Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2009, 14:11   #12621
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Cosa ne pensate dell'application store della samsung???
Ancora ci sono pochi programmi vero....
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 14:46   #12622
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
vabbè anche con spb tutto con il dito,c'è la possibilità di tornare indietro(cosa che odiosamente non esiste in windows 6.1) e di avere più display(default 3) con i widgets.
Ho provato wm6.5 ma ha ancora alcuni problemi anche se è sicuramente molto meglio di 6.1 sia come usabilità che come grafica
Si ma il mese prossimo esce la versione ufficiale e si spera priva di bug.
Old 21-09-2009, 16:44   #12623
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
è normale che disabilitando il dialer samsung ora la tastiera quando effettuo una chiamata non si blocca?
si, il blocksip dovrebbe essere 'integrato' nel dialer samsung...

Quote:
Originariamente inviato da Careca Guarda i messaggi
Grazie ad entrambi. Ho installato la skin per Igo: c'è una funzione che permette di calcolare la velocità media per i tutor?
l'alert della sicve si fà quel calcolo in auttomatico
quando ti esce l'icona, vedi che ti indica anche la velocità media che hai tenuto dall'ultimo punto di controllo
non sò se lo fà di default... o lo faceva con la skin dimka che usavo...

Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
QUESITO:
Dopo il ritorno dall'assistenza l'omnia non mi riceveva NESSUN file bluetooth, nè da pc nè da altri cell (ad es. da pc mi diceva che il dispositivo non era in grado di elaborare il file o qualcosa di simile). Hard reset e tutto a posto.
Poi ora, a distanza di tre settimane, solito problema. Riesco comunque a collegarlo ad un auricolare bluetooth e a fargli vedere/farlo vedere dagli altri dispositivi, ma non invia nè riceve.
L'unico programma che potrebbe influire sul bluetooth è pocketshield 3.0 (ora proverò il 3.1).
Qualcuno ha sperimentato o ha soluzioni?
come già t'hanno detto, prova altri software Bt... in extremis prova un altra parte phone
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
ragazzi nessuno di voi conosce quell'applicativo che permette di avere una barra dello start con le icone piu grandi?? o che le faccia ingrandire al click.. insomma che renda la barra di start finger-friendly.. l'avevo visto da qualche parte, ma non ricordo proprio dove ._.''

grazie!
l'avrai visto in una delle ultime build del 6.5 ,)
comunque lo fà anche wisbar advance 3, ma insieme ad altre diecimila funzioni....
Old 21-09-2009, 17:29   #12624
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
qualcuno di voi ha mai usato spb backup? e' un programma utile o posso fare a meno di provarlo?...in teoria dovrebbe fare il backup anche dei programmi installati dunque dopo l'aggiornamento rom non si deve reinstallare tutto ma ripristinare il backup...consigli?
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 17:30   #12625
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
come già t'hanno detto, prova altri software Bt... in extremis prova un altra parte phone
No dipende dalla phone, appena tornato dall'assistenza era ovviamente con la B2, poi subito dopo l'ho cambiata (come è ora) con la D1.
Ho letto su altri forum che è capitato anche ad altra gente, soprattutto sopo dopo HR, però nessuno ( ) ha mai parlato di possibili soluzioni.
Appena ho un attimo provo con dr. yar e altri che mi capiteranno a tiro
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 08:11   #12626
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
qualcuno di voi ha mai usato spb backup? e' un programma utile o posso fare a meno di provarlo?...in teoria dovrebbe fare il backup anche dei programmi installati dunque dopo l'aggiornamento rom non si deve reinstallare tutto ma ripristinare il backup...consigli?
i programmi reinstallali.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 08:32   #12627
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
si, il blocksip dovrebbe essere 'integrato' nel dialer samsung...
vabbè poco male ,risparmio ram e alla fine dopo 10s il display si spegne da solo,basta fare attenzione in quei 10 s.
Che tu sappia si può sostituire esplora file con resco explorer?Sto cercando di farmi proprio una bella rom solo che ho problemi con gli oem,spero che su omn..rom mi aiutino
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 09:39   #12628
ipotenusa
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
1) si' e' l'ultima disponibile al momento
2) come ti consigliavo prima, posta nel forum su xda magari ti risponde qualcuno che ha effettuato una traduzione
Ho provato ad andare su xda però io ho un grande difetto, ho litigato con l'inglese quando ero nella culla
Grazie lo stesso, se ti dovesse capitare di sapere qualcosa...
Old 22-09-2009, 10:35   #12629
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Ho un problema, ho installato Application Store, la prima volta mi sono collegato normalmente, ora riprovando mi da errore:
Scaricamento impossibile.
Memoria insufficinete.
Elimina qualche dato.

Cosa devo fare???
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 12:33   #12630
Dema 7
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio su WM 6.5.ù
Volevo sapere dove trovare WM 6.5 da installare su Omnia e se mi conviene passare a 6.5 oppure restare a 6.1.

Cosa mi dite?
Grazie
Dema 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 12:39   #12631
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Quote:
Originariamente inviato da Dema 7 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio su WM 6.5.ù
Volevo sapere dove trovare WM 6.5 da installare su Omnia e se mi conviene passare a 6.5 oppure restare a 6.1.

