Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2009, 11:49   #6101
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Grazie della Info, mi lasci + tranquillo, io queste cose le posso fare
allora probabilmente hai già il touch piu' recente

E' uscito il nuovo pocketshield qualche giorno fa. Chi l'ha provato ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 11:54   #6102
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
confermo che la invisible 'risucchia' le bolle
speriamo anche la brando! che però ancora non mi deve arrivare

allora ragazzi, per la questione super-tuoch/cacca-touch:

evitiamo di cominciare a sbarellare anche qui...

IL PROBLEMA è HARDWARE!!!!!!!!!!!!!!!!! LANTONY NE è L'ULTERIORE PROVA.

la questione delle modifiche al registro può migliorare liavemente la risposta del touch, MA CON LA SOSTITUZIONE HARDWARE IL MIGLIORAMENTO E MOOOOOLTO MAGGIORE.

dunque pregherei di non continuare ad appesantire il 3ad con continue richieste di chiarimenti.

a tal proposito metto anche questo in faq.

grazie
perfettamente d'accordo..e non capisco come in altri lidi soprattutto presunti ed improvvisati moderaminch (ci siamo capiti )si ostinano a parlare di questione software..
come hai detto + volte, 1 aggiornamento,1 modifica al registro accresce si la sensibilità, ma sempre nei limiti..se hai il caccatouch l'unghia usavi prima e l'unghia devi usare ora..
i nuovi pannelli samsung sono abisso avanti e quasi quasi(soprattutto abbinati ad 1 interfaccia ed a 1 set di programmi di gestione di rubrica etc come fornisce ad esempio la voyager) non si sente la mancanza del touch aifon, nonostante omnia sia di tipo resistivo
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 11:54   #6103
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Una domanda per chi aveva il caccatouch, sulla scatola dell'omnia cosa c'era scritto?? Per esempio sulla mia c'era scritto SGH-i900V OMNIA
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 11:57   #6104
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
-il montaggio è facile? a vedere il video sembra di si, ma il parere di uno che l'ha montata mi da più fiducia.

-la resa una volta monta com'è? si nota?

-una volta montato poi non si può più riutilizzare la pellicola? ad esempio se metto la pellicola sul copri batteria e poi lo rompo e lo cambio con uno nuovo si riesce a riutilizzare la pellicola nuovamente
1 fronte e retro, relativamente facili, con i pezzetti laterali devi lavorarci un pò di più

2 sul tubo, cerca il mio canale e trovi un video con l'omnia 'invisibilizzato', dopo qualche giorno scompaiono le bollicine e la pellicola sembra 'stringersi' intorno all'Omnia (alla fine, quasi non si nota , quando dico che ho la pellicola 'dovunque' i miei amici: 'seeeeeeee', ed io: )

3 il problema è che si incolla bella dura (non è che c'è della colla vera e propria) e quando la togli via devi stare molto attento a non rovinarla, anche i segni delle dita, sul lato appiccicoso, sono difficili da levare
è possibile lavarla con semplice sapone e acqua calda, ma non avrai mai la pellicola come nuova... il consiglio è questo: mettila per bene e cerca di non toglierla mai

contro: aumenta il grip dovunque, anche sul display, e, in alcune condizioni di umidità delle dita non riesci a fare bene gli scorrimenti.... in totale l'unico contro è sopportabile confrontandolo ai pro
se cerchi nel 3ad ne abbiamo parlato ampiamente
Old 10-04-2009, 11:58   #6105
omniaforever
Senior Member

Quote:
Una domanda per chi aveva il caccatouch, sulla scatola dell'omnia cosa c'era scritto?? Per esempio sulla mia c'era scritto SGH-i900V OMNIA
fregatene..sti dettaglki non servono..hanno sostituito lo schermo, li altri dettagli non hanno a che fare con 1 versione con touch vecchio o nuovo
l'unica cosa è provarlo per rendersene conto..in ogni caso se hai 1 caccatouch te ne accorgi subito
Old 10-04-2009, 12:02   #6106
esticbo
Bannato

Si lo so che sono piccoli dettagli, ma é per capire se Samsung mette il caccatouch a caso (perció neanche i reload si salvano) o per alcuni modelli fabbricati prima di una revisione o .....
Old 10-04-2009, 12:05   #6107
iveneran
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Quote:
Ma i reloaded ho capito male o montano già la versione del touch migliorata?
O anche lì è una lotteria?
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 12:10   #6108
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
E' uscito il nuovo pocketshield qualche giorno fa. Chi l'ha provato ?
da quanto? se parli della versione 2.qualcosa che gira già da un pò... non andava con la nostra risoluzione...
se parli di una versione degli ultimi 10 gg la provo al volo, dato che s2u2 ancora non è tornato sul mio Omnia , e poi gli ho fatto da beta teser dunque ...

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
come hai detto + volte, 1 aggiornamento,1 modifica al registro accresce si la sensibilità, ma sempre nei limiti..se hai il caccatouch l'unghia usavi prima e l'unghia devi usare ora..
hai seguito i miei sbattimenti con 'K4..iox' grazie per il supporto

Quote:
Si lo so che sono piccoli dettagli, ma é per capire se Samsung mette il caccatouch a caso (perció neanche i reload si salvano) o per alcuni modelli fabbricati prima di una revisione o .....
secondo me è davvero a caso....
ma c'è ache da considerare che non è possibile fidarsi di gente che dice 'io ho l'Omnia da Agosto e il ouchh va bene... i vostri sono problemi software (cvedi sopra )' ma che se provassero il nuovo touch direbbero 'ma che è? l'Iphone?' (dato che a mio avviso, dopo aver avuto il vecchio, provando il nuovo si ha proprio quell'effetto... sbalorditivo.
dunque è impossibile sapere con sicurezza anche semplicemente il 'periodo' in cui giravano (come sapete il mio brand wind preso ad Ottobre faceva pena).
Old 10-04-2009, 12:14   #6109
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
IL PROBLEMA è HARDWARE!!!!!!!!!!!!!!!!! LANTONY NE è L'ULTERIORE PROVA.

la questione delle modifiche al registro può migliorare liavemente la risposta del touch, MA CON LA SOSTITUZIONE HARDWARE IL MIGLIORAMENTO E MOOOOOLTO MAGGIORE.

dunque pregherei di non continuare ad appesantire il 3ad con continue richieste di chiarimenti.

a tal proposito metto anche questo in faq.

grazie
Dopo aver visto il video del vecchio touch di lantony metterei nelle FAQ il video del nuovo touch, magari inserito come comparazione accanto al video del vecchio.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 12:21   #6110
PdG
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
fregatene..sti dettaglki non servono..hanno sostituito lo schermo, li altri dettagli non hanno a che fare con 1 versione con touch vecchio o nuovo
l'unica cosa è provarlo per rendersene conto..in ogni caso se hai 1 caccatouch te ne accorgi subito
Quello che volevo sapere e': visto che il mio l'ho mandato in assistenza, e' un mio diritto avere un touch migliore?
Mi spiego, il mio e' chiaramente un cacca, da quel che leggo in giro, ma non cosi' cacca da rendere il cellulare inusabile.
Ergo non vorrei che mi ritorni uguale a prima "egregio cliente, guardi che funziona, non le cambiamo nulla, si arrangi".
In tal caso ho diritto a rompere le palle oppure devo tenermi il cellulare cosi' com'e' e mangiarmela?
PdG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 12:22   #6111
danello
Senior Member

Per chi si stesse avvicinando alle rom custom (vedi Mirna) direi di provare WM 6.5 delle rom di sector su modaco, uno di questi giorni passerà dalla base A5 (la mia) alla B3.

Sempre che vi piaccia il sistema in inglese, io ad esempio lo preferisco.

Insomma, da come smaniate per l'aggiornamento rom mi aspetto che non vediate l'ora di provare il nuovo WM...
Old 10-04-2009, 12:23   #6112
PdG
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
da quanto? se parli della versione 2.qualcosa che gira già da un pò... non andava con la nostra risoluzione...
se parli di una versione degli ultimi 10 gg la provo al volo, dato che s2u2 ancora non è tornato sul mio Omnia , e poi gli ho fatto da beta teser dunque ...

hai seguito i miei sbattimenti con 'K4..iox' grazie per il supporto

secondo me è davvero a caso....
ma c'è ache da considerare che non è possibile fidarsi di gente che dice 'io ho l'Omnia da Agosto e il ouchh va bene... i vostri sono problemi software (cvedi sopra )' ma che se provassero il nuovo touch direbbero 'ma che è? l'Iphone?' (dato che a mio avviso, dopo aver avuto il vecchio, provando il nuovo si ha proprio quell'effetto... sbalorditivo.
dunque è impossibile sapere con sicurezza anche semplicemente il 'periodo' in cui giravano (come sapete il mio brand wind preso ad Ottobre faceva pena).
Anche qui, la preoccupazione e': non e' che mi sostituiscono un cacca...con un altro cacca?
Bisognerebbe capire se samsung considera un cacca come difetto o come semplicemente "versione base". Ovvero, il touch supersensibile e' un diritto o una gentile concessione?
PdG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 12:25   #6113
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
Quello che volevo sapere e': visto che il mio l'ho mandato in assistenza, e' un mio diritto avere un touch migliore?
Mi spiego, il mio e' chiaramente un cacca, da quel che leggo in giro, ma non cosi' cacca da rendere il cellulare inusabile.
Ergo non vorrei che mi ritorni uguale a prima "egregio cliente, guardi che funziona, non le cambiamo nulla, si arrangi".
In tal caso ho diritto a rompere le palle oppure devo tenermi il cellulare cosi' com'e' e mangiarmela?
Puoi fare pressione per il cambio, ma se non è chiaramente difettoso c'è poco da fare, possono rispondere picche.

