Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2008, 09:21   #11621
Sire_Angelus
Senior Member

L'Avatar di Sire_Angelus

Iscritto dal: Feb 2005
provato e beh.. vedere andare bf2 a 1024 con AA a 8x sopra i 60 frame é un'emozione che non mi dimenticherò...
Old 02-03-2008, 12:05   #11622
alby_land
Member

Iscritto dal: Feb 2002
ragazzi vi risultano problemi con le connessioni wireless, in particolare con il supporto all'upnp e la difficoltà ad accedere a reti con ssid nascosto??
grazie
alby_land è offline  
Old 02-03-2008, 12:12   #11623
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da 555ale555 Guarda i messaggi
chiedo l'indulto
Perdonato :P
Quote:
però come dicevo la tipe ci sanno fare solo in cucina

Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977 Guarda i messaggi
Ciao, era chiaro che non si potesse mettere una gpu mxm type III su un socket tipe II ma mio padre dovrebbe comprare il 5920 con 8600gs potrà montare in futuro una 9600 gt se fosse type II??
quoto:
Quote:
-cut-
immagino debba avere l'architettura della 8600GT e lo stesso sistema di raffreddamento... quindi mi pare impossibile
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ehm, la fascia 8600M ha l'MXM Type II, mentre la serie 8800 ha il tipo III

Quote:
Originariamente inviato da Sire_Angelus Guarda i messaggi
ragazzi scusate ma ho messo su xp, e ho un problema(prometto che magari é una cavolata che si risolve con gli aggiornamenti) ma non si spegne ne riavvia più.. (ovviamente tranne che tenendo premuto il bottone..)
Cerca (dovrebbe essere tutto nella prima pagina) il metodo per risolvere il mancato standby su windows XP, anche con il programmino MST, infatti è colpa dei driver nvidia.

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
beh in pratica il tipo parla di modificare un setting con il quale il driver riconosce la scheda non come una 8600m GT, ma come una 8600 GTS desktop.. secondo il tipo, solo con questa modifica il valore del "texture fillrate" passa dall'originale 3.6GTexels/s al valore di 7.6GTexels/s con il nuovo riconoscimento fasullo..!

cmq c'è da dire che il tipo ha fatto il lavoro su una 8600m GT del Dell Vostro che ha un sistema di raffreddamento migliore del Gemstone, ed inoltre ha memorie video DDR3.. (Gianluca stai leggendo?? )

aspettiamo Aenil che ci posti le sue considerazioni, visto che evidentemente ha effettuato con successo la trasformazione!
Mah, aspettiamo, se ci riesce sono il primo a provare (sempre che non si facciano danni :P)
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 02-03-2008, 13:39   #11624
ciobin2003
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ciao a tutti, ho un problema con la velocità del wireless (Intel 4965AGN), nel senso che non riesco a farlo andare a più di 54Mbit anche se collegato ad un router US Robotics 9113NDX che supporta il Draft N 2.0 (aggiornato firmware all'ultima versione). Ho anche utilizzato la criptazione Wep2/AES perché ho letto che per il wireless N è necessaria ma niente. C'è qualcuno che è riuscito a far funzionare la scheda a più di 54Mbit?
Old 02-03-2008, 13:44   #11625
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
salve. Sono un possessore di un Acer AS5920G-702G25Hn, vorrei aggiornare la ram e ho qualche domanda da fare , primo che tipo di ram e'? secondo mi pare di aver capito che ci sono due moduli, da 1gb siccome vorrei portarloa a 4gb devo per forza di cose comprere 2 moduli da 2gb percui andrei a perdere gli attuali da 1 gb. altra domanda ho comprato vista ultimate a 32 bit era meglio a 64bit con 4gb di ram o va bene lo stesso???..grazie a tutti
goldrake68 è offline  
Old 02-03-2008, 13:56   #11626
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ho un problema nel creare i dvd di ripristino. Ogni volta che ci provo mi esce un avviso "Masterizzazione non riuscita. Inserire un CD/DVD vergine nell'unità ottica e premere OK per continuare.
Nei dettagli esce Error Code: 3 unknow error
Old 02-03-2008, 14:07   #11627
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
salve. Sono un possessore di un Acer AS5920G-702G25Hn, vorrei aggiornare la ram e ho qualche domanda da fare , primo che tipo di ram e'? secondo mi pare di aver capito che ci sono due moduli, da 1gb siccome vorrei portarloa a 4gb devo per forza di cose comprere 2 moduli da 2gb percui andrei a perdere gli attuali da 1 gb. altra domanda ho comprato vista ultimate a 32 bit era meglio a 64bit con 4gb di ram o va bene lo stesso???..grazie a tutti
devi per forza cambiare i moduli. Se hai la 32bit forse ti conviene prendere solo un modulo da 2 gb e montarlo al posto di uno dei 2 blocchi da 1gb che trovi nel pc, poichè con un sistema operativo a 32bit più di 3gb di ram non li puoi usare.

Con la 64bit invece si possono utilizzare tranquillamente 4gb di ram.

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ho un problema nel creare i dvd di ripristino. Ogni volta che ci provo mi esce un avviso "Masterizzazione non riuscita. Inserire un CD/DVD vergine nell'unità ottica e premere OK per continuare.
Nei dettagli esce Error Code: 3 unknow error
prova a utilizzare dei supporti diversi (se stai usando dei dvd-R, prova a usare quelli +R).

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 02-03-2008, 14:12   #11628
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
[quote=Berseker86;21355049]devi per forza cambiare i moduli. Se hai la 32bit forse ti conviene prendere solo un modulo da 2 gb e montarlo al posto di uno dei 2 blocchi da 1gb che trovi nel pc, poichè con un sistema operativo a 32bit più di 3gb di ram non li puoi usare.

QUOTE] ma se uso un 64bit con 2 blocchi da un 1gb ci sono problemi? e poi oltre alla ram qual'e' la differenza tra 32bit e 64bit
goldrake68 è offline  
Old 02-03-2008, 14:15   #11629
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
devi per forza cambiare i moduli. Se hai la 32bit forse ti conviene prendere solo un modulo da 2 gb e montarlo al posto di uno dei 2 blocchi da 1gb che trovi nel pc, poichè con un sistema operativo a 32bit più di 3gb di ram non li puoi usare.

prova a utilizzare dei supporti diversi (se stai usando dei dvd-R, prova a usare quelli +R).
Già provato con marche diverse e cmq sarebbe strano che con altri programmi tipo clone dvd masterizza
Old 02-03-2008, 14:17   #11630
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
allora x la storia del passaggio 8600-8800...
è stato detto + e + volte, ma sembra che la gente non capisca...NON SI PUO' MONTARE LA 8800 SUL GEMSTONE!!!!
1° è diverso il form factor,quindi x capirci,una è lunga 10 cm e l'altra 15(sono dati invenati ma per rendere l'idea vanno bene), quindi a meno che prendete la 8800 e ne tagliate un pezzo,non ci entrerà mai
2° il sistema di dissipazione del gemstone è penoso con la 8600 figuriamoci con la 8800,ma in realtà nemmeno se la mettessi su un pc come il dell andrebbe bene,dato che le 8800 si montano solo sui 17 pollici(non tirate in balle alienware xkè li si parla di 2500€ di pc e con sistema di dissipazione fatto su misura x quel pc)
3° gli attacchi per le ventole saranno diversi,quindi anche ammesso e non concesso di trovare una 8800 x i 15", i fori di fissaggio non saranno allineati quindi non la potrete collegare col dissipatore

io il gemstone che avevo l'ho smontato,e ho smontato sia il dissipatore che la vga,quindi posso dire che un cambio si può fare,certo invalidando la garanzia, ma SOLO, e ripeto SOLO,con una vga dello stesso form factor,stesso attacco,stessi livelli di assorbimento energetico e stessi livelli di produzione calore
FORSE, ma qui lo dico e qui lo nego,si potrà farlo con la 9600,ma dobbiamo aspettare che esce e vedere se tutte le condizioni che ho elencato saranno soddisfatte

Quote:
beh in pratica il tipo parla di modificare un setting con il quale il driver riconosce la scheda non come una 8600m GT, ma come una 8600 GTS desktop.. secondo il tipo, solo con questa modifica il valore del "texture fillrate" passa dall'originale 3.6GTexels/s al valore di 7.6GTexels/s con il nuovo riconoscimento fasullo..!

cmq c'è da dire che il tipo ha fatto il lavoro su una 8600m GT del Dell Vostro che ha un sistema di raffreddamento migliore del Gemstone, ed inoltre ha memorie video DDR3.. (Gianluca stai leggendo?? )

aspettiamo Aenil che ci posti le sue considerazioni, visto che evidentemente ha effettuato con successo la trasformazione!
certo che vi leggo, e dato che x me è tutta una bufala,ora provo personalmente e faccio dei confronti,così vediamo se è vero o se avevo ragione io...
vedendo i risultati (7,6 vs 3,6) spero di aver detto delle enormi stronzate,dato che così si avrebbe un incremento di + del 110% solo modificando una stringa,anche se personalmente la vedo dura...
gianluca_1986 è offline  
Old 02-03-2008, 14:39   #11631
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
come immaginavo è nà bella cazzata!!!!!
ho provato ed effettivamente cambiando id la vga viene riconosciuta come gts
ma i valori di fillrate rimangono belli che uguali!!!!
ho anche postato sul sito del tipo così che controlli pure lui, perchè o non ha capito bene come leggere i risultati oppure ha messo on line l'articolo solo per farsi pubblicità
effettivamente avevo capito subito che nn poteva funzionare, se i valori di clock e gli stream processor riamngono uguali,come si fà a credere che le prestazioni aumentico...
se io ho una punto con 100 cavalli,per andare di più devo aumentare i cavalli o diminuire il peso,invece quello che ha fatto il tipo è stato mettere su una punto l'adesivo della bwm, così uno vede la scritta e pensa che vada a 250 all'ora mentre in realtà và tale e quale a prima
scusate la metafora automobilistica...xò era solo c far capire...
comunque la sua utilità questo lavoro ce l'ha:
si possono usare i driver originali nvidia x schede desktop senza passsare dai moddati.
quindi x tutti i rompiballe, che ogni giorno saltano fuori col problema dei driver, si può usare come soluzione...
gianluca_1986 è offline  
Old 02-03-2008, 14:41   #11632
Ignorantissimo
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao. ho un problemino... mi sono comprato il gioco di lost... mentre gioco ho un crollo dei frame sono quando nell'inquadratura c'è la foresta.. altrimenti va perfetto(ad esempio pareti o sfondo di spiaggia o mare)... il mio pc ha le seguenti caratteristiche: T7300, 2GB ram ddr2, 8600GT(256), windows Vista.
Il problema me lo fa sia settando dettagli bassi che molto alti e nelle stesse modalità....
Eppure direi che il nostro notebook rispecchia alla grande i requisiti consigliati.

Ps: monto i driver per la scheda video 169.09

eccovi i requisiti

SISTEMA OPERATIVO: solo per Windows XP o Windows Vista
PROCESSORE: Pentium 4 2.4 GHz / AMD Athlon MP 2400+ (raccomandati Pentium 4 3.5 GHz / AMD Athlon 3500+ / Intel Core 2 Duo 2.5 GHz o Athlon 64 X2 equivalente)
RAM: 1 GB (raccomandati 2 GB)
SCHEDA VIDEO: scheda video 3D 128 MB (256 MB raccomandati), compatibile con Direct X 9.0c e Shader Model 3.0 (vedi lista schede video supportate*)
SCHEDA AUDIO: scheda audio compatibile con Direct X 9.0c
DIRECT X: DirectX 9.0c o superiori (incluse nel disco)
DVD-ROM: DVD-ROM 4X o superiore
SPAZIO SU DISCO: 3.0 GB
PERIFERICHE: Mouse, Tastiera e Joypad o Controller compatibile con Windows

*SCHEDE VIDEO SUPPORTATE AL MOMENTO DELL’USCITA DEL GIOCO:
ATI® RADEON® serie X1300-1950/HD 2000
NVIDIA GeForce® serie 6600-6800/7/8

Ultima modifica di Ignorantissimo : 02-03-2008 alle 14:44.
Ignorantissimo è offline  
Old 02-03-2008, 14:56   #11633
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ho un problema nel creare i dvd di ripristino.
... usa Verbatim/TDK e abbassa la velocità a 8x
ais001 è offline  
Old 02-03-2008, 15:00   #11634
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
1. ma se uso un 64bit con 2 blocchi da un 1gb ci sono problemi?
2. e poi oltre alla ram qual'e' la differenza tra 32bit e 64bit?
1. ovvio che no

2. leggiti questo (anche se è x XP, è equivalente x VISTA):
-> http://www.microsoft.com/windowsxp/6...cts/top10.mspx

-> http://news.softpedia.com/news/Windo...bit-1349.shtml

-> http://www.webmasterpoint.org/specia...-32-64-bit.asp
ais001 è offline  
Old 02-03-2008, 15:07   #11635
Esiliato
Member

