|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti, volevo chiedere un vostro parere. Ho acquistato due pendrive da 2Gb, il venditore le ha descritte come sony vajo, in realtà sul sito della sony non le ho trovate, comunque il problema è questo, ho provato a formattarne una prima di utilizzarla ed il risultato è stato che la pendrive è diventata di 128 Mb, come è possibile? Sapreste consigliarmi qualcosa per formattarla o ormai devo buttarla? Vi ringrazio in anticipo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Thiene
|
Secondo me ti ha fregato alla grande... Intanto non sa quello che vende, perchè le chiavette usb della sony si chiamano in genere con l'appellativo "micro valut", la dicitura "vaio" è utilizzata per i portatili e i pc desktop.
Se leggi il primo post, in fondo, viene detto che alcune chiavette usb da 4gb (magari anche alcune da 2) sono vendute con un chip taroccato in modo che sembrino da 4/2 gb ma in realtà sono da 128... Se le hai comprate in un negozio fisico vai e fagli il culo, altrimenti se le hai prese ad esempio su ebay mi sa che non c'è molto da fare.
P4 640 3.2 GHz - Asus P5WD2 Liscia - 2 GB DDR2 Corsair XMS PC2-6400 - WD Raptor 74GB + Maxtor 120GB SATA + Seagate 200GB PATA - Radeon 4670 Passiva - Alimentatore Seasonic S12 500W Progetti: Hard Disk Cooler - Lm317 Fanbus - Castelletto HD in alto! La pagina del Meteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Quote:
L'ho scoperto io tanto tempo fa quindi bisognerebbe leggere questo thread prima di acquistare una pen drive ![]()
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Grazie per la celere risposta, vedo un pò se questo signore si fa sentire!!! Grazie comunque mi servirà di lezione!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Mmmh va circa come la micro, anche un pelino meno in certe occasioni. Strano. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ps mi sembra un po' lentina la tua PD1. Hai letto i valori della mia? Se trasferisci 1 file da 1gb?? Io quasi quasi mi prenderei la cn memory da 4 gb, ma un utente dice che non si partiziona e, se ben ricordo, neppure è bootable. Vorrei 4 gb xchè mi son messo in testa di caricarci anche dei SO. Solo che appunto se non si partiziona se metto linux avrò problemi (xchè poi dovrei usare 1 filesystem non comptibile con win x metterci anche i file da trasportare che andranno letti magari da pc con win). Mike, facci sapere come va la tua kingmax allora! ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#766 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
|
mmmhh allora ricordo male forse. Strano però.
Ad ogni modo confermo la caotica catalogazione delle supertalent.
![]() |
#769 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
iscritto che domani leggo con calma
![]() mi son preso la verbatim da 2giga rossa |
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
|
Ragazzi, qualcuno mi posta un link su dove scaricare ATTO? Stò aggiornando la prima pagina per benino.
![]() |
#771 |
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
|
ok grazie. Ps ma xchè a me si era perta un pagina quando con google ho trovato queelo stesso link?? Vabbè, meglio che non perdo tempo. Inserisco il link là dove serve.
Ecco bravo, aspetta un po' a leggere, che così aggiusto il 1° post (anche se non lo finirò mai oggi). E mi dici pure che te ne pare.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! ![]() Ultima modifica di Alpha Centauri : 25-11-2006 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non c'è nessun possessore di pendrive Corsair Voyager (magari 4Gb) che può postare il risultato di qualche test di velocità di scrittura/lettura? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ma quali sono le differenze in prestazioni tra una penna drive e hard disk usb?
I tempi di accesso sono favorevoli alle prime, ma la velocità di trasferimento non è a favore degli hard disk? |
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
le attuali memorie nn reggono il paragone , un HD su cassetto usb è decisamente un altro pianeta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Ho trovato questa pen drive da 2Gb a 29.90€ clicca
...il prezzo era buono e siccome mi serve in abbinamento ad un autoradio con ingresso USB l'ho presa subito...a breve il test ![]()
![]() |
#778 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Eccolo quà...non è velocissima ma rispetto al lettore mp3 k ho postato 2 pagine indietro ...
![]() ![]()
![]() |
#779 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Ragazzi mi son preso una verbatim da 1gb, và benissimo nessun problema, ma.... dopo l'uso puzza di bruciato, è normale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
ragazzi come le vedete le A-data pd9?
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.