Cosa mi dite?
Grazie
su modaco trovi decine di rom con wm 6.5 per omnia...personalmente preferisco ancora 6.1,vedremo il 7 come sarà...
Old 22-09-2009, 12:59   #12632
Dema 7
Member

Ok, grazie intanto principe 69

Mi sono sorti altri due problemi invece
Dato che ora posso connettermi ad internet con il cell grazie ad una promo Vodafone, ho iniziato ha provare tutti quei programmi che funzionano grazie ad internet. Non riesco però a far partire msn, cosa devo fare?

L'altro problema riguarda il nev I go 8. Anche qui tutto ok, installato, il gps riceve i satelliti ma non riesco a capire come si setta un percorso stradale, come si fa a digli che devo andare da qui a la? che tasti devo usare?

Grazie
Old 22-09-2009, 13:08   #12633
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

allora per msn a me nn da nessun problema ,all'inizio segui i 5 punti(mi sembra siano 5)della configurazione e setti il programma,poi fa tutto lui.
Per igo ti sei scelto il + complesso,cmq per trovare il percorso io ora ho un'altra skin cmq vai in menù-trova-indirizzo,inserisci l'indirizzo e poi fai aggiungi destinazione
Old 22-09-2009, 13:23   #12634
Dema 7
Member

Quote:
allora per msn a me nn da nessun problema ,all'inizio segui i 5 punti(mi sembra siano 5)della configurazione e setti il programma,poi fa tutto lui.
Per igo ti sei scelto il + complesso,cmq per trovare il percorso io ora ho un'altra skin cmq vai in menù-trova-indirizzo,inserisci l'indirizzo e poi fai aggiungi destinazione
Allora, i 5 punti iniziali di msn li seguo anche io, solo che all'ultimo punto quando dovrebbe connettersi, dice che c'è un problema che può dipendere dal servizio o dallo scarso segnale del luogo in cui ti trovi (questo lo escludo perchè l'indicatore è al massimo) e quindi come detto prima nn riesco a far andare msn...

Per igo è vero che ho scelto il più complesso, ma mi sembra anche l'unico che riconosca l'antenna gps integrata dell'omnia. Mi consigli qualche altro navigatore che riconosca questa antenna?

Ciao
Old 22-09-2009, 13:27   #12635
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

ti consiglio di continuare con igo,spulcia i menù e vedrai che è molto semplice,io ho messo il menù avanzato e pure lo conosco a memoria dopo due volte
PEr msn provato in wifi?
Old 22-09-2009, 13:38   #12636
Dema 7
Member

Quote:
ti consiglio di continuare con igo,spulcia i menù e vedrai che è molto semplice,io ho messo il menù avanzato e pure lo conosco a memoria dopo due volte
PEr msn provato in wifi?
Guarda, avevo provato a casa connesso alla wifi e msn andava perfettamente, ora con la connesssione wap di vodafone mi dice quello che ti ho detto prima...tu riesci a connetterti anche non in wifi?
Old 22-09-2009, 13:44   #12637
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

ho letto questo:
la mobile internet data pack della vodafone con la quale non puoi usare messenger perchè la vodafone lo ha bloccato dato che vuole che utilizzi il vodafone messenger, peccato che sia compatibile con 3 cellulari messi in croce

in pratica è wap e nn funziona msn che va in wep

al live messanger solo tramite protocollo web e non wap..
devi usare morange con il wap

credo che puoi farti un idea,spero di averti aiutato,ma io ho sempre usato wifi.PERò se sei connesso e navighi e poi apri msn e nn va potrebbe essere questo
Old 22-09-2009, 13:55   #12638
Dema 7
Member

Quote:
ho letto questo:
la mobile internet data pack della vodafone con la quale non puoi usare messenger perchè la vodafone lo ha bloccato dato che vuole che utilizzi il vodafone messenger, peccato che sia compatibile con 3 cellulari messi in croce

in pratica è wap e nn funziona msn che va in wep

al live messanger solo tramite protocollo web e non wap..
devi usare morange con il wap

credo che puoi farti un idea,spero di averti aiutato,ma io ho sempre usato wifi.PERò se sei connesso e navighi e poi apri msn e nn va potrebbe essere questo
Quella del data pack, l'avevo letta anche io, ma non avendo il data pack (3 euro a settimana per navigare) ma 1000 min al gg dovuti alla zero limit, pensavo che fossero due cose diverse e quindi riuscivo a loggarmi in msn, però a questo punto penso proprio di no dato che è bloccato da vodafone.
Cmq penso di riuscire ad entrare in msn tramite web msn questo nn dovrebbe darmi problemi (proverò).
A questo punto come decido quando sono a casa se mi connetto alla wifi (quindi mi posso collegare anche msn) se magari si connette automaticamente alla connessione wap di vodafone?
Old 22-09-2009, 13:56   #12639
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
MSN non funziona in WAP, ma solo con connessioni dati (anche per altri operatori è così). Un'alternativa per l'uso in wap se nn sbaglio è ebuddy (mai provato però).

Se accendi prima il wifi le connessioni verranno dirottate su questo. Al momento che la connessione wifi non sarà più disponibile allora si collegherà tramite rete.
Per bloccare manualmente le connessioni cerca il programma free rex nodata
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310

Ultima modifica di Pelide : 22-09-2009 alle 13:58.
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 13:58   #12640
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

ecco hai avuto la conferma ,prova altri programmi.
Quando sei a casa disattiva la connessione e attiva il wifi,forse anche solo se attivi il wifi va
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian