Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Il cloud ottimizzato per l'intelligenza artificiale di Oracle si combina con un'infrastruttura per la sovranità sul dato negli Emirati Arabi. "Questa implementazione epocale stabilisce un nuovo standard per la sovranità digitale", afferma Larry Ellison, fondatore di Oracle
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2010, 11:08   #2381
S.O.A.D.
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
buttate via i soldi, con un piccolo trucco è possibile portare l'i7 720 annche fino alle frequenze dell'i7 920. stabile e senza scaldare più di tanto rispetto all'i7 720 in stock.
oh grande lucas, svelaci le tue conoscenze....

ironico, non rompiballe..davvero c'è un modo per okkare il 720 fino alle frequenze del 920?...dicci dicii..
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 11:14   #2382
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
oh grande lucas, svelaci le tue conoscenze....

ironico, non rompiballe..davvero c'è un modo per okkare il 720 fino alle frequenze del 920?...dicci dicii..
leggi i poste addietro. comunque niente di pazzesco. devi usare setfsb che costa 5 dollari con paypal. Per adesso lasciate stare, lo testerò io e poi vi dirò come vanno le temperature se è vero che ci sono solo 5C circa di differenza frà l'i7 720 in stock e l'i7 720 a 3,2 ghz. vedremo quando mi arriva anche a mè.
http://www13.plala.or.jp/setfsb/

Comunque non è che ci sia bisogno di tanta potenza, basta l'i7 720, però portarlo fino a 2,6ghz potrebbe essere un compromesso ideale. Comunque l'i7 720 a molto margine di miglioramento

Ultima modifica di luca4s : 25-05-2010 alle 11:16.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 11:29   #2383
pisuke
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da sake78 Guarda i messaggi
ciao
io l'ho ordinato da loro (il 13V) il 14-05-2010 quando era dato come disponibile.... poi tra approvazioni di finanziamento e pagamento dell'anticipo ho avuto l'accettazione definitiva solo il 20-05-10..quando ahimè la bestia non era piu disponibile...
il servizio clienti mi ha dato come data prevista per la consegna..soltanto l'8 giugno!!!!si proprio così.....quest'attesa è lunghissima!!!!!!
quindi presumo che ci sarà un nuovo carico di g73 in arrivo per la prima settimana di giugno...
tocca aspettààààà!!!
saluti
anch'io ero nella tua stessa situazione, ho annullato l'ordine, e l'ho preso da un asus point (il 14V) dovrebbe arrivare il 10 giugno...sto contando le ore

vorrei installare, come ha fatto seven, un SSD da 80 gb, ma non avendo la necessità di installare più SO come dovrei partizionarlo?
grazie.
pisuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 11:33   #2384
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
leggi i poste addietro. comunque niente di pazzesco. devi usare setfsb che costa 5 dollari con paypal. Per adesso lasciate stare, lo testerò io e poi vi dirò come vanno le temperature se è vero che ci sono solo 5C circa di differenza frà l'i7 720 in stock e l'i7 720 a 3,2 ghz. vedremo quando mi arriva anche a mè.
http://www13.plala.or.jp/setfsb/

Comunque non è che ci sia bisogno di tanta potenza, basta l'i7 720, però portarlo fino a 2,6ghz potrebbe essere un compromesso ideale. Comunque l'i7 720 a molto margine di miglioramento
1) il portatile non ce l'ho ancora, quindi nessun test possibile
2) mai e poi mai farei overclock in un laptop, "gaming" o di qualunque altro genere. 'sti affari sono già "al limite" come dissipazione (anche se questo Asus sembra messo molto bene rispetto ad altri)
3) la potenza basta e non basta. dipende sempre cosa ci devi fare.
per esempio io manco ci farei del gaming (ho la ps3 e la wii). mi interessava un note potente -> silenzioso -> "freddo" e 'sto asus mi sembra ottimo da questi punti di vista. dato che lo dovrei lasciar acceso diverse ore a fare encoding video significa -> cpu a tappo -> calore -> rumore. stando ai test che si leggono in giro rumore e calore sono ben gestiti dal piccolo, quindi mi attizza. e un 820 di sicuro rende meglio del 720 quando si tratta di macinare numeri!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 12:27   #2385
kinson1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: marche
gente toglietemi uan curiosità , ma qualcuno di voi possessori lo ha usato per fare editing video ? Come va ? A quanto ho capito non ha la firewire , si puà solo acquisire video con la porta usb quindi ?
kinson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 12:29   #2386
KaranSjet
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Tech in School e durata della batteria

Rieccomi .
Dopo varie peripezie sono riuscito a contattare Asus, e un tizio ha detto che il programma Tech in School non copre il G73JH. Questo perché è un notebook di fascia alta, mentre l'offerta è rivolta a portatili di fascia medio bassa. Amen

Passiamo a me . Sono finalmente entrato in possesso di questo gioiellino, ma sospetto che ci sia un problema con la batteria. Infatti una volta caricata completamente, basta che lascio il computer in standby per 2 ore (o poco meno) perché lo stesso si spegni da solo: ha consumato tutta l'energia. E -ripeto- senza che io compia alcuna operazione.

