|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#29941 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Dovrei comprare un pc-htpc e mi sto guardando intorno nei vari siti web.
Non ho mai assemblato quindi non mi fido delle mie capacità. Ho girato per vari siti che offrono servizio di assemblaggio,non so se posso fare i nomi, e purtroppo, per esempio, trovo pochi processori della serie T (quasi sempre solo il i3-4130T). L'unico in cui ho trovato qualcosa di assemblato con dei processori intel T si chiama Cardettini Shop. Per caso qualcuno conosce la sua affidabilità? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29942 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
![]() |
#29943 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
si, sono praticamente uguali a quelli postati anche da mik77, grazie ad entrambi.
penso che alla fine ne prenderò un po', se viene bene potrei farmi dei cavi di lunghezza giusta anche al pc principale...
![]() |
![]() |
#29944 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
quel tipo di connettore è di bassa qualità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29945 |
Senior Member
|
Esistono connettori del genere di alta qualità?
![]() |
![]() |
#29946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Quote:
Credo che se ci dici di che città sei troverai qualcuno tra noi a darti una mano probabilmente gratis ![]()
Main MacMini M1 8/256 UnRaid Server J4105Itx - 8Gb Ballistix 2400... powered By 30TB WD helium filled Net Asus Rt AC86u Vendo: - Feedback: 1,2,3,4 Ultima modifica di playmake : 31-12-2014 alle 06:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29947 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Quotone
![]() Io li avrei saldati e avrei già finito ![]()
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29948 |
Senior Member
|
infatti , è la soluzione migliore
Krusty , quei tipi di connettori cinesi oltre ad essere di plastica orrenda sono da sconsigliare perché il rame del filo non ha un buon accoppiamento col connettore il montaggio prevede che la guaina con la pressione si spelli sulla V metallica permettendo al rame che è all'interno di far contatto questo non sempre avviene in modo corretto , dipende molto dalla sezione del filo usato e da quanto è dura la guaina di rivestimento aggiungi che sono prese passanti , quindi soggette anche ai movimenti del filo i problemi sono assicurati |
![]() |
![]() |
![]() |
#29949 |
Senior Member
|
Riquotone
![]() Pensa alla povera periferica quando gli arriveranno quei falsi contatti ![]()
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29950 |
Senior Member
|
ohhhh cribbio...
![]() lo sapevo che dovevo imparare a usare il saldatore che serve sempre... https://www.youtube.com/watch?v=2PIRwTbz7Lg ![]()
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty Ultima modifica di Krusty : 31-12-2014 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29951 |
Senior Member
|
tralasciando che nel primo video quel modo di saldare i prestagnati è scorretto
la saldatura gli viene perfetta e lucida perché usa il barbatrucco di allagare di disossidante la punta del saldatore ![]() quel che tengo a precisare è che non tutti i connettori ad innesto fanno schifo quelli che si vedono nel video che hai postato in precedenza sono di buona fattura ed hanno il coperchio posteriore sagomato con la clip ,che tiene fermi e pressati i cavi (assumendo per scontato che vengano montati a regola d'arte) tipo questo ![]() invece quelli dell'inserzione fanno pena ![]() personalmente preferisco quelli con i terminali a crimpare o saldare Ultima modifica di Paky : 31-12-2014 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29952 |
Senior Member
|
ma di', io lo prenderei anche un saldatore, tanto mi serve anche per la chitarra...
quanto costa un saldatorino per fili elettrici? e cosa bisogna guardare?
![]() |
![]() |
#29953 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29954 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Vi ho già accennato qualche post fa la mia ultima Build, "terminata" solo ieri notte. Terminata è un parolone dato che non avrà mai fine
![]() -Case = Jonsbo U2 -Processore = Intel i7-4790k -Scheda Madre = Gigabyte ga-z87n-wifi -GPU = Evga Gtx 750 ti -Ram = Corsair Vengeace Low profile Red 2x4 gb 1866 mhz -Alimentatore Pico Psu 160 watt + Brick 192 Watt -SSD Crucial m550 512 gb -Raffreddamento Corsair H70 Temperatura in Idle con T ambientale di 17 gradi = 19 gradi, temperatura in FULL 53 gradi. Sistema Operativo Alternativo ![]() Upgrade previsti...il kit a liquido, montato da poche ore mi piace molto ma la pompa non è muta come immaginavo, quindi...o propendo per un buon kit a liquido, se esistono pompe MUTE, e qui dovete consigliarmi voi, oppure torno al mio amato Kit ad aria. E' previsto un Raid 0 di SSD Crucial m550 e un futuro upgrade, più per sfizio che per necessità con una Gtx 970. Quando sono ispirato posterò due fotine del risultato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29955 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
io ho una ministazione saldante della Lafayette con temperatura regolabile da 100 a 400° e max 8 watt di potenza, ed un'altro da 25 watt non regolabile (attacchi la spina e via)
Oltre 30 compravendite senza il minimo problema ![]() Ultima modifica di Ilyich : 31-12-2014 alle 15:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29956 |
Senior Member
|
Io la mia per renderla inudibile l ho downvoltata a 5V, oppure puoi prendere http://www.swiftech.com/mcp655.aspx#tab3 che ha la regolazione, e a 1 non si sente.
Ma quel pico ce la fa ad alimentare un sistema del genere?
![]() |
![]() |
![]() |
#29957 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il sistema attuale non vale la pena spendere molti soldi per fare un liquido buono, se si dovesse riuscire a fare qualcosa "low budget" ci penso...altrimenti vado di un buon kit ad Aria e la voglia del liquido mi passerà più avanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29958 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Antec Isk 600 o cm elite 130?
O altro? Secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29959 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
![]() Gradirei delle foto ![]() Non avrei mai detto che un pico 160W potesse reggere i7 + 750ti... wow.
![]() |
![]() |
#29960 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'alimentazione, basta fare due calcoli per quanto riguarda il consumo di ogni componente et voilà, niente di più semplice. Certo a volte si possono avere delle sorprese spiacevoli dettate da bassa qualità dei prodotti, in questo caso l'alimentatore, ma non è stato cosi, anzi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.