Secondo me se l'hai segnalato saranno abbastanza brillanti da cambiartelo.
Old 10-04-2009, 12:42   #6114
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Sì parlo della versione uscita l'altro ieri 7 o 8 aprile mi sembra, c'è un link download per omnia quindi credo sia una versione appositamente pensata per il Samsung
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 10-04-2009, 12:44   #6115
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Quote:
1 fronte e retro, relativamente facili, con i pezzetti laterali devi lavorarci un pò di più

2 sul tubo, cerca il mio canale e trovi un video con l'omnia 'invisibilizzato', dopo qualche giorno scompaiono le bollicine e la pellicola sembra 'stringersi' intorno all'Omnia (alla fine, quasi non si nota , quando dico che ho la pellicola 'dovunque' i miei amici: 'seeeeeeee', ed io: )

3 il problema è che si incolla bella dura (non è che c'è della colla vera e propria) e quando la togli via devi stare molto attento a non rovinarla, anche i segni delle dita, sul lato appiccicoso, sono difficili da levare
è possibile lavarla con semplice sapone e acqua calda, ma non avrai mai la pellicola come nuova... il consiglio è questo: mettila per bene e cerca di non toglierla mai

contro: aumenta il grip dovunque, anche sul display, e, in alcune condizioni di umidità delle dita non riesci a fare bene gli scorrimenti.... in totale l'unico contro è sopportabile confrontandolo ai pro
se cerchi nel 3ad ne abbiamo parlato ampiamente
grazie...sarà il mio prox acquisto, assiema alla micro sd da 8gb...

edit: antonio ho visto il tuo video...che grip che ha quella pellicola...
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA

Ultima modifica di AleDJGoku : 10-04-2009 alle 12:50.
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 13:33   #6116
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se esiste un modo per resettare la configurazione del registro, cosi' come era in origine?
Anche con l'aggiornamento alla B3, non mi si è risolto il problema che è iniziato circa 10 giorni fa riguardo allo standby A questo punto penso sia rimasta una errata voce nel registro che neanche con hard reset e rom update si è ripristinata

Ultima modifica di lantony : 10-04-2009 alle 16:16.
Old 10-04-2009, 13:57   #6117
omniaforever
Senior Member

Quote:
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se esiste un modo per resettare la configurazione del registro, cosi' come era in origine?
Anche con l'aggiornamento alla B3, non mi si è risolto il problema che è iniziato circa una settimana fa riguardo allo standby A questo punto penso sia rimasta una errata voce nel registro che neanche con hard reset e rom update si è ripristinata
impostazioni-sistema-ripristino-cancella memoria (in tal modo formatta completamente sia dispositivo che my storage)..se hasi 1 microsd potrebbe esserci qualcosa anche li', quindi fomratta anche quella
Old 10-04-2009, 13:59   #6118
esticbo
Bannato

Da quello che ho visto e provato, dopo un HR ed un aggiornamento della Rom il registro di WM ritorna come di fabbrica, perció credo che il tuo sia un problema di software, esterno a Win; pensa a che programmi avevi prima e dopo che si presentasse il prob.
Old 10-04-2009, 14:01   #6119
danello
Senior Member

Quote:
A questo punto penso sia rimasta una errata voce nel registro che neanche con hard reset e rom update si è ripristinata
Qualsiasi chiave ci fosse prima adesso non c'è più, per cui o è hw o è qualche tuo applicativo che crea casini.
Old 10-04-2009, 14:09   #6120
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Da quello che ho visto e provato, dopo un HR ed un aggiornamento della Rom il registro di WM ritorna come di fabbrica, perció credo che il tuo sia un problema di software, esterno a Win; pensa a che programmi avevi prima e dopo che si presentasse il prob.
il problema si è presentato dopo qualche giorno che avevo messo s2u2 1.60 ma è molto casuale (da standby si riattiva lo schermo senza che io faccia niente) quindi non capisco cosa lo generi

Ultima modifica di lantony : 10-04-2009 alle 14:16.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP