|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#802 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Rimborso Windows!
Quote:
http://www.attivissimo.net/rimborso_...istruzioni.htm |
|
|
|
|
|
|
#803 |
|
Member
|
audio su linux x karmakoma
ciao
io sono interessato a prendermi sto joybook, e ne farò uso esclusivamente su linux.in particolare, probabilmente debian/unstable. ora, dato che sei l'unico che mi pare intenzionato a farlo funzionare, vediamo di far fungere sta scheda sonora. Puoi postare qui l'output da root: Codice:
# lspci -v e un un cat del .configure del kernel che stai usando (Che trovi in /usr/src/linux-tuaversione/.configure) scusa se ti sembrano banalità, non sò quale sia il tuo grado di conoscenza di linux. |
|
|
|
|
|
#804 |
|
Member
|
JB e (K)Ubuntu
qui:
http://perso.wanadoo.es/jtur/BenqJB7...000_linux.html c'è la recensione di un tizio al quale l'audio funziona perfettamente. mi viene da chiederti: ai controllato che il volume non sia ammutolito? da una shell, lancia alsamixer e controlla... |
|
|
|
|
|
#805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Quote:
se stai testando le prestazioni in condizioni di utilizzo, allora dovresti lasciare i processi... Solitamente quando si fa un bench si cerca di spremere il massimo e quindi si toglie tutto ciò che interferisce... Comunque hai raddrizzato il punteggio...questo è l'importante.. ciao |
|
|
|
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
QWuidni direi di sforzarci e probvare a fare andare sto cavolo di chip audio...! con l'audio degli speackers intern chiaramente! Sett prox provo sus 9.2... "e un un cat del .configure del kernel che stai usando (Che trovi in /usr/src/linux-tuaversione/.configure) scusa se ti sembrano banalità, non sò quale sia il tuo grado di conoscenza di linux." N0n HO mai usato questo comando ...verifico e ti dico! Mi pare di capire serva a vedere se almeno il kernel carica qualche driver relativo al chipset audio???...(correggi se ho detto una mega banalità!)
|
|
|
|
#807 | ||
|
Member
|
Quote:
magari è un problema banale, per esempio manca in alsa l'emulazione OSS "e un un cat del .configure del kernel che stai usando (Che trovi in /usr/src/linux-tuaversione/.configure) Quote:
Posta anche un lsmod. Se mi ricordassi poi quale è il comando per vedere il .configure a partire da un immagine del kernel facevamo prima. vabbè, aggiornami. |
||
|
|
|
|
|
#808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Caserta
|
Quote:
con DH Mod Tool ATI!
Intel core i5 3,8 GHz - ASROCK P55 EXTREME - OCZ Low Voltage 4Gb 1333 Platinum Edition 7-7-7-20 - Gainward GeForce® GTX 570 1024MB "GS-GLH" - MAXTOR 2x160 Gb RAID 0 - NZTX Lexa S Crafted Series - Corsair TX750W - LG 24'' W2453 (1920x1080) - Windows 7 64 Professional ALIENWARE M11x R1 Nero Cosmico |
|
|
|
|
|
|
#809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Quote:
BenQ sostiene che invece dev'essere il rivenditore a rimborsare - come poi questo ottenga a sua volta il rimborso è un mistero. Ma intanto sull'adesivo della licenza c'è scritto chiaramente BenQ, segno che c'è un preciso accordo BenQ-Microsoft. Cosa dovrei fare? Raccomandate? Giudice di Pace?
|
|
|
|
#810 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
una domanda:
ma c'e' il pulsantino per spegnere il wireless???? funziona in Hw o in SW????? ( se è HW è comodo xke nn deve essere configurato su linux ) |
|
|
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
sì c'è uno slider hw... non dovresti avere problemi con linux...
|
|
|
#812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Quote:
mi puoi confermare se all'atto dell'installazione c'era scritto di richidederlo al rivenditore o al produttore del pc?
|
|
|
|
#813 |
|
Senior Member
|
ho desistito perché all'inizio ho avuto qualche problema con il portatile e attualmente non ho tanto tempo...
|
|
|
#814 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Slot
Ragazzi ma il nostro J7000 ha lo slot ExpressCard ? io credo di no non avendo il pci-express sulla MB e voi ?
|
|
|
|
|
|
#815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova con l'S72, è + probabile lo abbia...
|
|
|
|
#816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Non c'è quel tipo di slot...
|
|
|
|
|
|
#817 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma anche a voi gli Omega driver danno (ogni tanto) problemini ai pixel (tipo le icone sul desktop si vedono malissimo) oppure se collegato alla rete elettrica lo schermo è attraversato da linee bianche verticali ????
A me non convincono troppo....e a parte un miglioramento nel 3dmark03, a livello di prestazioni reali non noto questo incremento del 50% delle prestazioni.....qualcosa mi puzza |
|
|
|
|
|
#818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso correi capire come mettere su i Catalyst, visto che la versione normale 5.6 NON si installa! che cavolo di patch bisogna usare?????
|
|
|
|
#819 |
|
Senior Member
|
dh mod tool... gli dici dove sono scompattati i driver, gli dici che scheda hai (mobility 9700) e per il resto fa tutto lui...
Nessuno mi sa dire se con i 5.6 il powerplay vi funziona correttamente???? a me non switcha tra i due profili (come avevo già raccontato)...
|
|
|
#820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.