|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8181 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Ritornato al terzo, la quarta release mi crea i problemi di pad che dopo un po và per i fatti suoi. Solo la terza sembra che abbia sistemato le cose...
![]() |
#8182 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
ragazzi io lo dico.
Gary è un grande. Disponibilissimo! appena mi è giunto il g73 dalla service trade gli ho mandato una mail con il problema delle temperature alte e su come fare, se ripastare io o mandarlo all'assistenza perchè magari il problema era un'altro. mi ha risposto solo ora, scusandosi del ritardo perchè la mia mail a quanto pare gli era finita fra quelle ignorate grazie al filtro spam. mi ha detto che è meglio se lo faccio io seguendo un video che chastity(quanto adoro questa donna!!!) ha posto su internet e se non sono sicuro di mandarlo in assistenza poichè quando mi hanno cambiato la scheda madre hanno fatto uno schifo di lavoro. mi ha anche detto di dirgli se lo mando in assistenza (ed eventualmente dove) perchè in tal caso avvisa il centro di fare un un buon lavoro (mi sa tanto che vuole sapere dov'è per dargli una svegliata a quelli del centro assistenza). cmq è veramente disponibile. è bello vedere come un tecnico si interessa personalmente anche se potrebbe fregarsene e dirti semplicemente "mandalo in assistenza". cmq ora son curioso di sapere ndo sta sto video di chastity. provo a cercarlo sul tubo. buona sera a tutti ![]()
![]() |
#8183 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() lol! Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() comunque l'ultimo bios a me sembra identico agli altri... nessuna novità, nessun miglioramento, nessun peggioramento...
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8185 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao a tutti. Mi sono iscritto da poco ma ho spesso seguito il forum visto che è sempre nei primi risultati di google ^^.
Sono Michele di Monza e ho comprato da 3 mesi circa l'asus g73jh tz 166v. E' ancora "vergine" diciamo, perchè sono proprio un niubbo rispetto a voi ( non ditemi vbios overclock etcetc perchè non so che sono e come si fanno purtroppo ![]() Ho cercato fino a qualche settimana fa sia in rete che nelle centinaia di pagine di questo post (spero di non essermi perso proprio il post nel periodo natalizio) ma avrei una domanda da porvi: sono uno studente di architettura e uso AutoCad, 3dmax, sketch up, cinema 4d, photoshop, etcetc. Questo computer come si comporta con questi programmi? 1 mesetto fa stavo lavorando su un piccolo file 3d e non ci credevo ma andava a scatti e non vorrei aver preso una pataccata. Con i giochi va alla grande (cod4 on line è perfetto), ma spero di non aver buttato 1600€ nel cesso. Mi era stato consigliato da un amico...spero bene. Poi non ricordo dove avevo letto di una sfilza di possibili problemi del g73...tra cui il surriscaldamento. Ho scaricato FurMark ma non so come si usa.ho visto qualche vostra immagine e ho provato a lanciarlo per vedere quanto scaldava. ho spuntato le opzioni corrette? ![]() Altri problemi non ne ho notati. Quelli che hanno il tz166v hanno avuto altri problemi? Grazie in anticipo ![]() P.S.: ahh dimenticavo, per caso qualcuno di voi vende lo zaino superfico originale del g73 o sa dove posso comprare uno zaino per contenere sto tir di pc? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8186 |
Senior Member
|
ho riletto la mail di gary e c'è scritto che chsstity aveva un video, non che lo avesse postato su internet, qualcuno di voi sa come poter richiederle il video? giusto per vedere la tecnica che usa sulla cpu. grazie mille.
![]() |
#8187 |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
ciao Pietro
![]() |
![]() |
#8189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Gli ultimi g73jh distribuiti a novembre-dicembre hanno dei thermal pad un pò più gommosi quindi più sottili o che dissipano meglio. La rumorosità delle ventole è sempre quella,hanno solo 10gradi in meno del nostro, ma le prestazioni e la longevità in entrambi i casi non è a rischio ![]() Posso dire che sono passati diversi mesi e le temp massime non mi sono cambiate di una virgola dal primo giorno, segno che la pasta termica tiene e non ci sono problemi con la polvere ![]() Ultima modifica di luca4s : 11-01-2011 alle 09:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() buon giorno a tutti.
![]() |
![]() |
#8191 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Quote:
Nessuno vende la borsa del g73 o conosce chi lo fa? o magari se sapete dove poterla acquistare. Perchè non riesco a trovare uno zaino adatto. ![]() Ultima modifica di Ninja_Mike : 11-01-2011 alle 15:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8192 |
Senior Member
|
Dove posso trovare una schedina intel 6200 in italia?
![]() |
#8193 |
Senior Member
|
ciao, io l'ho trovata sul sito della dell a 34 euro. non so se è in italia o in germania. ciao
![]()
![]() |
#8194 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit, nuovi driver synaptics http://www.station-drivers.com/page/Synaptics.htm
Clevo P150EM I7-3630QM 8GB RAM GTX675MX Samsung 840 PRO 256GB...in evoluzione continua iPad Air 16GB WIFI+cellular bianco Ultima modifica di biglia : 11-01-2011 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8195 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
ho visto solo ora le foto dello smembramento del tuo ex G73JH qui, ottimo reportage "di guerra" ![]() E' un gran lavoraccio, specialmente il riuscire a togliere la tastiera senza piegarne la piastra. Ho letto anche con molto interesse Chastity's Thoughts on Repasting indicato da Peitro. Salutoni a tutti. Torpe
NOTEBOOK:Asus G73JH-TZ014V Bios 213;vbios Gary 765/1060mhz + overdrive. Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB. NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT. “…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8196 | |
Senior Member
|
Quote:
che novità ragasuoli? qualcuno ha già ripastato? Juken hai fatto o sei ancora in attesa della pasta? buona serata a tutti ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8198 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Dalle vacanze torna il (forse) pioniere di HWupgrade del G73JW!
Un buon anno a tutti, ovviamente in ritardo ![]() Leggevo le ultime pagine, tanta gente che esprime dubbi sulla qualita' del pc, temperature da capogiro eccetera... Dunque, voglio spezzare una lancia a favore del mio pc (forse ho solo avuto molta fortuna). Ad ogni modo, ho potuto fare alcuni test di gioco in queste vacanze e le esperienze sono le seguenti: Mafia 2: dettagli al massimo in tutto e per tutto, fluidita' molto molto buona, senza scatti ne' problemi, dopo 5 ore di gioco ininterrotto la temperatura della GPU, misurata con HWinfo aveva una massima raggiunta di 72 gradi, media di 68. Mass Effect 2, sempre dettagli al massimo: fluidita' eccezionale, dopo 8 ore di gioco (si, sono un nerd) la temperatura massima era a 71°, quella media a 68. Dragon Age - Origins: sempre dettagli massimi, sempre fluidissimo, dopo 6 ore temperatura di 72° Ovviamente in tutti e 3 i casi la ventola della GPU si facevano sentire, non lo nego, ma la temperatura e' sempre stata mantenuta a livelli ottimi, il tutto con temperatura ambientale di 23° Ah, per inciso, tutti i test sono stati fatti con una Vmware linux che girava in background. A breve vi diro' i dati in merito ad una sessione di gioco di gothic 4. -------------------------------- Per coloro che parlavano della atheros integrata nel pc, e' una porcata...non andra' mai alle velocita' del Wi-Fi N perche' non ha la terza antenna, che e' fondamentale per quelle velocita'. Oltretutto, come dice sev7en nella prima pagina, ha delle latenze fin troppo alte per un pc da gaming, tuttavia la sostituzione con un prodotto migliore e' abbastanza semplice. -------------------------------- Per chi chiedeva in merito all'esistenza di vBios differenti per il JW, se ci sono (e non credo ci siano) non sono fondamentali. A me il pc funziona perfettamente cosi' com'e' ed i drivers si installano con una piccola moddatina del file .inf...tutto qui. -------------------------------- Per chi chiedeva come identificare la porta USB 3.0 del JW, e' sulla destra del pc, blu all'interno invece che nera. In alternativa, per esserne sicuro, basta collegare il dispositivo USB 3.0 alle varie porte. Quando si nota un particolare incremento di prestazioni, quella e' la porta corretta ![]() Per ora una buona notte e un buon g73 a tutti per questo 2011! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8200 |
Senior Member
|
se non ricordo male, un paio di settimane... due tubetti, dall'inghilterra
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.