|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12621 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Cosa ne pensate dell'application store della samsung???
Ancora ci sono pochi programmi vero....
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12623 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
Quote:
![]() quando ti esce l'icona, vedi che ti indica anche la velocità media che hai tenuto dall'ultimo punto di controllo non sò se lo fà di default... o lo faceva con la skin dimka che usavo... ![]() Quote:
![]() Quote:
comunque lo fà anche wisbar advance 3, ma insieme ad altre diecimila funzioni....
![]() |
![]() |
![]() |
#12624 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
qualcuno di voi ha mai usato spb backup? e' un programma utile o posso fare a meno di provarlo?...in teoria dovrebbe fare il backup anche dei programmi installati dunque dopo l'aggiornamento rom non si deve reinstallare tutto ma ripristinare il backup...consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ho letto su altri forum che è capitato anche ad altra gente, soprattutto sopo dopo HR, però nessuno ( ![]() Appena ho un attimo provo con dr. yar e altri che mi capiteranno a tiro ![]()
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
Quote:
![]() Che tu sappia si può sostituire esplora file con resco explorer?Sto cercando di farmi proprio una bella rom solo che ho problemi con gli oem,spero che su omn..rom mi aiutino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12628 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Grazie lo stesso, se ti dovesse capitare di sapere qualcosa... ![]()
![]() |
![]() |
#12629 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Ho un problema, ho installato Application Store, la prima volta mi sono collegato normalmente, ora riprovando mi da errore:
Scaricamento impossibile. Memoria insufficinete. Elimina qualche dato. Cosa devo fare???
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12630 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio su WM 6.5.ù
Volevo sapere dove trovare WM 6.5 da installare su Omnia e se mi conviene passare a 6.5 oppure restare a 6.1. Cosa mi dite? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12631 |
Senior Member
|
su modaco trovi decine di rom con wm 6.5 per omnia...personalmente preferisco ancora 6.1,vedremo il 7 come sarà...
![]() |
#12632 |
Member
|
Ok, grazie intanto principe 69
Mi sono sorti altri due problemi invece ![]() Dato che ora posso connettermi ad internet con il cell grazie ad una promo Vodafone, ho iniziato ha provare tutti quei programmi che funzionano grazie ad internet. Non riesco però a far partire msn, cosa devo fare? L'altro problema riguarda il nev I go 8. Anche qui tutto ok, installato, il gps riceve i satelliti ma non riesco a capire come si setta un percorso stradale, come si fa a digli che devo andare da qui a la? che tasti devo usare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12633 |
Senior Member
|
allora per msn a me nn da nessun problema ,all'inizio segui i 5 punti(mi sembra siano 5)della configurazione e setti il programma,poi fa tutto lui.
Per igo ti sei scelto il + complesso,cmq per trovare il percorso io ora ho un'altra skin cmq vai in menù-trova-indirizzo,inserisci l'indirizzo e poi fai aggiungi destinazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#12634 | |
Member
|
Quote:
Per igo è vero che ho scelto il più complesso, ma mi sembra anche l'unico che riconosca l'antenna gps integrata dell'omnia. Mi consigli qualche altro navigatore che riconosca questa antenna? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12635 |
Senior Member
|
ti consiglio di continuare con igo,spulcia i menù e vedrai che è molto semplice
![]() PEr msn provato in wifi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12636 |
Member
|
Guarda, avevo provato a casa connesso alla wifi e msn andava perfettamente, ora con la connesssione wap di vodafone mi dice quello che ti ho detto prima...tu riesci a connetterti anche non in wifi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12637 |
Senior Member
|
ho letto questo:
la mobile internet data pack della vodafone con la quale non puoi usare messenger perchè la vodafone lo ha bloccato dato che vuole che utilizzi il vodafone messenger, peccato che sia compatibile con 3 cellulari messi in croce in pratica è wap e nn funziona msn che va in wep al live messanger solo tramite protocollo web e non wap.. devi usare morange con il wap credo che puoi farti un idea,spero di averti aiutato,ma io ho sempre usato wifi.PERò se sei connesso e navighi e poi apri msn e nn va potrebbe essere questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12638 | |
Member
|
Quote:
Cmq penso di riuscire ad entrare in msn tramite web msn questo nn dovrebbe darmi problemi (proverò). A questo punto come decido quando sono a casa se mi connetto alla wifi (quindi mi posso collegare anche msn) se magari si connette automaticamente alla connessione wap di vodafone? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12639 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
MSN non funziona in WAP, ma solo con connessioni dati (anche per altri operatori è così). Un'alternativa per l'uso in wap se nn sbaglio è ebuddy (mai provato però).
Se accendi prima il wifi le connessioni verranno dirottate su questo. Al momento che la connessione wifi non sarà più disponibile allora si collegherà tramite rete. Per bloccare manualmente le connessioni cerca il programma free rex nodata ![]()
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 Ultima modifica di Pelide : 22-09-2009 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12640 |
Senior Member
|
ecco hai avuto la conferma ,prova altri programmi.
Quando sei a casa disattiva la connessione e attiva il wifi,forse anche solo se attivi il wifi va |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.