|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ho acquistato ieri il jooybook 7000 all' Auchan, dove tra l'altro è convenzionata anche la mia società e sono riuscito a risparmiare sull' iva
Appena arrivato a casa ho subito provato con dead pixel a vedere se c'erano pixel bruciati e in effetti ce ne era uno bruciato proprio al centro cmq è una bomba, la ram è veloce e altrettanto l'hd (hitachi da 5400rpm) x fedo: hai pvt
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
Scusate se vi rompo ancora... ma sono sempre più orientato a prendere o questo joybook o l'asus w3400... il problema è che non riesco a trovare un singolo posto dove possa vedere il benq...
L'unica cosa che vi posso offrire è una birra se siete nei paraggi di BO la domanda è quanto è spesso il joybook davanti e dietro (misurato non da specifica...)? da queste foto sembra veramente grossettino dietro... http://www.hardwarezone.com/articles...4&id=1237&pg=3
Ho concluso felicemente trattative con: Pro-BO, ironz Ultima modifica di soalle : 10-03-2005 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
guarda, l'ho misurato apposta per te
Dietro è 3.4 cm e davanti 2.5 cm circa...rimane comunque un notebook molto sottile! Ciao |
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
|
Grassssiiiee....
Sono quasi commosso... Se passo da Roma pizza e birra per tutte le info...
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
|
Per chi è interessato, oggi ho chiamato benq (sempre moooolto gentili) per la garanzia internazionale (a breve devo andare in Canada).
Bisogna fare una richiesta a benq europe e in teoria gratuitamente si può usufruire della garanzia internazionale per 1 (un) anno. Per adesso ho mandato una bella richiesta tramite il sito benq europe di informazioni vediamo come si comportano. Essendo ancora indeciso tra questo e il w3400, ho chiamato anche asus e anche loro hanno garanzia di 2 anni in Italia e di 1 solo anno internazionale... Se ritenete la cosa interessante al limite apro un altro thread...
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao,
se non vado errando, se sei all'estero ed e' passato oltre un anno dall'acquisto del portatile, la Asus ti chiede di pagare da te le spese di spedizione, ma la garanzia in se' resta valida. Ho visto di presenza il w3400; sembra un discreto portatile e, a differenza del suo "fratello maggiore" v6800, ha l'uscita TV-out... non mi convince tanto solo il 14" formato wide, perche' a conti fatti e' sviluppato in altezza come un 12" tradizionale 4:3. Tra il 14" wide, a questo punto, forse e' meglio davvero il Benq Joybook 7000, almeno costa meno, mentre le prestazioni saranno simili. Ciao, Dark |
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
|
Sì... penso che la garanzia funzioni così... suppongo anche per benq (nel senso che se tu lo mandi qua in italia cmq te lo mettono a posto anche per il secondo anno)...
Per quanto riguarda i note... il w3400 e il benq 7000 sono pressoche identici come caratteristiche (entrambi 14" wide che per me è una vera scocciatura... però d'altra parte non c'è niente di meglio sullo stesso peso); le uniche differenze in termini di caratteristiche sono la presenza di DVD dual layer sul w3400 (sul 7000 no) e schermo glare (sul 7000 no)... il 7000 però ha anche il telecomandino
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
|
Ciao,
Soalle, hai dato un'occhiata ai nuovi Toshiba Tecra M3 ? Dark |
|
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Non pensare che lo schermo glare di Asus sia migliore del Super-Nits (un tecnico me l'ha chiamato così...) di benQ....
il fatto è che i display Asus sono da sempre il punto debole di quei notebook ed ora i nuovi Glare hanno portato una qualità maggiore, ma giusto per adeguarsi ai display di altre marche (vedi Sony,Toshiba,benQ,Dell,....) ciao |
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
Sul Bluetooth e sulla seconda batteria probabilmente mi sbagliavo, ma sia Asus da' lo stesso periodo di garanzia di Benq, almeno in Italia
Non ricordo: la seconda batteria dell'Asus si puo' mettere al posto del Cd-rom o di qualche altro dispositivo?' Dark |
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
asus son due anni internazionali, benq non lo so sinceramente ma leggevo piu' su un anno
www.hypersoft.com The Right metrics, The Right decision Ultima modifica di giorget1 : 11-03-2005 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
#313 |
|
Member
|
partizioni HD
a voi possessori di questo notebook quanto misurano le due partizioni dell'hd?
a me misurano una 35gb e l altra 18gb. non mi trovo mancano circa 7 gb all'appello non sono un po troppi? premetto che ho fatto la conversione da fat32 a NTFS e non mi ricordo prima che dimensioni mi dava.
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
|
un bel formattonme e risolvi tutto senza installare il cd di ripristino ovviamente
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#317 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il w34 è arrivato!Glare bluetooth mouse ottico logitec senza fili le piacevoli sorprese!Appena posso vi do piu info ora chatto dal telefonino.
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Mi è arrivato il BenQ 7000 nuovo, davvero una figata pazzesca!! Ma anche a voi fa un rumorino metallico simile ad un sibilo? Ho anche provato ad aggiornare il bios ma nulla... Cavolo! Adesso faccio un ghost della nuova installazione di win fatta da me e poi mi sa che lo porto già dal rivenditore... SIGH!
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
anche io ho lo stesso tuo problema.A me è localizzato nel lato sinistro. Mi succede quando la ventola entra in funzione e non gira al massimo. Per ora ne ho bisogno perchè a fine mese ho la tesi ma appena ho un pò di tempo lo mando in assistenza. Al momento ho attenuato il fastidio usando il programma RightMark e diminuendo il voltaggio. In questo modo la ventola entra in funzione davvero raramente.
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Città: 3viso
|
Quote:
Comunque siccome siamo un po' OT sarebbe meglio ripristinare la discussione sul w3 o aprirne una nuova. Bye
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.