|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6761 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
ma il crucial l'hai provato?
![]() |
#6762 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6763 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6764 | |
Senior Member
|
Quote:
a me l'ha fatto
![]() |
![]() |
#6765 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6766 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6768 |
Bannato
|
No, l'SSD devo metterlo nel notebook appena mi torna dall'assistenza, se lo installo sull'ssd e poi lo tolgo mi tocca formattare 18 volte, alla fine di Crucial me n'hanno dato solo 1, BPM non è troppo seria, tempi di evasione enormi (2 settimane dall'ordine, poi una volta spedito è arrivato in 2 soli giorni) e alla fine mancavano pure delle cose!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6769 |
Senior Member
|
te lo danno senza ventola poi metti quella che vuoi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6564
![]() |
#6770 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6771 |
Senior Member
|
se hai il posto 120 normale se no slim io ce l'ho e vabene
![]() |
#6772 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6773 |
Senior Member
|
http://www.travla.com/product_d.php?id=0000000040
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us stupendo tutto in alluminio.....tipico style travla il massimo del minimalismo....adatto Vesa o altro provate a metterci un 2600k.....
![]() |
#6774 |
Senior Member
|
questione di gusti...comunque l'attacco vesa si puo' togliere
![]() |
#6775 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
se usi l'adattatore che ti fornisce la lian li per collegare le 2 porte direttamente alla main le converti a 2.0 è scritto sul manuale. L'unico modo per collegare quelle due porte come 3.0 ad una main che supporti 3.0 è quello di collegarle passando da dietro (diventano una prolunga delle posteriori). Altrimenti prendi sempre della lian li il converitore che permette di collegare due usb 3.0 femmina ad un connettore usb3.0 direttamente alla mobo (è più grosso e azzurro). in quest'ultimo caso però la main deve avere quell'attacco (l'ho visto solo su gigabyte e asus per quanto riguarda le mitx).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6776 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusate qualcuno usa una Zotac itx h67 con vga su pciex?
tnx -Edit- Vabé... evidentemente nessuno. Comunque faccio un sunto del problema, premetto che la scheda testata qualche mese fa con 5850 è andata sempre bene. Adesso volevo metterla nel petit 9 dove sono obbligato ad usare una single slot, ritrovo una gt240, sempre Zotac, evvai... dopo il laborioso montaggio chiudo tutto (le millemila viti del Silverstone) ma al fatidico push del tasto non ho video. All'uscita dvi della mobo invece si. La ventola della vga gira regolarmente, da bios falliscono tutte le combinazioni possibili. Poiché questo arcano con le Zotac non mi è nuovo (per il passato ho avuto lo stesso problema con più di una 9300 -zotac+zotac) rismonto tutto e pazientemente metto la fidata 8600 per tamponare (con questa o con altre Ati, vecchia dei tempi che furono... sulle 9300 ho sempre risolto). Stavolta no. Stessa canzone. Premetto che pur cercando chi avesse un problema simile con le Zotac non ho mai avuto riscontro, stavolta si. Nel forum stesso del supporto Zotac, a cui però non si son degnati di rispondere. Con un pizzico di sale e macumba son riuscito a far ripartire anche le vga che non andavano ma non utilizzerò questa scheda in quel case perché so già che prima o poi, improvvisamente il video riapparirà solo dalla integrata e togliere la scheda video dove sono obbligato a disassemblare tutto non è cosa buona e confortante. Voglio rassicurare chi usasse la video integrata che non avrà nessun problema, per il resto.... uomo avvisato... Ultima modifica di torrent : 14-09-2011 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6778 |
Senior Member
|
piccolo OT _si puo' scaricare win8 in prova_fine OT
![]() |
#6779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
@davidecesare ottimo... controllo subito se me lo fa scaricare dal mio abbonamento msdn... edit: è una versione pre pre pre beta... non vale la pena (almeno per me)...
Ultima modifica di fbrbartoli : 14-09-2011 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il bios l'ho flashato più di una volta, che poi sia il chip...ma mi sa che sian gli engineers biologi in Zotac ad esser partiti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.