|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
BOICOTTARE EPRICE/TOSHIBA
ARROGANTI ed in MALA FEDE. POSSONO FARE cIò che vogliono mentre quando SBAGLIA UN CONSUMATORE NON VOGLIONO SAPERE RAGIONI. BOICOTTARE EPRICE/TOSHIBA |
|
|
|
|
|
#422 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
PER IL CASO QOSMIO: BOICOTTARE TOSHIBA/EPRICE
PER IL CASO QOSMIO: BOICOTTARE TOSHIBA/EPRICE
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ciao,
Qualcuno sa quanti badpixel sono tollerati da Benq per una sostituzione del monitor? |
|
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
Quote:
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Mi ha risposto un responsabile del cd6 di milano...e mi ha annunciato con certezza che settimana prossima arriveranno i benq 7000 cd.
Saluti a tutti.
|
|
|
#426 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
HELP
ma possibile che a nessuno di voi interessa la mia problematica?
|
|
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
|
è strano quello che dici... ma cmq senza portatile sotto mano posso fare poco
Ho tel... arriva a loro il j7000 in sostituzione solo intorno al 10 Maggio che palle... vediamo come andrà a finire...
|
|
|
#428 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
Salve a tutti,cercavo un portatile di ridotte dimensioni e questo benq mi ha incuriosito...una domanda:
la 9700 che monta e in generale il pc come si comporta con i giochi?l'avete testato? Ma l'ultima versione disponibile in sostanza qual'è?w11 o una roba del genere? |
|
|
|
|
|
#429 |
|
Member
|
risp Soalle
Soalle Fidati è cos'ì e sarebbe meglio per tutti coloro che lo possiedono fare questa copia di backup ...
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
|
bah... alla fine appena mi arriva penso di mettere su suse e winxp pro (con regolare licenza...), quindi il cd della home normale non credo mi possa servire...
Certo che per chi invece vuole utilizzare la licenza del portatile può essere un po' una scocciatura... hai provato a chiamare il servizio assistenza?
|
|
|
#431 |
|
Member
|
RISP
Credo tu sappia benissimo che in un notebook con installato un sistema operativo alternativo a quello in dotazione decade la garanzia ... quindi poter usufruire di un sistema come il ripristino rapido che ricrea la tabella delle partizioni e riporta il disoc alle condizioni iniziali è una gran comodità!!!
tu installando linux non perderesti l'occasione di ripristinare il tutto dai i cd ma dalla System_Area ... cmq chiunque volesse farmi pervenire il backup del suo Mbr [JoyBook7000] mi farebbe una gran cortesia....... poi vorrei fare una prova per rimettere tutto alle origini in quanto il telecomando ha perso la sua funzionalità in diversi tasti e credo sia + una cosa sw che hw e prima di mandarlo in assistenza me ne volevo accertare . |
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Dimenticavo io ho win xp pro |
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Member
|
Ti Ringrazio in anticipo
Allora veniamo a noi ... tu hai la versione con il 40 Gb e XP pro vero ?
cmq devi semplicemente fare un backup del MBR installato ... puoi farlo o con programmi per la gestione dei file di avvio del sistema io al momento sono fuori sede Domania dovrei rientrare e magari farti avere in caso c'è ne fosse bisogno qualche trial che fa al caso nostro. Ti ringrazio per la tua disponibilità!!! |
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa cosa non è vera! a next di via imbriani (tutt'altro che incompetenti...!) mi han confermato che sulla macchina ( era un nb asus 68xx) potevo istallarci linux tranquillamente senza paura che la garanzia decadesse...chi ha ragione a questo punto??? P.S. solo per parer mio ma già sapere che c'è una mbr che han creato ad hoc mi fa girare le cosiddette...brasate tutto!!!
|
|
|
|
#435 |
|
Member
|
????????
non so magari dipende da produttore a produttore ma cmq in ogni caso a molti utenti può far comodo poter ripristinare la macchina al suo stato iniziale ..... in tutto e per tutto
non pensi ? |
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Aspetto che domani mi invii il trial per essere più sicuro su quello che devo fare. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Qui si discute se comprare notebook senza win preinstallato (la legge lo consente) , figuriamoci se la garanzia viene inibita da una installazione alternativa (o supplementare) .E' roba da denuncia Ultima modifica di lopio : 28-04-2005 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti il mio quote si riferisce al fatto che si puo' installare un s.o. alternativo a quello preinstallato e la agranzia non va comunque a decadere... ecco per es, se uno decidesse di installare questo...http://www.cs.vu.nl/pub/minix/... comunque la garanzia non decadrebbe
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
|
BRASATE IL PREINSTALLATO
Col vecchio acer avevo sgamato tramite partition magic una aprtizione nascosta con varie "schifezze" acer...naturalmente l'acer non ti avvisa di queste (secondo em" nefandezze...credo valga anche per gli altri note...
|
|
|
#440 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.