|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Ciao Soalle,
io ho un amico rivenditore che può andare in CDC, ho chiamato, all'inizio mi ha detto che non ne avevano e che guardava la disponibilità a Pisa (penso la sede centrale) e poi mi hanno detto che il 7000CD è un esclusiva per i negozi Computer Discount e quindi il cash & carry non li tratta... è plausibile o mi hanno detto una bugia? Il prezzo è buono, ma mi sarebbe piaciuto prenderlo al cash & carry e pagarlo qualcosa meno...
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
No è assolutamente vero... la versione CD è disponibile per l'appunto solo da Computer Discount... anche altre marche hanno politiche simili: tipo l'asus v6800cd... cmq per me ti conviene prenderlo semplicemente dove spendi meno
|
|
|
#663 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ah! Soalle, grazie per la precisazione! Speravo di sfruttare in CDC la partita IVA della ditta dove lavoro, ma se le cose stanno così vado da CD a porta San Donato, oppure da DAC in zona Parco Nord, anche se mi sembra che questi non vendano a banco ma solo on line. E' che sono un po' tradizionalista e vorrei prima vederlo
Ti ringrazio
|
|
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
Vi faccio una domanda io... sull'uscita spdif... Sembra che il j7000 abbia anche l'spdif... ma dov'è??? è in corrispondenza dell'uscita delle cuffie??? Ma dove posso comprare dei cavi compatibili???
|
|
|
#665 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Si l'uscita digitale è la stessa delle cuffie.
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Disgrazia
Ieri ho collegato (come spesso faccio) il mio Hd 2,5" USB al caro benQ ed una scintilla improvvisa dalla porta USB mi ha spento il notebook Poi sentivo puzza di bruciato e l' infarto stava già paralizzando il mio corpo.. Ho riacceso il BenQ ed ha resistito!!!! Purtroppo mi sono giocato il controller USB....sono rimasto senza manco una porta!!! Il resto funziona tutto e posso tranquillamente salvare i miei dati... Non so cosa sia successo...un incidente...un cortocircuito... Ora dovrò fare richiesta di assistenza e dunque metterò alla prova i tecnici BenQ .... avrei preferito non sperimentarlo mai, ma purtroppo.... Vabbè, sono altre le disgrazie della vita e fortunatamente non ho perso i miei dati.... Ciao |
|
|
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
il mio bidone: Amd64 3000+ Winchester, 2 GB ram ddr 400 - MSI K8 NEO2-54G Platinum S939 Nforce3 ULTRA - Radeon 9700 Pro 128 mega - Maxtor 60 GB, Ibm 60 GB, Western digital 120 GB SATA, Western digital 200 GB, Western digital 500 GB - Lite-on 48x12x48, LG 4040B DVDr - Sound blaster live! player 5.1, Creative DTT 2500, - router Zyxel 660HW, adsl 4Mbit - Acer LCD 22" |
|
|
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
il mio bidone: Amd64 3000+ Winchester, 2 GB ram ddr 400 - MSI K8 NEO2-54G Platinum S939 Nforce3 ULTRA - Radeon 9700 Pro 128 mega - Maxtor 60 GB, Ibm 60 GB, Western digital 120 GB SATA, Western digital 200 GB, Western digital 500 GB - Lite-on 48x12x48, LG 4040B DVDr - Sound blaster live! player 5.1, Creative DTT 2500, - router Zyxel 660HW, adsl 4Mbit - Acer LCD 22" |
|
|
|
|
|
|
#672 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Potrebbe essere un problema legato alla scocca metallica ! Facci sapere come va. |
|
|
|
|
|
|
#673 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Grazie a fgpx78 e metallox!
E avete trovato gente disponibile, competente, ve l'hanno fatto provare, vi hanno garantito in amicizia la sostituzione se ci sono pixel bruciati o cose simili....? Ho in mente di andare all'Euronics di via Palmanova, vicina alla Coop, che è rivenditore autorizzato BenQ. Fedo, coraggio....
|
|
|
|
|
|
#674 |
|
Member
|
Ho anch'io un problemino (ma di software):
da ieri quando mi collego ad internet (adsl), apro Explorer e dopo un po' (da qualche secondo a qualche minuto) si scollega tutto, e scompare l'icona della connessione a internet adsl. A questo punto non c'è più modo di ricollegarsi (non mi permette nemmeno di creare un nuova connessione a internet). Se spengo e riaccendo torna tutto normale, tranne che sia lo user che la password non rimangono memorizzati e devo ridigitarli. Se mi ricollego, si ripropone lo stesso problema... Potrebbe essere Explerer a causare il danno? c'è modo di disistallarlo e ristallarlo? Questo problema mi sembra che sia apparso dopo l'aggiornamento dello stesso Explorer; comunque fino a pochi giorni fa non accadeva.
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
x fedevi: non è che hai un virus o worm?? Controlla...
Non preoccupatevi troppo.... quello che è capitato a me è un incidente isolato....magari un componente difettoso in qualche circuito.. State tranquilli.. Ciao |
|
|
|
|
|
#676 |
|
Member
|
Fedo avevi ragione!
evidentemente sp2 e l'antivirus aggiornato che era nel pc non servono a molto. Avast ha trovato subito il problema, ed ora installerò subito Zonealarm... Grazie mille!
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Brasiamo tuttooo! :-)
Ok, è arrivato il momento del formattone.
Quali precauzioni devo prendere prima di procedere? Backup dell'MBR, backup delle immagini dell'hotkey manager... e poi? Conviene convertire tutto in NTFS o è meglio lasciare la FAT? Ci andrò ad installare XP PRO SP2. |
|
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, lavoro a 50m da quel rivenditore (IperCoop di via Palmanova)...e non ne hanno. hanno solo i benq serie 5000 e 8000 e il 7000 non è manco in ordine. Da CD sono stati gentili, era esposto e ho chiesto se potevo provarlo. Ci ho smnettato un pochino e ho controllato il modello di HD nelle risorse di sistema, un HITACHI da 5400 che già montavo sul vecchio notebook. Cmq ripeto: il 7000CD è il 7000 y37: c'è scritto sulla scatola! Dicono che riescono a venderlo a meno xè ne hanno presi molti in blocco...ed io ci credo! anche xè non è che costi poi così tanto in meno. Per quanto riguarda pixel bruciati etc, non ho chiesto.
|
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I backup che ti consiglio sono solo posta/preferiti/tutte le cartelle che ti servono e, sopratutto, i settings dei programmi "sensibili". Ad esempio se uis un FTP cone WebDrive, ti conviene esportarti i setting di tutti i siti, in modo da non dover recuperare tutte le info ancora.
|
|
|
|
#680 |
|
Member
|
Ma i driver Ati sono sul primo e sul secondo cd?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.