|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
|
Ho letto in un forum straniero http://notebookforums.com/showthread...8&page=4&pp=15 di uno con il problema del sibilo...
Se ho capito bene il problema non gli si presentava usando il telecomando... In pratica ha scritto che con l'irda sempre attiva il rumore sparisce. Provare non costa niente
|
|
|
#342 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
guarda a me se vado su gestione e disattivo il lettore memorie sparisce definitivamente mah a me da fastidio solo se e' notte e non ci sono rumori, pero' raramente si impalla pare e fischia molto anche se ho fatto l'update del bios
p.s. se a roma qualcuno conosce un posto con la ram per il benq a poco mi dica !!!!!!! |
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
Vi chiedo un favore... chi si lamenta del sibilo che modello possiede?
un 7000 nelle versioni y10 o y11 oppure un y30/y37?
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
|
Se qualcuno può essere ancora interessato ad altre foto, eccole:
http://mobile01.com/topicdetail.php?...61&last=394147
|
|
|
#345 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
|
azz... l'ho ordinato... speriamo non abbia lo stesso problema...
|
|
|
#347 |
|
Member
|
Niente da fare, continua a fare quello strano sibilo. Adesso lo porto dal rivenditore e faccio entrare in partita la garanzia... Speriamo bene!!
|
|
|
|
|
|
#348 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Una curiosità:
di che colore è la spia della wi-fi? Fino a poco fa prima di aggiornare windows a me sembrava dello stesso blu della spia d'alimentazione e di quella dell'HD. Ora invece è diventata di colore violetto. Potete dirmi com'è la vostra? |
|
|
|
|
|
#349 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
è tornata ad essere blu!
|
|
|
|
|
|
#350 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
niente il sibilio c'e' e sparisce solo quando lavora poco e sta in modalità a risparmio energetico.......
a volte sparisce torna ma c'e' disattivando le periferiche non accade nulla mo lo smonto e lo stacco sto pcmcia!!!! uff mh se qualcuno ha trovato qualche sistema per rendere questo pc piu' silenzioso.....(anche la scheda video come diceva fedo e' sempre accesa e per quello che so io insomma se non fa 3d in quel momento potrebbe anche spegnersi) ziaooo |
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
|
Questa cosa mi piace poco... altri che hanno avuto lo stesso problema? (visto che a breve dovrei prenderlo anch'io questo note...)
|
|
|
#352 |
|
Member
|
Io ho lo stesso identico problea... Dovevo portarlo in assistenza, ma non ne ho avuto il tempo. Comunque per me è legato al disco rigido... Appena ho tempo lo porto!!
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
|
sembrerebbe proprio un problema di costruzione, cioé comune a tutti i joybook 7000? gli altri possessori che dicono?
|
|
|
#354 |
|
Member
|
Credo sia comune a tutti i nuovi joybook. Ma è possibile aprire il portatile per estrarre il disco senza invalidare la garanzia? Voglio provare a montarlo girato al contrario (nei pc fissi fa meno rumore)
|
|
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
|
Posso sapere dai fortunati possessori la dotazione nella sola scatola del joybook:
è presente un mouse (mini o micro)? è presente una borsa? una skin? grazie ancora per le info...
|
|
|
#356 |
|
Member
|
Sono riuscito a togliere quel fastidiosissimo rumore!!! Ho disattivato da pannello di controllo sia la pmcia sia il lettore di mmc, poi dalle impostazioni di risparmio energetico del software benQ ho tolto l'opzione di disattivare il disco dopo 1 tot di tempo.... E' silenziosissimo, finalmente e velocissimo...
OTTIMO PORTATILE!!! Non è incluso nè il mouse, nè una borsa nè una skin... Nulla! Di solito hanno tante cose gli asus, ma questo è un altro pianeta rispetto all'asus che ha mio papà!! |
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
|
Grazie ancora per le info
|
|
|
#358 |
|
Member
|
Ho una domanda per i possessori del BenQ con l'hdd da 4200 rpm: ma anche a voi emette questo strano sibilo???
|
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#360 |
|
Member
|
Peccato, credo proprio che porterò il portatile in assistenza e vediamo cosa succede...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.