|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3621 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
In Germania diversi negozi danno disponibile la Intel DH67CF
http://www.preissuchmaschine.de/prei...x=0&image1.y=0
![]() |
![]() |
#3622 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
La Foxconn a meno di 80 euro
http://www.preissuchmaschine.de/prei...x=0&image1.y=0
![]() |
![]() |
#3623 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: PD-VI
|
Apparsa sul sito Gigabyte la H67 itx:
http://it.gigabyte.com/products/page...usb3-b3rev_10/ speriamo non ci facciano penare per l'uscita della P67.
All-In-One-Home-Made CPU-i5 3570k@4.7GHz Cooler-Antec Kuhler 620 MB-Asrock Z77E-ITX RAM-8GB Crucial Ballistix Tracer VGA-Asus GTX670 Mini 2GB SSD-Crucial M4 Msata 256GB + Fantec 4x2GB Raid5 WD Green PSU-Siverstone ST45SF-G 450w Monitor-Samsung S27A950D NAS Synology DS413j 4x4TB Deskstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#3624 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
![]() La sto aspettando da tempo.. Ora mi sto preoccupando per l'altezza disponibile per il dissipatore.. non risco a trovare info in merito, qualcuno sa quant'è alto il dissi stock dell'i3? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3625 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
i3 1156...46mm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
si okkey. h67 belle. ma già viste... a quando un am3 con sb850 in m-itx???
Ultima modifica di fbrbartoli : 09-03-2011 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3627 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Probabilmente per il sandforce la soluzione verrà dal firm di ocz 1.3, ma la ventola la vedo piuttosto grigia. Entrambi i problemi sono rilevati in più forum e per la ventola sono ben precedenti alla mia mobo, è proprio un concetto intel di gestione velocità ventola-temp cpu chiamato da loro QST, che proprio non funge. E sono io per primo perplesso perchè di intel mi fidavo. Attenti quindi! Personalmente Asus-Gigabyte-e le altre secondo opportunità, mai più mobo intel. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3629 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Magari sbaglio...ma H67 al massimo non supporta le 1333? queste sono a 1600, per andare credo bisogni abbassare i timing ma alzare il voltaggio, e da che ho sentito fanno un po' i capricci le memorie con voltaggi più alti su queste schede...o almeno credo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3630 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
salve a tutti ragazzi!
a breve farò parte anche io del club ITX!! ![]() ![]() veniamo a noi... dato che scrivo per chiare un paio di dubbi che ho! - Premetto che sono un patito di Battlefield, e come ben sapete a breve uscirà il 3! - Premetto inoltre che al momento come pc ho il mac in firma che utilizzo con bootcamp per battlefield bad company 2 - Premetto ancora che utilizzerò l'imac come monitor con attacco display port (2560x1440) Ora passiamo alle domande: Vorrei farmi un pc (ITX) dato che sulla scrivania tra imac, ps3, nas, router ecc ecc non ci va quasi più nulla! Io avevo pensato a questi componenti: - ASUS AM3 M4A88T-I Deluxe mITX - SO-DIMM DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Exceleram CL9 1.5V (1x4GB) - AMD Phenom II X6 1090T 3.2GHz 6x512KB Black Edition AM3 Thuban 125W BOX - Shyte big shuriken - OCZ SSD 80GB Vertex 2 SATA II 2.5" 25nm - DVD-RW LG GT40N SLIM SATA bulk - Silverstone SG-06 450 Ecco appunto manca un componente... la VGA! dalle mie ricerche, ho dedotto che la migliore che entri in questo case è la 6850... dato appunto che il case supporta schede video da max 9 inch (22,8 cm)!! - Secondo voi esiste qualcosa di migliore della 6850 pur mantenendo questo case o altri delle stesse dimensioni??? - Posso migliorare qualcosa? - Con le misure di questo case sono al limite per farcelo entrare... (non mi proponente il SG-07 600) che non ci entra! - L'alimentatore da 450 watt basterà? Se no, che compro?? - Considerato che avendo quel monitor a quella risoluzione, un minimo vorrò godermelo il gioco!! Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3631 |
Senior Member
|
guarda che quella cpu è da 125w e attualmente le m-itx amd supportano fino a 95w quindi se vuoi un x6 da 95w devi andarlo a recuperare in inghilterra o honk kong. A breve dovrebbe uscire il 1065T da 95w ma ancora nulla. Te lo dico perchè ci sbatto la testa da una settimana. voglio farmi un x6 su m-itx ma mi sa che devo attendere. Diciamo che non sono soluzioni complete come per intel. Confermandoti che sono deciso a montare una soluzione come la tua ovvero con x6 posso dirti che l'unica m-itx che fornisce anche sata3 (sb850) è la minix che si trova in germania (bella ma cara), mentre per il processore ne ho trovati un paio in inghilterra alla modica cifra di 180 euro senza spedizione...
per quanto riguarda la vga non saprei consigliarti. Dai una guardata alle dimensioni delle 6950/6970. per il resto dovrebbe andar bene cmq anche la 6850 per battlefield se non usi risuluzioni full hd... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3632 | |
Senior Member
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
il NOX lo hai venduto? Cmq ottima idea passare a mITX, personalmente mi ci trovo benone e con le giuste componenti anche in game sa dare soddisfazioni ![]() Circa l'SG06, è identico al mio SG05 (tranne che per il frontalino) e come puoi vedere in prima pagina, c'è una semplice mod per far entrare VGA anche + lunghe dei 9 pollici dichiarati. Circa l'ali a quanto mi hanno detto ed ho letto il 450W dovrebbe essere molto valido, ma dipende ovviamente che VGA vorrai metterci e quanto consumerà...io col 300W del mio case tenevo in piedi tranquillamente la config in firma, con una 8800GTS G92, ma ora che sono passato alla 460 ho optato per una soluzione ATX (non volevo spendere 90€ x il 450W e il Corsair lo avevo in casa...1 po' complicato farcelo entrare, ma ci entra) ![]() Circa la ram, non sarebbero meglio 2 moduli, x sfruttare il dual channel? Sono completamente ignorante di AMD, ma a logica mi pare sensata come cosa... JJ
![]() |
![]() |
#3633 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
https://vip.asus.com/forum/view.aspx...Language=en-us e anche leggendo nei commenti di newegg trovi diverse persone che ci hanno montato esacore a 125w: http://www.newegg.com/Product/Produc...9&Tpk=m4a88t-i certo, sarebbe bene raffreddare i mosfet e garantire un bel ricorcolo d'aria dentro al case, ma il tutto dovrebbe funzionare senza problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3634 | ||
Senior Member
|
Quote:
alla fine con l'imac riesco a tamponare per quanto riguarda battlefield bad company 2! ma per battlefield 3 non voglio assolutamente una cosa rimediata... lo aspetto da praticamente 3 anni... quindi ME LO VOGLIO GODERE TUTTO!! Quote:
il nox lo ha sequestrato mio cugino insieme allo stacker st-01 e ad altri componenti!! ![]() purtroppo il mini-itx è d'obbligo se voglio un pc! come ho detto prima sulla scrivania non ci entra più nulla!! Ottima notizia quella della possibilità di allungare lo spazio disponibile!! vedrò cosa riesco a trovare... il fatto è che giocare a 2560x1440 con qualche filtro attivato, richiede un'ottima scheda video... e questa volta me lo voglio godere il gioco!! Per l'ali a questo punto mi sa che devo cambiarlo... soprattutto se ci vado a montare una scheda video migliore della 6850! Per quanto riguarda la ram invece, avevo pensato di prendere un modulo unico da 4gb in modo che in futuro,se ne avessi avuto necessità, avrei avuto la possibilità di montarne un'altro da 4gb! Ora vado a controllare per la modifica del case! Grazie a tutti e 2 per il momento... se avete novità fatemi sapere! Saluti Andrea |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3635 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vedo di documentarmi maggiormente ed eventualmente faccio sapere! Saluti Andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3636 | |
Senior Member
|
Quote:
Un'altra cosa... qualcuno che ha il sg07 finestrato mi può far sapere che dimensioni hanno i fori della finestra di destra (vista dal frontale del case)? Perchè stavo pensando di montare l'h60 lateralmente se c'erano i fori giusti per un ventola da 120... mi dovrebbe arrivare settimana prossima ma già ci rimugino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3637 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
Quote:
![]() http://www.overclock.net/small-form-...-mini-itx.html |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3638 |
Senior Member
Città: Ovada (AL)
|
Diciamo che il TDP massimo delle mITX è sempre settato + basso rispetto a quello che realmente supportano, anche xchè di solito sono abbinate a case con pessima/nulla areazione, dissipatori poco performanti e alimentatori così così...ma se dissipi e hai un buon ali reggono tranquillamente molto + del TDP dichiarato
![]() Ho visto 1 sacco di H55N-USB3 con TDP max 75W con sopra dei 750 o 860 occati e stabilissimi ![]() Unica cosa Art, non so quanto scaldi l'esa AMD, ma 6 sicuro che il big shuriken basti? Xchè x un processore del genere forse dovresti valutare un Corsair H50/60 per una dissipazione ottimale o al limite un Thermalright AXP-140 con ventola slim... JJ
Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850 Ultima modifica di JJ McTiss : 10-03-2011 alle 00:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3639 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq a parte tutto, per CPU, MAIN, RAM, HDD e CASE sono sicuro! ora mi manca solo da sapere quanto si guadagna facendo la modifica al case (in termini di lunghezza per la vga)!! così posso controllare anche quella e di conseguenza prenderla! Saluti Andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3640 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq a parte tutto, per CPU, MAIN, RAM, HDD e CASE sono sicuro! ora mi manca solo da sapere quanto si guadagna facendo la modifica al case (in termini di lunghezza per la vga)!! così posso controllare anche quella e di conseguenza prenderla! Saluti Andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.