La prima volta che ho caricato il portatile ho atteso la lucina verde e poi ho tolto l'alimentazione: leggo sulle FAQ che le nuove batterie staccano comunque la corrente una volta cariche.
Credete che ci sia qualche problema?
KaranSjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 12:36   #2387
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
mano male che il servizio clienti di eprezzo era molto efficiente...ti hanno dato disponibilità il 14 maggio e riceverai il notebook dopo quasi un mese?...io avrei lasciato perdere..
il mio notebook dovrebbe arrivare a giorni, ma mi hanno dato sicurezza per il 7 giugno...quindi sarà confermata la seconda ondata...

p.s. nessuno in tutto il forum sa dirmi qualcosa sullo swap o file di paging in breve? ho cercato su wiki ma non riesco a capire bene...se qualcuno fosse così gentile da indicarmi cos'è, sarei molto grato...anche sapere soltanto se è una miglioria da apportare oppure non ce n'è di bisogno..
S.O.A.D. i file di swap, in ambiente windows sono i file di paging.
servono come"memoria ram virtuale" ed occupano spazio sull'hdd in modo da scrivere sull'hard disk qualora non fosse possibile utilizzare la ram. serve a migliorare le prestazioni del pc.
di solito, di default windows ha 2 o 3 giga dedicati ai file di paging.
ma con tutta sta ram a disposizione non so se conviene tenerli o disattivarli.
certo che se lavori di grafica non c'è ram che basti.
Old 25-05-2010, 12:37   #2388
kinson1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KaranSjet Guarda i messaggi
Rieccomi .
Dopo varie peripezie sono riuscito a contattare Asus, e un tizio ha detto che il programma Tech in School non copre il G73JH. Questo perché è un notebook di fascia alta, mentre l'offerta è rivolta a portatili di fascia medio bassa. Amen

Passiamo a me . Sono finalmente entrato in possesso di questo gioiellino, ma sospetto che ci sia un problema con la batteria. Infatti una volta caricata completamente, basta che lascio il computer in standby per 2 ore (o poco meno) perché lo stesso si spegni da solo: ha consumato tutta l'energia. E -ripeto- senza che io compia alcuna operazione.

La prima volta che ho caricato il portatile ho atteso la lucina verde e poi ho tolto l'alimentazione: leggo sulle FAQ che le nuove batterie staccano comunque la corrente una volta cariche.
Credete che ci sia qualche problema?
in teoria dovrebbe andare in ibernazione e non consumare appunto nulla . Detta così pare che in standby non ci vada e consumi la batteria come se fosse acceso normalmente ...
Old 25-05-2010, 12:38   #2389
wiiabuse
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da TimeFire Guarda i messaggi
Forse ti posso fare una previsione: quelli che l'hanno ordinato lo riceveranno per primi (se ne arrivano per fine settimana ).
Quindi mi sa che dovrai aspettare fino al 3 giugno come minimo.

Il tre se non l'otto come dicono alcuni.
Io spero che la asus abbia nei propri magazzini delle macchine tenute in stock proprio per rispondere repentivamente agli rma.... altrimenti almeno due settimane di attesa....
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 12:41   #2390
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
1) il portatile non ce l'ho ancora, quindi nessun test possibile
2) mai e poi mai farei overclock in un laptop, "gaming" o di qualunque altro genere. 'sti affari sono già "al limite" come dissipazione (anche se questo Asus sembra messo molto bene rispetto ad altri)
la scheda grafica è al limite per il sistema di raffreddamento di questo notebook, quindi i vari overclock sono dannosi.
Non confondere le cose, stò solo dicendo che l'i7 non ha raggiunto il limite di potenza (infatti riesce ad andare a 3,2ghz stabile) e sembra proprio non aumentare di troppo la temperatura. Dico solo che se andate a prendere l'i7 820 oppure l'i7 920 e poi lo usate alle loro frequenze in stock, beh allora vi conviene aumentare l'fsb dell'i7 720 con soli 5 dollari e quelle frequenze le raggiungete senza problemi (voglio prima testare se è vero che non ci sono bsod o temperature pazzesce se lo porto a 3,2ghz...).