L'Avatar di Esiliato

Iscritto dal: Dec 2007
bella la metafora automobilistica, peccato però che la procedura era un bluff
Esiliato è offline  
Old 02-03-2008, 15:12   #11636
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... usa Verbatim/TDK e abbassa la velocità a 8x
Da dove si abbassa la velocità scusa? io vedo solo la scelta dell'unità ottica e cmq ho provato con Verbatim Princo TDK e marca sconosciuta
Old 02-03-2008, 15:21   #11637
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Raga sono triste e inc ieri vado in un negozio a Napoli per andare a vedere un frigorifero nuovo e vero il nostro 5920G ad €950 con qualke meglioria moltro, molto influente, inizio la lista:
I jack anterio (nero, rosa, azzurro) li hanno rifatti in metallo quindi più resistenti.
L'HD è da 250GB Sata (Sata II a quanto ho visto)
I gommini ke sono presenti vicino la WebCam che quando si chiude lo schermo premono sul mousepad sono stati eliminati...
Modulo Robson da 1GB
La scheda video è la 8600GT kn 512Mb... e se ho visto bene kn DDR3

Per il resto era un T7300, 4GB di RAM, mast DVD, Wifi intel A\b\g\n, bluetooth... uffi se aspettavo ancora qualke mese (6 mesi) mi prendevo qst ke avrei pagato di meno, vabè oramai è fatta, però sono sempre fiero del mio acquisto e qnd posso di fare lo sborone vicino hai pirloni ke hanno comprato il MacBook e credo di avere un derivato della NASA in mano...

P.S: il negozio fa parte della catena Eur*n*cs e sta a Piazzale Tecchio (per quelli di Napoli)

lucx11 è offline  
Old 02-03-2008, 15:28   #11638
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da lucx11 Guarda i messaggi
Raga sono triste e inc ieri vado in un negozio a Napoli per andare a vedere un frigorifero nuovo e vero il nostro 5920G ad €950 con qualke meglioria moltro, molto influente, inizio la lista:
I jack anterio (nero, rosa, azzurro) li hanno rifatti in metallo quindi più resistenti.
L'HD è da 250GB Sata (Sata II a quanto ho visto)
I gommini ke sono presenti vicino la WebCam che quando si chiude lo schermo premono sul mousepad sono stati eliminati...
Modulo Robson da 1GB
La scheda video è la 8600GT kn 512Mb... e se ho visto bene kn DDR3

Per il resto era un T7300, 4GB di RAM, mast DVD, Wifi intel A\b\g\n, bluetooth... uffi se aspettavo ancora qualke mese (6 mesi) mi prendevo qst ke avrei pagato di meno, vabè oramai è fatta, però sono sempre fiero del mio acquisto e qnd posso di fare lo sborone vicino hai pirloni ke hanno comprato il MacBook e credo di avere un derivato della NASA in mano...

P.S: il negozio fa parte della catena Eur*n*cs e sta a Piazzale Tecchio (per quelli di Napoli)
Io ho questo ma al posto del T7300 il T7500 ma qui stava 200 eurozzi in più e cmq la mia 512 è ddr2 e non ddr3

Nessuna indicazione sul mio problema nella creazione dei dischi di ripristino?

Ultima modifica di Redvex : 02-03-2008 alle 15:48.
Redvex è offline  
Old 02-03-2008, 15:44   #11639
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
come immaginavo è nà bella cazzata!!!!!
ho provato ed effettivamente cambiando id la vga viene riconosciuta come gts
ma i valori di fillrate rimangono belli che uguali!!!!
ho anche postato sul sito del tipo così che controlli pure lui, perchè o non ha capito bene come leggere i risultati oppure ha messo on line l'articolo solo per farsi pubblicità
effettivamente avevo capito subito che nn poteva funzionare, se i valori di clock e gli stream processor riamngono uguali,come si fà a credere che le prestazioni aumentico...
se io ho una punto con 100 cavalli,per andare di più devo aumentare i cavalli o diminuire il peso,invece quello che ha fatto il tipo è stato mettere su una punto l'adesivo della bwm, così uno vede la scritta e pensa che vada a 250 all'ora mentre in realtà và tale e quale a prima
scusate la metafora automobilistica...xò era solo c far capire...
comunque la sua utilità questo lavoro ce l'ha:
si possono usare i driver originali nvidia x schede desktop senza passsare dai moddati.
quindi x tutti i rompiballe, che ogni giorno saltano fuori col problema dei driver, si può usare come soluzione...
Quoto.. era troppo bello per essere vero

comunque questo è il gpu-z appena dopo questa procedura:

come vedete è cambiato solo l'ID che da 407 è diventato 400 con il seguente riconoscimento della scheda come la 8600 GTS desktop...

il pixel fillate è 4.8 ma non dovrebbe essere 3.6? comunque credo che fosse anche prima così

ps:non batate ai driver vista dopo la procedura me i ha aggiornati a quella versione automaticamente

ciao a tutti
Old 02-03-2008, 15:56   #11640
frontline
Member

Iscritto dal: Oct 2005
AS5920G_602G25N T7500

ragazzi la prima cosa volglio ringraziarvi, perchè grazie a tuti voi ho deciso di ccomprare questo notebook, so bene che tutti siete impegnati nel postare le varie discussioni, quindi vi chiedo se l'acuisto che stò facendo è corretto, premetto che non voglio togliere il sistema operativo vista, ma tenerlo quindi questo è il notebook che voglio comprare .
acer AS5920G_602G25N T7500
Intel Centrino Duo con
Intel Core 2 Duo T7500
(Clock: 2.2GHz,Bus: 800MHz FSB,Cache: fino a 4MB L2)
Ram Memoria da 2GB (2*1GB) di DDR2 667MHz
Hard disk 250GB
Cd/dvd Masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer
Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC), Memory Stick (MS), Memory Stick PRO (MS PRO), xD-Picture Card (xD)
Schermo (pollici) 15.4" WXGA Acer CrystalBrite TFT LCD,
220nit, risoluzione 1280 x 800 pixel
Tempo di risposta 8 m/s
Visualizzazione multi-window con Acer GridVista
Connettività Intel Wireless WiFi Link 4965AGN Wi-Fi CERTIFIED (dual-band quad-mode 802.11a/b/g/Draft-N) network connection, supporting Acer SignalUp with InviLink Nplify wireless technology
LAN: Gigabit Ethernet, Wake-on-LAN ready
Modem: 56K ITU V.92 con approvazione PTT, Wake-on-Ring ready

Scheda grafica NVIDIA GeForce 8600M GT fino a 1280Mb di TurboCache (512MB di Vram dedicata GDDR2,fino a 768Mb di memoria di sistema condivisa)
supporta: NVIDIA PureVideo (WMV HD, High Definition MPEG-2 Hardware Acceleration), Microsoft DirectX 9 e DirectX 10, OpenEXR High Dynamic-Range (HDR), PCI Express
Audio Sistema audio Dolby surround con due speakers integrati da 2 W e un subwoofer per supportare le basse frequenze
Ottimizzazione del suono grazie a Dolby Home Theater con Dolby Digital, Dolby Digital Live, Dolby PRO LOGIC II, Dolby Digital Stereo Creator, Dolby Headphone, Dolby Virtual Speaker
Intel High Definition supporto audio
Supporto per speakers digitali S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface)
Compatibile MS Sound
Due microfoni integrati con beam forming, cancellazione dell'eco, e eliminazione del rumore.
Webcam Camera integrata Acer OrbiCam 0.3 megapixel CMOS con:
Acer PrimaLite
Tastiera e dispositivo di puntamento 88-/89-key keyboard with inverted "T" cursor layout, 2.5 mm (minimum) key travel
Touchpad con 4-way scroll button
4 easy-launch buttons: Empowering Key, email, Internet, user-programmable button
Intefacce ExpressCard/54 slot
5-in-1 card reader (SD, MMC, MS, MS PRO, xD)
Quattro USB 2.0 ports
HDMI compatibile HDCP
porta IEEE 1394
Porta infrarossi (CIR)
Display esterno (VGA)
S-video/TV-out (NTSC/PAL)
Headphone/speaker/line-out jack con supporto S/PDIF
Microphone-in jack
Line-in jack
Ethernet (RJ-45) jack
Modem (RJ-11) port
DC-in jack for AC adattatore
Sofware Acer Empowering Technology (Acer ePower / ePresentation / eLock / eRecovery6 / eSettings / ePerformance Management)
Acer GridVista
Acer Arcade
Acer Launch Manager
Norton AntiVirus
Adobe Reader
CyberLink PowerProducer
NTI CD-Maker
Peso 2.95 kg
Dimensioni (l x a x p) mm 364 x 270.2 x 30.8/43.7 mm
Batteria 8 cell Ioni di Litio
3.5-ore di durata della batteria
Tecnologia Acer QuicCharge:
· 80% di carica in 1 ora
· 2 ore per ricarica con sistema spento
· 3 ore per carica con sistema in uso
frontline è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
NIU continua a crescere: a EICMA 2025 nu...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Square Enix guarda al futuro: più...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
PosteMobile passerà alla rete TIM...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL