Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-08-2007, 16:55   #1381
banula
Member

Iscritto dal: Jun 2007
cmq lo disinstallata ma il problema rimane... schermata blu... non so prorprio cosa fare
banula è offline  
Old 08-08-2007, 17:35   #1382
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da banula Guarda i messaggi
...non so prorprio cosa fare
Cazz, neanch'io...

Provato a vedere se c'è qualche servizio collegato agli IR che parte in automatico?
O qualcos'altro che parte in esecuzione automatica da registro?

Hai disinstallato la periferica e rimosso anche i file del driver, vero?

Cioè, c'è qualcosa che non viene avviato e/o caricato in provvisoria e per cui il sistema non crasha, è ovvio.
danello è offline  
Old 08-08-2007, 17:39   #1383
banula
Member

adesso mi dice: the file is possibiy corrupt. the file header checksum does not match computed checksum. e non riesco più ad accedere al sitema operativo
banula è offline  
Old 08-08-2007, 17:51   #1384
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da banula Guarda i messaggi
adesso mi dice: the file is possibiy corrupt. the file header checksum does not match computed checksum. e non riesco più ad accedere al sitema operativo
Neanche in provvisoria?

Cos'hai fatto di preciso?
danello è offline  
Old 08-08-2007, 18:05   #1385
banula
Member

instalollato avg anty spyvare.. per vedere se era un virus
banula è offline  
Old 08-08-2007, 18:34   #1386
beppe1989
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da H@L9001 Guarda i messaggi
In un modo sì... Formattando
in che senso formattando???potresti indicarmi la procedura??ed è sicuro ke funzioni??grazie
beppe1989 è offline  
Old 08-08-2007, 18:54   #1387
bobilix
Member

L'Avatar di bobilix

Iscritto dal: Jul 2004
Scusate,ma ho riscontrato una impossibilità nella navigazione internet tramite collegamneto Bluetooth e cellulare,operatore Wind,provato sia con Internet explorer che con FireFox.Con Xp stesse copnfigurazioni tutto OK!!
Ho provato anche a disinstallare l'antivirus Kasperky ver.6,ma nulla...
Addirittura Falshget per scaricare 2MB impiega ore!!
Cosa posso fare?

Grazie
Old 08-08-2007, 20:13   #1388
GG8_GAB
Member

L'Avatar di GG8_GAB

ciao ...scusate mi è arrivato l acer proprio ieri sera e ho gia riscontrato alcuni problemi che spero riusciate a risolvermeli

1_Internet nn funziona perchè ho un modem d link 302t ...nn esistono driver per vista per questo modem vero ?....devo cambiare modem ?

2_ quando chiudo lo schermo ( che va in sospnsione) poi pur spingendo il tasto di accendione il pc nn torna allo stadio normale....come mai ??...esistono altri modi ??

3_oltre a norton quali altriprogrammi "inutili" mi consigliate di eliminare ?? ho provato a eliminare il controllo utente del tutto dal computer ma nn ci sono riuscito ...è possibile farlo ??

4_al posto di Norton quale antivirusfree mi consigliate ? che funzioni bene con vista in particolare....

scusate per le molte domande ma se riuscite a rispodermi mi fate un grosso favore.....grazie mille a tutti ciao

ah e un ultima cosa...come mai nn riesco a istallare msn ???? mi dice di scaricare l ultima versione ..ma quella era gia l ultima..!!!!

PC: Intel i5 760 2.8GHz - MB P7P55D - RAM 8Gb 1600MHz - ATX840W - Crossfire HD6850 -HD 1Tb - Schermo AOC LED FULLHD 23.5"

Ultima modifica di GG8_GAB : 08-08-2007 alle 20:17.
GG8_GAB è offline  
Old 08-08-2007, 20:42   #1389
H@L9001
Senior Member

L'Avatar di H@L9001

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da beppe1989 Guarda i messaggi
in che senso formattando???potresti indicarmi la procedura??ed è sicuro ke funzioni??grazie
Beh, la procedura è quella più volte ripetuta in varie sfumature in questa discussione per installare Vista liscio. Con Vista liscio di sicuro c'è il menù TV nel media Center :-D
Old 08-08-2007, 22:35   #1390
AST-EXG
Junior Member

L'Avatar di AST-EXG

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Bene, sono andato a ritirare anche io il mio gemstone!

Ad occhiate veloci è sicuro un pc di un certo spessore ( ) anche se Vista è il sistema più deludente del mondo e parecchio lento a caricare, etc etc... Quindi sicuro lo leverò prestissimo appena presa un pò di confidenza con il portatile (sono abituato allo stupro di soli pc fissi ).

Unica cosa veramente deludente è la webcam, ma per fortuna per l'utilizzo che se ne fa non dà particolari preoccupazioni.

Comunque, la domanda del giorno: voi come avete trattato la carica delle batterie per quello che riguarda la fatidica "prima carica" ?

Il tipo del negozio mi fa: "mettilo sotto carica la prima volta per 12 ore, fallo scaricare tutto, ricaricalo per 6 ore, poi puoi iniziare a usarlo come ti pare con la sicurezza che la batteria lavori a pieno regime"

Io: ok.

Però bhò, queste 12 ore, rispetto ad 1 sola ora richiesta per la carica completa a pc spento mi sembrano un pò eccessive. A voi che hanno consigliato, e voi, come vi siete comportati ?
AST-EXG è offline  
Old 08-08-2007, 22:39   #1391
gianluca_1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AST-EXG Guarda i messaggi
Bene, sono andato a ritirare anche io il mio gemstone!

Ad occhiate veloci è sicuro un pc di un certo spessore ( ) anche se Vista è il sistema più deludente del mondo e parecchio lento a caricare, etc etc... Quindi sicuro lo leverò prestissimo appena presa un pò di confidenza con il portatile (sono abituato allo stupro di soli pc fissi ).

Unica cosa veramente deludente è la webcam, ma per fortuna per l'utilizzo che se ne fa non dà particolari preoccupazioni.

Comunque, la domanda del giorno: voi come avete trattato la carica delle batterie per quello che riguarda la fatidica "prima carica" ?

Il tipo del negozio mi fa: "mettilo sotto carica la prima volta per 12 ore, fallo scaricare tutto, ricaricalo per 6 ore, poi puoi iniziare a usarlo come ti pare con la sicurezza che la batteria lavori a pieno regime"

Io: ok.

Però bhò, queste 12 ore, rispetto ad 1 sola ora richiesta per la carica completa a pc spento mi sembrano un pò eccessive. A voi che hanno consigliato, e voi, come vi siete comportati ?
prima di mettere in commercio il pc lo testano per bene e fanno fare vari cicli di carica-scarica, quindi puoi benissimo fregartene.
soprattutto x una cosa: se il pc dopo un ora,al max 2, è completamente carico, xke lo devo lasciare attaccato altre 10 ore?
una volta che è carico mica va avanti...si ferma e bon...
quindi la teoria del: tenerlo sotto carica per x ore secondo me non vale una cicca,lo fai caricare, e quando è carico lo usi, al massimo per le prime volta fallo scaricare completamente prima di caricarlo,dovrebbe stabilizzare meglio i circuiti che dicono al pc quando la batteria è carica al tot %.
gianluca_1986 è offline  
Old 08-08-2007, 23:04   #1392
mario18286
Senior Member

L'Avatar di mario18286

Iscritto dal: Jul 2007
buona sera,
chi mi può dare gli sfondi acer dello gemstone?
mario18286 è offline  
Old 08-08-2007, 23:06   #1393
mario18286
Senior Member

L'Avatar di mario18286

gianluca, tu me li puoi dare gli sfondi dell'acer?
dove li posso trovare?
mario18286 è offline  
Old 08-08-2007, 23:09   #1394
gianluca_1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mario18286 Guarda i messaggi
dove li posso trovare?
eh purtroppo no perchè li hai solo con vista preinstallato, e io dopo 2 giorni non l'avevo già +!
dovresti chiedere a qualcuno che ha ancora vista originale se ha 2 minuti di tempo per postarli da qualche parte, o mandarteli via mail.
si in effetti ricordo che erano abbastanza carini,xo ritengo sia meglio un bel paesaggio, se non una bella gnocca...
gianluca_1986 è offline  
Old 08-08-2007, 23:51   #1395
extremec
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da mario18286 Guarda i messaggi
dove li posso trovare?
Se mi dai l'indirizzo e-mail, te li mando io.
extremec è offline  
Old 09-08-2007, 02:29   #1396
sTonic
Junior Member

Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto perché è da stamattina che cerco di far funzionare XP a dovere, e devo dire che non mi sono mai sentito così inetto prima d'ora

Ho preso il pacco dei driver della prima pagina e ne ho installati alcuni: primo il chipset, poi audio, bt, video, wireless e ethernet, gli unici che mi interessassero veramente.

Mi sono rimasti due problemi: uno credo sia irrilevante, ma quando cerco di installare il Graphics Media Accelerator, l'installer mi dice che questo non PC non raggiunge i requisiti minimi.
L'altro invece è piuttosto grave, perché l'audio non ne vuole sapere di funzionare. Se non fosse che installando il BT è apparsa una misteriosa periferica "Audio Bluetooth", Windows non mi mostrerebbe nemmeno lo speaker nel Systray. E il Windows Update non sembra aiutare. Ho dimenticato qualcosa di fondamentale? Mi piacerebbe tanto avere anche l'audio, sul PC

=========

Edit: 5 minuti dopo aver scritto questo post sono riuscito a trovare i file mancanti per il suono, che ora è a posto. Mi rimane solo quella cosa strana dell'acceleratore della Intel, dunque.

Ultima modifica di sTonic : 09-08-2007 alle 02:40.
sTonic è offline  
Old 09-08-2007, 08:14   #1397
ladyhawke75
Member

L'Avatar di ladyhawke75

HELP please :)

Ragazzi scusate...sono alle prese col completamento dell'installazione si OpenSuse 10.2 e ho dei problemucci.

Non riesco a installare i drivers di:
Scheda video...quindi non posso sfruttare il 3D...sigh
Wireless...e mannaggito...volevo fare la connessione wifi col pc fisso
Webcam

Qualcuno mi ????

Grazie a tutti in anticipo!!!
ladyhawke75 è offline  
Old 09-08-2007, 08:55   #1398
mario18286
Senior Member

L'Avatar di mario18286

sfondi acer

buongiorno a tutti,
chi mi può inviare gli sfondi acer di questo notebook?
ringrazio anticipatamente
mario18286 è offline  
Old 09-08-2007, 09:00   #1399
gianluca_1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sTonic Guarda i messaggi
quando cerco di installare il Graphics Media Accelerator, l'installer mi dice che questo non PC non raggiunge i requisiti minimi.
non devi installarlo, quello è il driver x chi ha la scheda vide integrata della intel, e la nostra fortunatamente non lo è, quindi cancella pure il driver tanto non serve a nulla
gianluca_1986 è offline  
Old 09-08-2007, 09:43   #1400
whites11
Member

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da ladyhawke75 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate...sono alle prese col completamento dell'installazione si OpenSuse 10.2 e ho dei problemucci.

Non riesco a installare i drivers di:
Scheda video...quindi non posso sfruttare il 3D...sigh
Wireless...e mannaggito...volevo fare la connessione wifi col pc fisso
Webcam

Qualcuno mi ????

Grazie a tutti in anticipo!!!
scheda video : scarica da nvidia.com l'installer ed eseguilo: fa tutto lui
wireless : usa ndiswrapper con i driver per xp
webcam : il driver è uvcvideo e funziona solo con v4linux v2 (usa ekiga)
whites11 è offline  
 Discussione Chiusa

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian