia il sibilo
Peccato, anche se non è un grave problema ti fa sorridere sentirlo dire Caspita devo decidere cosa comperare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.