Vi dico già che l'7 920 per i giochi è sprecato, non serve perchè l'ati 5870m fà da "collo di bottiglia".
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 12:49   #2391
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
la scheda grafica è al limite per il sistema di raffreddamento di questo notebook, quindi i vari overclock sono dannosi.
Non confondere le cose, stò solo dicendo che l'i7 non ha raggiunto il limite di potenza (infatti riesce ad andare a 3,2ghz stabile) e sembra proprio non aumentare di troppo la temperatura. Dico solo che se andate a prendere l'i7 820 oppure l'i7 920 e poi lo usate alle loro frequenze in stock, beh allora vi conviene aumentare l'fsb dell'i7 720 con soli 5 dollari e quelle frequenze le raggiungete senza problemi (voglio prima testare se è vero che non ci sono bsod o temperature pazzesce se lo porto a 3,2ghz...).

Vi dico già che l'7 920 per i giochi è sprecato, non serve perchè l'ati 5870m fà da "collo di bottiglia".
io non confondo nulla, tranquillo!
hai tirato tu in ballo l'overclock, e appunto dico: mai (imho) su un notebook.
se fai OC aumenti le temperature, visto che non puoi certo cambiare dissy sul note.
se l'820 ha lo stesso TDP del 720, significa che aumentando le prestazioni i consumi e il calore non aumenta:
http://ark.intel.com/Product.aspx?id=43122
http://ark.intel.com/Product.aspx?id=43124
ergo, dentro lo stesso scatolotto, c'è una cpu che rulla di più ma non scalda di più (ma costa di più! ).
ciò significa che, se effettivamente uscisse direttamente dalla asus il g73 con l'820, per me che contano i "macinanumeri", un 820 varrebbe la differenza di prezzo.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
Old 25-05-2010, 14:12   #2392
KaranSjet
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da kinson1 Guarda i messaggi
in teoria dovrebbe andare in ibernazione e non consumare appunto nulla . Detta così pare che in standby non ci vada e consumi la batteria come se fosse acceso normalmente ...
Innanzitutto grazie della risposta.
Quindi potrebbe essere la mancata ibernazione, ma in generale è normale che navigando semplicemente in Internet la batteria (appena caricata) duri poco più di un'ora?

EDIT: Inoltre, se consuma normalmente la batteria come dice Kinson, è normale che anche senza utilizzo il computer si spenga in un'ora e mezza?

Ultima modifica di KaranSjet : 25-05-2010 alle 14:15.
KaranSjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 14:26   #2393
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
domanda di rito: quando dovrebbe uscire (in italia) il modello con l' i7 820QM?
tnx.
Purtroppo questo modello non risulta ufficialmente in catalogo nè da noi nè negli States: ci sono store che permettono di customizzare il notebook sostituendolo al 720m ma i modelli sono e restano sempre A1 e A2 (USA) ^_^
Per l'upgrade ci sto già facendo un pensierino... se non altro per evidenziare se e quanto i benefici siano tangibili.

Quote:
Originariamente inviato da Bruno23 Guarda i messaggi
e' arrivato e' arrivato!!!!

lo vado a ritirare stasera!!!! poi posto foto di rito!

in settimana prossima monto ssd !
Splendida notizia ^_^ Ora la cosa piu' difficile sarà resistere fino all'ora X

Quote:
Originariamente inviato da pisuke Guarda i messaggi
anch'io ero nella tua stessa situazione, ho annullato l'ordine, e l'ho preso da un asus point (il 14V) dovrebbe arrivare il 10 giugno...sto contando le ore

vorrei installare, come ha fatto seven, un SSD da 80 gb, ma non avendo la necessità di installare più SO come dovrei partizionarlo?
grazie.
Ciao pisuke,
ti consiglio, anche se non avrai necessità di piu' OS, di creare almeno 2 partizioni: teoricamente ti dovrebbe servire solo per il sistema operativo, ma sull'altra, ignorando però in tal modo il secondo disco rigido, potresti appoggiare il file di SWAP partizionandolo in modo tale che i settori iniziali siano riservati a quest'ultimo (puoi ritagliarti dagli 8 ai 12Gb) ed i restanti all'OS. Però non limitarti solo a Windows... Linux è splendido e gli ultimi kernel supportano l'hardware del nostro notebook senza troppi smanettamenti.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 15:20   #2394
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

domanda sull'audio: sul mio dell l'ingresso del microfono funziona anche come seconda uscita audio, per cui se ci collego le mie jbl 4.1 ottengo 4 segnali audio separati.

per caso ( ) anche sul g73 l'ingresso del mic funziona anche come uscita?
Old 25-05-2010, 15:35   #2395
kinson1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KaranSjet Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie della risposta.
Quindi potrebbe essere la mancata ibernazione, ma in generale è normale che navigando semplicemente in Internet la batteria (appena caricata) duri poco più di un'ora?

