|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ma allora la macchina non la lasci "incustodita" cavolo,starai fuori dalla macchina 10 minuti...
E poi se hai il nano non te ne accogi nemmeno di averlo dietro!
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
|
e poi scusate una cosa, i caricatori cd stanno nel baule e quindi avranno i fili abb lunghi x arrivarci, ma allora xchè nn pensare una cosa cosi anche x l'ipod!
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
penso sia così un po' x tutte la marche
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
x la kenwood sono sicuro che nn è possibile, sono andato ad informarmi e la kenwood ha fatto una genialata come solo kenwood sa fare, e cioè quella di far uscire i cavi direttamente dall'interfaccia senza mettere dei connettori x poter staccare i cavi! cazzata imho! se x sbaglio tagli il cavo che fai??? lo spero che con alpine si possa arrivare nel baule! ![]()
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
però puoi sempre comprare a parte un cavo ai-net che arrivi fino al baule se l'interfaccia vuoi metterla li ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
si chiama cavo ai-net e c'èdivariemisure
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi ti usi la soluzione alpine come ti trovi? ascolta ma è vero che con l'interfaccia alpina hai la possibilità di selezionare al max 5 playlist e x ognuna diq euste al max 50 canzoni? che radio alpine hai? in poche parole come ti trovi?
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
sono andato a vedere le radio alpine. in pratica ci sono due grosse fasce di prezzo, quelle più costose -serie swingface- (ma VERAMENTE COSTOSE, sui 300 euro in media, con sensore a sfioramento e cazzi che volano) e la serie classic. della serie classic, la piu costosa viene intorno ai 250 euro -escludendo quella che legge i DVD-, ed è il top della fascia 'media'. io mi indirizzerei su questa, ha controlli piuttosto di base ma fondamentalmente permette di pilotare piu che bene un impianto di serie, e in maniera accettabile un impianto più serio.
il modello in questione è questo: Alpine CDA-9847R che potete vedere nella pagina della serie classic di alpine: http://www.alpine-europe.com/content...senza-fine.htm il top della serie classic non l'ho visto ma sarebbe proprio l'ideale,ha qualcosina in più e non costa uno sproposito come la serie swingface http://www.alpine-europe.com/content...llo-totale.htm fermo restando che l'interfaccia costa 99 euro, sia pioneer, che kenwood (che ho scartato a priori), che alpine io non so se orientarmi su alpine o pioneer come avevo prima. se riuscissi a trovare la CDA-9847R a meno di 250 euro ci farei seriamente un pensierino.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
rimanendo su pioneer la 7700 sembra superiore al corrispettivo alpine, cito tra i dettagli:
EEQ Plus Pioneer 's EEQ Plus system gives you all the tools: # A 3-band programmable parametric equaliser for each possible source for precision sound tuning in your car 's interior. # A Low Pass Filter (LPF) and High Pass Filter (HPF) for exact low and high frequency control. # For easy adjustment, you can count on the five factory preset equalisation curves and three Loudness modes. With EEQ Plus, you 'll be able to experience your kind of in-car sound like never before. EQ-EX EQ-EX (Equaliser Expansion) gives a boost to the current preset equaliser settings. By pressing the EQ-EX button each EEQ curve is acoustically tuned for optimum effect, giving a more dramatic effect and a new edge to music. http://www.pioneer-eur.com/eur/produ...nomy_id=25-121 questa costa sui 230 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
trovavo scomodissimo selezionare le canzoni con la radio (9855), oltre aver trovato un bug se io impostavo riproduzione casuale, se spegnevo la radio poi dovevo riselezionarlo non so' le playlist, credo di no ne avevo + di 5 (credo) ma non di 50 canzoni trovo 10volte + comodo pilotare direttamente l ipod ora ho una 9860+pxa ed entro direttamente nel processore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti, mi sono appena iscritto!
Sono contento di aver trovato altri mac users! Dunque, venendo al topic, è da diverso tempo che sto cercando anch'io una buona autoradio che gestisca bene l'ipod, ma ancora non mi sono deciso. Ecco il perchè: sulla carta sia kenwood, pioneer e alpine ecc dicono che funzionano bene, ma non è proprio così: io stavo acquistando la kenwood ma poi ho letto su macity che la navigazione tra album e artisti è lenta. Su un altro forum poi ho letto che la alpine non legge bene tutti i caratteri o non va oltre un certo numero di artisti/album. Idem la pioneer, anche se i nuovi modelli dovrebbero risolvere i problemi. Quindi, ora che abbiamo visto che ci sono le interfacce e le autoradio compatibili, quale funziona meglio o non ha problemi? Qualcuno che ha già acquistato autoradio+interfaccia e puo' darmi qualche dritta visto che io devo acquistare tutto da zero (ho solo l'ipod da 20giga) e sono un po' di soldini...? Ah, da buon audiofilo sconsiglio sia la cassettina che il cavetto jack economico, se avete un buon impianto si sente la differenza tra l'uscita cuffie e quella del dock. Scusate per il lungo post, ma è quasi natale e ancora non ho deciso che autoradio acquistare! Grazie intanto, ciao sawtooth |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
montato tutto oggi, pienamente soddisfatto!
![]() |
![]() |
#215 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Canegrate
|
Ragazzi iei ho provato il mini collegato all'hi-fi tramite minijack cuffie; una m*rda assoluta, ascoltando AAC 128kbit, collegato così allo stereo della macchina immagino che sia uno schifo
tale e quale. Mi sa che bisogna farsi salassare per il connnettorino line out... :-( Che ne dite? M |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
|
...per l'utilizzo con autoradio consiglio in particolare per alpine il cavo "interfaccia AUX" che in pratica offre un ingresso aux rca da collegare tramite un cavo dock-rca all'ipod. L'ingresso e' attivabile da menu alpine.
l cavo per l'ipod utilissimo anche per l'impianto hi-fi lo produce la nyko. Si chiama ipod stereo link. Ovviamente la gestione della musica rimane a carico dell'ipod ma con poca spesa si ottengono ottimi risultati, poiche il segnale che preleva il cavo e' di tipo pre. Ciao Mimmopoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
ma l'ingresso aux ovviamente parte dall'uscita cuffie per ipod, vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
sia AAC che Mp3 sono formati compressi con perdita di dati prova ad alzare un po' il bitrate ![]() x Drago si dall'uscita cuffie oppure usi un dock ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.