|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
Quote:
mea culpa ![]()
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6962 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
ciao Bugo ache punto sei col nuovo? hai risolto?
![]() |
#6963 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ho appena smontato e rimontato il dissi togliendo la pasta originale del Freezer e mettendo la Mx-5.. un velo sottilissssssimo.. beh, ho controllato toccasse per bene ed ho tirato le viti allo spasmo, qualcosa ho recuperato, ma se lancio il procio al 100% dopo 5 minuti è a 90°, ripeto, non fa una piega ed il PC non è rumoroso, ma ho paura di fondere qualcosa quando uscirà Battlefield 3.. non so neanch'io che fare.. ho aperto un Thread nel mercatino per scambiarlo con un i5 visto che ho testato il procio con il programmino Intel che mi avete gentilmente consigliato e mi dice che è perfetto, magari prendendo un 2500 tra il clock più basso e meno cache riesco a stare in temp umane.. (poi in gaming non è che perdo poi tanto nel cambio)
Comunque sia odio questi Sandy e mi manca il 775, era più prevedibile nei comportamenti secondo me! poi mando un PVT a Tor per sapere se ha da vendere robetta per il 775, mi sta venendo voglia di aggiornare il Noah anche se l'ho appena montato ![]() Ultima modifica di BugoA7X : 20-09-2011 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6964 |
Senior Member
|
ma ...hai visto cosa ha detto Tulli sul suo? sembra che vada..
domanda: invece di cambiare procio non puoi toccargli il moltiplicatore? tanto hai una video della madonna...
![]() |
#6965 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Si potrei abbassare il clock ma allora tanto vale che cambio procio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6966 | |
Senior Member
|
Quote:
io prima di cambiar procio il molti lo proverei...cosa pensi che faccia Intel...100 tipi di procio?
![]() |
![]() |
#6967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6968 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6969 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6970 | |
Bannato
|
Quote:
Qualcuno che ha la mia stassa scheda madre H67M-ITX/HT mi consiglia come provare l'undervolt? attraverso l'utility AsRock per l'overclock (che non ricordo come si chiama) lo posso fare o devo per forza agire sul bios? se è così, su quale voce? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6971 | |
Senior Member
|
Quote:
poi vai di molti riavvii e lui mette i volt che ci servono.....
![]() |
![]() |
#6972 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6973 |
Senior Member
|
solo sulla tua scheda perche' sei raccomandato a vita
![]() |
#6974 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6975 | |
Senior Member
|
Quote:
Tulipan Z che lo monta.... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5780
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 20-09-2011 alle 18:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6976 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
per i miei (nostri) gusti in fatto di silenziosità il freezer 11 non va bene, volevo per quel motivo essere sicuro sul samuel visto che può montare una ventola da 12 e sono da poco uscite le eccellenti enermax tb silence pwm già testate e perfettamente rispondendti alle esigenze di silenziosità per il pc in questione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6978 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque prendi il Samuel se vuoi quello, a starci qui dicono ci stia.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6979 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6980 |
Bannato
|
Ho portato il procio a 2.8ghz e dopo 10 min al 100% di stress test con AIDA64 sta a 75° scarsetti e non accenna a salire, direi che la differenza è evidente, così si può giocare.. mettendo una mano nel case è tutto molto fresco anche perchè ho settato la ventola frontale al massimo (inudibile, è da 14cm e fa 1000rpm), la scheda madre sta a 44°, procio con Turbo Boost disattivato e HT attivo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.