|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Io penso che ci siano i presupporti per fare quel che ho in mente, voi che dite? EDIT: Ovviamente userò un plug a gomito per connettere la C13 dell'ali interno e per portare all'esterno il connettore, devo vedere su ebay se si trova qualcosa del genere lungo 30-40cm ![]()
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 28-03-2012 alle 20:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12002 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io penso che i presupposti ci siano eccome, è che non avevo capito che volessi modificare il Sugo ma che invece pensavi di farlo da zero.
Mi sembra una buona idea. (valuta solo se te la senti a rimetterci tutto l'impegno, che poi non sarà poco, esclusivamente per utilizzare quel dissi)
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 28-03-2012 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12003 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel mio progetto originario c'era quello di usare un ali flex atx (quelli per i server da 1U per capirci, quelli alti max 4cm) e fare un case veramente ridotto ai minimi termini: 26x25x15 (sempre con il mio noctua C14) oppure posizionare in basso il PSU (sotto la mobo), diminuire la larghezza a 20 ed aumentare l'altezza di 5cm circa. Ma a conti fatti mi conviene prendere il sughetto e renderlo simile al fratellone 08 ![]() Penso che, a livello di modifiche da fare al sugo, non ci sia poi molto da fare, devo svitare il cestello per l'hd da 3,5, inventarmi un sistema di ritenzione per l'ali e creare un tappo con un foro per il connettore C13 di alim ![]()
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 28-03-2012 alle 20:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12004 |
Senior Member
|
Ho editato il mio precedente solo perchè... alla fine vedrai che le rotture di b@ll
![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#12005 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho un ali rotto, prendo il plug C14, taglio un cavo shuko-C13 angolato a misura, un paio di saldature, nastro isolante ed ho fatto il raccordo esterno. Altro penso non si debba fare, o sbaglio? ![]() PS: Se non c'era il sughetto pronto e precotto mi sarei anche messo a farmi le cose in casa, la voglia di progettare non mi manca, la pasienza neanche, anche se mi servirebbero le giornate da 72h ed un posto decente nel quale operare. In passato ho chiesto asilo ad un amico, che ha la mansarda attrezzata per costruire anche i carri armati, ma non posso stare sempre lì a scroccare :/
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 28-03-2012 alle 20:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12006 |
Senior Member
|
A pensarci meglio credo sia parecchio più complicato che a dirsi...
![]() Avevo immaginato una roba così, però poi ...col piphero che lo apri lol
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 28-03-2012 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12007 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque l'ali è molto più piccolo, adesso faccio uno schizzo con sketchup...
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 28-03-2012 alle 21:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12008 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12009 |
Senior Member
|
SG05 con posizionamento dell'ali sul fronte:
(il rettangolo blu è il massimo ingombro del noctua C14 ![]() ![]() ![]() Domani se volete posto qualche altro screen da altra angolazione ![]()
![]() |
#12010 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
per caso sapete se non già uscite schede madri m-itx con processore atom cedar trail? (in teoria il modello è l' N2800)
![]() |
#12011 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusate se ogni tanto rifaccio la stessa domanda (non si sa mai
![]() di mobo m-itx basate su E450 c'è sempre e solo la Asus deluxe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
che cdrom ci si monta? e quanti hd da 3,5 e quanti da 2,5 ci entrano? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12013 | |
Senior Member
|
Quote:
Ogni hd 3.5" con adattatore vale 2 da 2.5", fatti 2 conti...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12014 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
stamattina ho preso una asrock h67 alla fine farò i test con questa, poi successivamente si vedrà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12015 |
Senior Member
|
Gigabyte ha già aggiornato ai nuovi 22nm, benebene...
![]() |
![]() |
![]() |
#12016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
e l'alimentatore non è troppo basso sulla ventola della cpu? secondo voi ci va un dissipatore standard ( quello dell'i3 ad esempio) ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12017 | |
Senior Member
|
Quote:
Il lettore DVD ci va quello standard. Il dissipatore AMD standard ci va (penso anche l' Intel). Io ho messo un Big Shuriken. ciao Ultima modifica di MAMACH : 29-03-2012 alle 17:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12018 |
Senior Member
Città: zeta r
|
ottima scelta...compatibile anche con ivybridge...aggiornamento bios?
![]() |
#12019 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quello dell'I3 ci va, cerca su internet ci sono varie foto....(cerca apex mi-100, e' un suo clone).
![]() |
#12020 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.