EDIT: Inoltre, se consuma normalmente la batteria come dice Kinson, è normale che anche senza utilizzo il computer si spenga in un'ora e mezza?
io dai test che avevo letto ricordavo di un ora e 45 quando va bene e di un oretta se lo lasci a lavorare in stress test . Mi pare ci sia un recensione di hwupgrade , prova a ripescarla

Io piuttosto mi chiedo come si fa a fare editing video con questo note : mi confermi che non ha la porta usb ne la pcmcia per aggiungerla a parte magari ? Sono indeciso sul da farsi
Old 25-05-2010, 15:37   #2396
Airsun
Member

L'Avatar di Airsun

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vallo della Lucania
asus g73

Finalmente è arrivato anche a me.
Modello G73AJh(A1) TZ014V

Sto installando tutte le cose che mi servono per lavorarci poi stasera con calma faccio un po di foto e di test e vi saprò dire.

Prime impressioni a caldo:

- secondo me i 2 hd sono partizionati mali (il primo forse va anche bene 120 - 329) ma il secondo non ha senso che l'abbiamo diviso in 2 hd da 250gb

- il primo avvio è lento perchè deve configurarsi la macchina ma poi i successivi mi paiono veloci per una macchina di questo tipo.

- ho disinstallato un po di schifezze presenti ed ho creato i dvd di ripristino (5 dvd per 2 ore di tempo)

Piccola curiosità: tenendo il notebook sotto carica la prima volta arriva al 100% di ricarica ma poi in pratica visualizza questo messaggio:
"96% disponibile (collegata ma non in carica)"
Sono le impostazioni della batteria tramite il programmino asus che fanno questa cosa giusto?

- Materiali ottimi. Peso non eccessivo rispetto ad altri portatili che ho avuto e soprattutto in rapporto al notebook stesso che è veramente molto "grosso" :-)

- Non ho verificato bios e driver della scheda video.
Stasera da casa faccio queste verifiche e soprattutto faccio qualche test sulla parte video per stressarla un pochino e vedere se tutto funziona correttamente.

- Ottimo il video secondo me. Sicuramente non al livello dell'rgbled della Dell ma comunque un buon video.

- Molto bella la tastiera. Devo abituarmi alla disposizione dei tasti in virtù della presenza del tastierino (l'abitudine è una brutta cosa :-) ) ma il feedback è perfetto per i miei gusti.

- La wireless mi pare vada molto veloce. Nulla da aggiungere.

- Discutibile la posizione delle varie porte e l'assenza di alcune connessioni. De gustibus. L'importante è che ci sta l'hdmi perchè ci attaccherò un Samsung 24 pollici led per vedere qualche bluray comodamente sdraiato nel letto.

- in modalità installazione applicazioni e utilizzo normale è molto silenzioso. Sicuramente un attimino più udibile rispetto al modello di asus che avevo in precendenza ma comunque nella norma. Davvero un'ottima sorpresa.
Appena ho altre info ve le posterò subito. Spero di aver fatto cosa buona con questa mini-recensione.

Ultima modifica di Airsun : 25-05-2010 alle 15:40. Motivo: info dimenticate
Airsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 16:01   #2397
kinson1
Senior Member

come porte manca la 1394 giusto ? la pcmcia anche mi pare .

Sono interessatissimo a comrpare questo portatile ma ilfatto di fare editing video mi ferma un po verso la serie g51 ç_ç

Hai provato a vederequanto ti dura la batteria mettendoti sopra al letto vedendo un film ?
Old 25-05-2010, 16:09   #2398
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Iscritto dal: Feb 2006
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...-11_32700.html

Potrebbe interessarvi.
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 16:15   #2399
kinson1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
letto poco fa , tutto questo aumenta confusione nella mia mente *_*

Che la vadano ad aggiungere come aggiornamento ai modelli serie G ?
Old 25-05-2010, 16:18   #2400
Airsun
Member

L'Avatar di Airsun

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vallo della Lucania
Ragazzi chi ha installato questi?
Driver ATi Catalyst 10.4 Windows Vista/Windows 7 64Bit

Vanno bene? Funziona tutto? Devo provare se mi legge l'accellerazione hardware photoshop che con la versione base oem dei driver mi disattiva la spunta per abilitare l'accellerazione opengl.

Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Nothing Phone (3a) in offerta a poco pi&...
OnlyFans meglio di Nvidia: è la società ...
SpaceX Starship: una perdita dal serbato...
Zanubis si aggiorna, e cerca di rubare i...
L'italiano Antonio Filosa alla guida di ...
Samsung lancia la prima beta di One UI 8...
Apple estende Self Service Repair agli i...
Grok, Stable Diffusion e NotebookLM fra ...
EK presenta il custom loop più se...
Ripetitori Wi-Fi AVM FRITZ! in sconto su...
Diablo Immortal compie 3 anni: ecco come...
Oggi tante offerte sulle PlayStation 5: ...
OPPO AI Livephoto: l'intelligenza a...
Le auto elettriche rilasciano pochissima...
Microsoft rilascia il terzo aggiornament...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian