|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
modello?
ora cerco sul sito se trovo qualcosa.. . ciauz |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Registered User
|
trovate alcune jvc sul sito con aux in, ma ci sono 200.000 modelli diversi e ovviamente di prezzi manco l'ombra e non posso farmi un'idea quindi rispetto alle aiwa quanto spenderei in + o in -
ma mi assicurate tutti che tra aiwa e jvc è meglio jvc? sicuri? ciao ciao |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
non riesco a capire i modelli.. ma i jvc hanno aux in.. è la stessa cosa del jack in?cioè audio in?
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Registered User
|
si audio in e jack in è lo stesso direi, anche se a essere sincero jack in non l'ho mai sentito dir e
cmq di jvc con aux in ne ho visti un paio, ma son talmente tanti i modelli che trovare quelli con aux in in giro mica è facile... su mediaworld e unieuro tanto per non fare nomi non ci sono... ho trovato questo aiwa però che oltre ad avere come sempre l'aux in, a me piace anche molto esteticametne, è un 52wx4... non so voi ma a me garba molto e costa solo 109 euro sarebbe da provare http://www.unieuro.com/schedaarticol...olo-aicdcr304/ ciaoooo |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
l'unica cosa che non mi piace degli aiwa(a vederli perchè non li ho mai toccati)è che sembrano plasticoni.. però magari è un impressione!
cmq drago mi sapresti indicare qualche modello? ci sono veramente tanto modelli e mi è difficile capire quale sia quello giusto, quelli aiwa sono + espliciti! |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
mah,io avrei preso questa,solo che non so se si trova ancora..
http://www.jvcitalia.it/product.php?...R&catid=100027 |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Qualcuno ha idea di come si possa collegare l'ipod all'autoradio di serie dell'Alfa 147 (quella col lettore di cd)?
Credo si possa collegare il caricatore di cd, ma non so nè come, nè dove.. L'aiwa a cassette che ho sul pandino (modello vecchissimo, l'ho comprato quando ho preso la patente.. ovvero quasi 7 anni fa) ha l'ingresso minijack frontale e l'ho sempre usato senza problemi con lettori esterni (ora si è spaccato il frontalino, pace..) Byez! |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm però mi sa che costano parecchio ps.l'hai già ordinato 'sto ipod?se devi ancora prenderlo prendi in considerazione la mia proposta sull'ipod official club thread! |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
No, voglio prenderlo.. probabilmente me lo acquista un amico negli States (va ad Atlanta per un torneo di Magic..).
Vorrei il mini da 4GB (di più non posso permettermi..). Qual è la tua proposta sul thread ufficiale? Non l'ho vista.. Ma leggevo che forse non tutti i modelli di autoradio della 147 sono compatibili con le soluzioni che sfruttano il canale ausiliario.. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Registered User
|
Quote:
fagli i complimenti ps: spero sia spesato di tutto sennò è un pazzo! ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque credo costerà parecchio |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al liceo si giocava a Magic per scherzo; quando è arrivato al Poli a Milano ha incontrato altri giocatori (noi ci eravamo rotti tutti le palle) e ha iniziato a giocare in una squadra qui a Novara. E' stato a Kobe, Columbus, Ginevra, Londra, e un sacco di altri posti che non ricordo.. La sua politica è che va ai tornei finchè vince (e si paga le trasferte con i premi). Per ora vince! Byez! |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
[OT] miiii conosci Yu-Gi-Oh! |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Registered User
|
Quote:
ma che mazzo ha? uno con carte vecchie oppure compra sempre anche carte nuove e fa sempre mazzi nuovi? giocavo pur eio a magic e mi piaceva molto, poi ho venduto tutto anni fa |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
No, sono sponsorizzati da un negozio che gli dà le carte nuove.
Poi le vincono ai tornei, oppure fanno i draft (si chiamano così?), dove ti danno un tot di buste, le apri e fai un mazzo al volo. I mazzi li cambia a seconda dei tornei! Se vuoi gli chiedo con cosa gioca ora! O forse se vai su sideboard lo trovi.. Byez! |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Registered User
|
no fa niente
cmq complimenti al ragazzo ciaoooooo |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Figurati che io ho ancora in giro un mazzo blu/bianco con le terre doppie, l'icy manipulator, i geni mahamoti, gli angeli di serra..
Ah, quando ero giovane!! |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Registered User
|
Quote:
io prima di mollare avevo un penta colore... serra, terre doppie, geni di ernam, tutori, ruote fortuna, uccelli paradiso, città d'ottone etcetc che bei tempi ciao |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Poi basta sennò facciamo troppi OT!
Se guardi qui http://www.wizards.com/default.asp?x=mtgcom/daily/ash21 sotto "Matteo Cirigliano" trovi un suo mazzo! Pentacolore.. ma avevi 20 terre doppie? Quanti soldi.. Byez! (ah, ho visto che la mia 147 è troppo nuova per gli accessori "classici" che usano l'ingresso del caricatore cd.. che mi dite dei vari tuner FM da attacare all'iPod?) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.